Qualcuno di voi gioca fixed limit su poker stars ai tavoli 1/2 ? Lascio il mio Skype così ci scambiamo il nick.
Indirizzo Skype "lucio1003"
Ciao Lucio, ti ho già risposto su Skype, lo faccio anche qui per gli altri... ♠_biggrin: Nickname: Threebetz
Ciao lucio, ma come mai ora giochi così basso? Se non erro giocavi ben altri limiti
L'originale di Swedfishclub
Ciao Lucio, ti ho già risposto su Skype, lo faccio anche qui per gli altri... ♠_biggrin: Nickname: Threebetz
ma pure te non avevi leveluppato?!?
...oddio non ci capisco più niente...
Ecchime! Contatto skype "Emanuelexx90".
Al momento gioco tavoli fr fino al 1/2 (traffico permettendo!).
L'originale di StockkyCiao lucio, ma come mai ora giochi così basso? Se non erro giocavi ben altri limiti
Ciao Lucio, ti ho già risposto su Skype, lo faccio anche qui per gli altri... ♠_biggrin: Nickname: Threebetzma pure te non avevi leveluppato?!?
...oddio non ci capisco più niente...![]()
si si primo a non aver capito sono io...giocando su stars ho messo il mio nick...al momento gioco 10/20 e 3/6 in attesa che si aprano tavoli..
Abituato a vederti con livelli importanti questo bronzo non si può guardare.
Non hai Stars trackata?
L'originale di MrEma
Ecchime! Contatto skype "Emanuelexx90".
Al momento gioco tavoli fr fino al 1/2 (traffico permettendo!).
Ciao MrEma, FR mi sa che ne giochi pochi di tavoli...
L'originale di Stockky
Ciao MrEma, FR mi sa che ne giochi pochi di tavoli...
![]()
Già, diciamo che se voglio fare delle sessioni decenti devo aspettare la sera o il weekend. In genere apro qualsiasi tavolo fr attvo, ma comunque non si supera quasi mai i 4x.
Per adesso evito lo sh perchè davvero non so come comportarmi, anche nel fr ho notato che appena si inizia a svuotare il tavolo perdo soldi, perciò al momento mi dedico al fr (che ha un field davvero pessimo anche al 1/2!) e cerco di sfruttare il tempo in cui non trovo azione per studiare qualche articolo.
Però aspettatemi che prima o poi passo anch'io al 6max!
L'originale di Stockky
![]()
Abituato a vederti con livelli importanti questo bronzo non si può guardare.
Non hai Stars trackata?
in effetti bronzo è davvero bruttino...ma avevo scaricato stars prima dell'affiliamento a strategy....speriamo in un retraking ma dubito
L'originale di MrEma
Già, diciamo che se voglio fare delle sessioni decenti devo aspettare la sera o il weekend. In genere apro qualsiasi tavolo fr attvo, ma comunque non si supera quasi mai i 4x.
Però così non hai la possibilità di giocare un livello, cioè avrai un tavolo per ogni limite, secondo me non è il massimo.
in effetti bronzo è davvero bruttino...ma avevo scaricato stars prima dell'affiliamento a strategy....speriamo in un retraking ma dubito![]()
Peccato! Giocando 10/20 avresti fatto qualcosa come 6 StrategyPoints ogni mano 8o
Ciao Stokky, sono 2 anni che non gioco piu' fixed, mi son dato ai sit e qualche torneo per passare il tempo. Con l'arrivo del cash in italia voglio riprovare a giocare la mia specialita' ma sono parecchio arruginito e voglio partire dal basso e soprattutto ristudiare il tutto. Volevo chiederti se si riusciranno ancora ad avere dei coaching. Grazie
Ho capito, pensavo che avessi continuato sulle .com
Per i coaching al momento non so bene cosa succede
L'originale di StockkyPer i coaching al momento non so bene cosa succede
Se in qualche modo rincominciassero, di certo sarebbe un toccasana per il fixed.it... ♠_biggrin: ...soprattutto ora che si può giocare nella "legalità", anche la sezione si riancederebbe un pochino...
L'originale di Stockky
L'originale di MrEma
Già, diciamo che se voglio fare delle sessioni decenti devo aspettare la sera o il weekend. In genere apro qualsiasi tavolo fr attvo, ma comunque non si supera quasi mai i 4x.Però così non hai la possibilità di giocare un livello, cioè avrai un tavolo per ogni limite, secondo me non è il massimo.
Già, uno dei tanti problemi! :-)
Comunque sono già passato al 6max perché nel fr questa settimana e' crollata completamente l'azione :-(
Stockky ma anche tu giochi fl su stars?