Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Fixed Limit Omaha8

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
316 Visualizzazioni

Ciao Giaglia... vorrei un po di info visto che da un paio di giorni PS ha aggiunto questa modalità. Primo vorrei sapere se per te è utile per un principiante per assimilare le dinamiche di gioco, soprattutto per quanto riguarda l'hand selection visto che in modalità fixed dovrebbe essere ancora più rigida... o sbaglio? Poi mi piacerebbe sapere qual'è per te il numero ideale di big bet con il quale sedersi al tavolo...
Grazie :)

4 risposte
gliaglia
Iscritto: 01.03.2011

ciao , direi sicuramente 50BB+ va bene lo stesso anche a fixed , sulla selezione della starting hand cerca di stare attento , ossia maggior attenzione alle mani che possno essere quarterizzate , e possibilità invece di entrare con certe starting hnads che anche se possono sembrare spazzatura , se giocate in posizione possono diventare molto buone , parlo di quelle mani speculative tipo single way high o giù di li :)
PS : non ho molta esperienza nel fixed limit cash , ma sicuramente saper leggere il flow del tavolo (osserva se ci sono parecchi reraise o cap) e giocare di posizione sono la base per essere vincenti :)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

TY ;)... una domanda...quando dici evitare combinazioni che possono essere quarterizzate cosa intendi? Cioè in un pot con molta action in pre flop si poù arrivare a foldare anche una combinazione A2XXoff ed è preferibile entrare solo con combinazioni di A + due Wheel card?

gliaglia
Iscritto: 01.03.2011

L'originale di 48NeverForgetTY ;)... una domanda...quando dici evitare combinazioni che possono essere quarterizzate cosa intendi? Cioè in un pot con molta action in pre flop si poù arrivare a foldare anche una combinazione A2XXoff ed è preferibile entrare solo con combinazioni di A + due Wheel card?

A with baby cards 3+ ....obv A2 stare attenti ma è lo stesso del PLO8 , cioè floppato giochi , ma non inseguire ..... ricorda che dissimulare la propria mano va bene , ma perdere infinite Big Bet perchè non si sa uscire dal colpo è -EV . Ovviamente non cappare con low non nuts o nel dubbio di essere quarterizzato..poi ripeto dipende i livelli che giochi e il flow del tavolo :)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Proverò a tenerne conto :D grazie ancora ;)