Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Coaching] Fixed Limit [Intermedi] con Stockky

98 Post
18 Utenti
0 Reazioni
7,224 Visualizzazioni
Stockky Autore della discussione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Il prossimo coaching si terrà regolarmente mercoledì 28 dicembre, ore 21-22

Passiamo ai feedback:
Per quanto riguarda la session review del coaching penso sia meglio non farla per due motivi: tutti i dubbi dovrebbero essere risolti durante il coaching stesso, se c'è qualche mano non totalmente chiara non abbiate nessuna remora nell'insistere a domandare. Inoltre farne una review farebbe perdere appeal al coaching stesso.
In ogni caso non mancheranno altri video session review, solo si tratterà di mani inedite.

Per il video sul post sessione, posso senz'altro pensarci. Intanto, seguendo quello che già in quel video spiega DonSalva, prova a giocare con i filtri di HM e vedrai che alla fine sono molto simili a quelli di PT, le analisi che si possono fare sono le stesse.

Rispondi
Citazione
MrEma
Iscritto: 23.01.2010

Grazie Stockky. In questi giorni dò una ripassata al video e provo ad applicare ciò che fà Don usando hm. Se ho qualche dubbio ti scrivo nel forum fl.
Buone feste a tutti!

Rispondi
Citazione
cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009

Grande Stockky, ottimo coaching come sempre. Chiedo alle alte sfere di Strategy: perchè non si aumenta di durata il coaching fixed limit, da un'ora ad un'ora e mezza? Tanto dopo, non ci sarebbe in programma nessun altro coaching (almeno per la community italiana). Thanks...

Rispondi
Citazione
Stockky

Ciao a tutti ragazzi,
sicuramente il feedback che fin'ora è andato per la maggiore è stato quello di allungare il coaching ad un'ora e mezza o eventualemte di aumentarne la frequenza.
Ne ho parlato con il capo: aumentare la durata non sarebbe ottimale, poichè studi ed analisi dicono che la soglia di attenzione media durante i coaching arriva a mezz'ora e poi crolla, per questo sono preferibili coaching da un'ora e non di più. Aumentare la frequenza invece per il momento non è possibile.
Questo comporta anche che diventa molto improbabile riuscire a fare dei coaching teorici.

Così resteremo col nostro appuntamento ogni 14 giorni anche per il 2012.

Approfitto per confermarvi il primo coaching dell'anno:

Mercoledì 11 Gennaio, ore 21-22

A presto :)

Rispondi
Citazione
MrEma

Ottima lezione come sempre Stockky, l'unica mano su cui avevo qualche dubbio me l'hai spiegata dopo il coaching xcio' non ci sono domande.

Secondo me aumentare la durata del coaching non è utile per i motivi già detti da Stockky, avrei preferito aumentare la frequenza delle lezione e differenziarle un po', ma se non è fattibile non voglio insistere.
Se la frequenza delle lezioni non si può aumentare, si potrebbe intensificare la realizzazione di video e seminari? Magari un bel video tra un coaching e l'altro non sarebbe male! :-)

Rispondi
Citazione
Stockky

Un video molto interessante è in arrivo prossimamente :)

Vi ricordo l'appuntamento con il coaching è per domani sera 11 gennaio ore 21

Bye

Rispondi
Citazione
cucugiangi

Well done Stockky, continua così! _thumbsup:

Rispondi
Citazione
MrEma

L'originale di cucugiangi
Well done Stockky, continua così! _thumbsup:

Rispondi
Citazione
cucugiangi

PS: Stockky, dopo tutta questa pubblicità positiva, ti ricordo di inviarmi gratuitamente, anche in forma anonima, il numero di cell di qualche pokerina a tua scelta... :coolface: :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
Stockky

:D :D :D
Ok, eheheh

Rispondi
Citazione
Stockky

Vi ricordo il coaching stasera alle 21.

Per la prima volta il coaching sarà silver, non mancate!

Rispondi
Citazione
cucugiangi

Come sempre, grande Stockky. _thumbsup:

Rispondi
Citazione
Stockky

Grazie cucu, troppo gentile :)

Rispondi
Citazione
Stockky

Domani sera coaching, stessa ora stesso posto :)

Rispondi
Citazione
cucugiangi

;( ;( Buuu... anche stasera farete il coaching, ed io sarò a lavorare. Brutti puzzoni!!! :facepalm: :f_cry:

Rispondi
Citazione
Stockky

Domani sera alle 21 coaching!!

PS: ore 21 ora italiana, ore 24 ora russa :)

Rispondi
Citazione
m0rpheus81
Iscritto: 21.12.2009

Ore 24 se non ho capito male :)

Cmq vi voglio bene anch'io, fare il coaching durante il ritorno di Champions non ha prezzo :challenge

Rispondi
Citazione
Stockky

Già questo è un problema di vecchia data, d'altronde è pur vero che sono 4 settimane filate che c'è sempre la Champions League, c'è poco da fare...

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

io ci saro'! (per me saranno davvero le 24... ) :D

Rispondi
Citazione
MrEma

Sono tornato bronzo e non posso + seguire il coaching :(
Però se riesco ti gioco contro coach! :pokerface:

Rispondi