Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Gruppo di studio del 27 marzo

13 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,326 Visualizzazioni

Ciao ragazzi,

siamo in una fase di transizione per quanto riguarda i coaching. Da aprile partirà tutta una nuova programmazione per cui preparatevi alle novità.

Fino ad allora abbiamo bisogno di uno di voi per l'incontro di giovedì prossimo. Abbiamo bisogno di uno che prende in mano il gruppo per una sera e diriga le danze. Al momento ci serve solo per questo giovedì. Chi se la sente?

Fatemi sapere il prima possibile così ci organizziamo.

Ciao ciao

elforic

Rispondi
Citazione
12 risposte

molto bene!!! :) io erò non me la sento di intraprendere qeusta cosa di giovedì, non ho i mezzi/capaità di farlo e soprattutto mi vergogno tantissimo :roto2: comunque parteciperò se qualcuno dovesse farsi avanti :)

Rispondi
Citazione
dur80
Iscritto: 23.04.2010
ConteCaly
Iscritto: 29.12.2010
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

intendo un ragazzo del gruppo di studio...

Rispondi
Citazione
dur80
Iscritto: 23.04.2010
_Anonymous_

giusto per evitare misunderstanding :rage:

Rispondi
Citazione

Hi Guys, è possibile anche per un newbie del forum unirsi al gruppo? :D
ty in advance

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Ah, per evitare misunderstanding-bis, abbiamo bisogno di una persona che lo gestisca una sera sola, niente impegni permanenti. :)

L'originale di iTWilD
Hi Guys, è possibile anche per un newbie del forum unirsi al gruppo? :D
ty in advance

Certo, il gruppo è aperto a tutti gli status. Benvenuto. ;)

Rispondi
Citazione

Ty, è in streaming? skype? altro?

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Ciao amico e benvenuto anche da parte mia :)

Qui su Pokerstrategy abbiamo un ottima sezione PLO. Puoi leggere gli articoli strategici e nell'apposita sezione guardare i favolosi video sull'Omaha del nostro Gliaglia e le traduzioni in italiano dei lavori di Skodljivec. E tantissimi altri video in lingua inglese.
Giocando su room affiliata puoi accumulare strategy points, salire di livello e vedere sempre più cose.

Tutti i giovedi sera alle 22.00 ci incontriamo per parlare due ore di Omaha, ogni 14 giorni siamo guidati dal nostro coach Elfigus. Non so se riusciamo ad organizzare per domani, ma considera che stiamo riorganizzando tutti i coaching. Verrete qui avvisati di tutte le news.

Gli incontri avvengono sul nostro canale streaming justin.tv che ti sto per linkare, dove trovi anche le registrazioni dei vecchi incontri

http://www.justin.tv/pokerstrategy_it

intanto, se hai voglia, vieni nel thread dei Reg di Omaha e comincia a dirci dove giochi, che limiti ecc. Sarà un piacere scambiare 4 chiacchiere anche insieme a te.

un saluto
Sarchio

Rispondi
Citazione

Grazie per le info e per il benvenuto ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ciao ragazzi,

visto i problemi organizzativi di questa settimana per oggi il gruppo salta, ci vediamo settimana prox.

ciao ciao

Rispondi
Citazione