Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

incontro Elfigus Giovedì 3 Aprile

27 Post
12 Utenti
0 Reazioni
2,978 Visualizzazioni
dur80
Iscritto: 23.04.2010

Proporrei di fare 1 ora di teoria ed una di analisi mani o anche due di analisi mani (potremmo postarle qui)che ne ne dite?

Rispondi
Citazione
26 risposte
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

ciao all

prendendo spunto da una frase del coach kate
ho pensato che possa tornare ancor piu utile anche a noi che ci barcameniamo nel PLO.

quindi incollo qui sotto quello che ho scritto dall'altra parte!

info?line da seguire?metodo da usare?mi interessa particolarmente questo argomento ....non so se e' il caso o come si fa',ma mi piacerebbe costatare un feedback (anche nel PLO...chiedero a elfigus) in merito.diciamo....basi generali,linee guida,concetti principali,concetti avanzati!fattibile? Smile (o chiedo troppo)p.s.dai raga'...shovate con me!!! Coolface

naturalmente se interssa anche agl'altri partecipanti del gruppo e sono bene accetti sia suggerimenti che miglioramenti in merito.

a voi !! :)

Rispondi
Citazione
EASYCOLDCALL
Iscritto: 27.02.2014

quoto pot74... però magari fissare l'attenzione non su troppe cose diverse...

Rispondi
Citazione
elfigus
Iscritto: 12.08.2008

perdonate ma del reply di pot ho capito poco ^^

x me va benissimo sia 1 ora di live + 1 ora di analisi mani vostre (bisogna che me ne portiate almeno 7-8 però x stare sicuri)

sia 1 ora di live + 1 ora di teoria+slide, e qui allora bisogna capire gli argomenti da trattare

Rispondi
Citazione
dur80 Autore della discussione
dur80

L'originale di elfigus
perdonate ma del reply di pot ho capito poco ^^

x me va benissimo sia 1 ora di live + 1 ora di analisi mani vostre (bisogna che me ne portiate almeno 7-8 però x stare sicuri)

sia 1 ora di live + 1 ora di teoria+slide, e qui allora bisogna capire gli argomenti da trattare

ma coach non si può togliere l ora di live? infine la si fa per trovare spot interessanti ma se analizziamo direttamente spot utili mi sembra meglio.Potrebbe portare delle mani lei o al limite le postiamo noi.Anche 2 ora teoria è oro colato :D

Rispondi
Citazione
elfigus

ah x me non c'è problema, dicevo 1+1 semplicemente perchè mi avevate chiesto di giocare live ;)

vi lascio tempo fino a stasera di postare le vostre idee/argomenti poi domani mattina decido in base alle proposte

Rispondi
Citazione

2 ore di strip poker live con elfigus , che farà le sue move piu erotiche SOLO per il gruppo di studio

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Per me un'ora live la metterei sempre. E' utilissimo sentire i tp del coach. Quindi un 4x al PLO10+25, oppure PLO5+25

Poi un'ora che può essere teoria o mani da commentare.
Io preferirei argomenti teorici da approfondire, uno per serata, secondo una scaletta magari impostata dal coach. Lui sa quello che ha trattato e quello che è importante trattare.

Rispondi
Citazione
EASYCOLDCALL
Iscritto: 27.02.2014

Propongo il mio arogmento allora : come giocare al flop in multiway con made hands o mani di progetto. Analisi della linea bet/fold vs check/call. Quando è meglio l'una o l'altra magari in base se si è IP oppure OOP e al tipo di oppi :)

Secondo me può essere un argomento molto utile a tutti :) :) :)

Rispondi
Citazione

tutto tranne lo strip poker pliiiiz :DDDDDD

Rispondi
Citazione
dur80

L'originale di Sarchio
Per me un'ora live la metterei sempre. E' utilissimo sentire i tp del coach. Quindi un 4x al PLO10+25, oppure PLO5+25

Poi un'ora che può essere teoria o mani da commentare.
Io preferirei argomenti teorici da approfondire, uno per serata, secondo una scaletta magari impostata dal coach. Lui sa quello che ha trattato e quello che è importante trattare.

Anche secondo me il TP è la cosa + importante ma live è difficile spiegare tutto per quello nn mi piace.Per quello chiedevo il coach portasse mani sue .
Al limite se Elfi non ha voglia di cercare le mani potrebbe prendere un tavolo dal database e visionarlo con noi così da avere il tempo di analizzare bene gli spot interessanti e passare veloci quelli + std.(mettendo pure un filtro ci saltiamo tt le mani dove elfi folda pre).

Rispondi
Citazione

L'originale di cristian944
2 ore di strip poker live con elfigus , che farà le sue move piu erotiche SOLO per il gruppo di studio

meglio 1 ora di strip e 1 ora review delle move più interessanti :coolface: (così accontentiamo pure Sarchio)
si ballaaaaa

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

@elfigus

il riferimento era che un conto e adattarsi dalle statistiche,e invece e' un'altro studiare i vari leak che oppo ha.
non si parla di analisi mani,ma propio dello studio delle caratteristichepeculiari/principali che oppo ha!

@incontro di stasera
qualcuno mi puo' confermare se c'e' la possibilita' di rivedere la lezione?
perche come ogni giovedi,sono quasi certo che non ci saro'.
mannaggia a chi ha spostato l'incontro :)

Rispondi
Citazione
elfigus

allora x stasera vorrei fare così

40 minuti-1 ora di live

il tempo rimanente analisi mani relativa ai multiway pot (farò una brevissima intro perchè mi rendo conto che " gioca solo i nuts " è facile a livello teorico ma poi in game è un'altra storia e quindi bisogna x forza discutere di mani vere)

quindi mi dovreste fare la cortesia di selezionarvi un paio di mani multiway pot (3+ giocatori), io stesso oggi pomeriggio mi metto a filtrare per tirare fuori un po' di situazioni interessanti

oltre alle mani, se avete info generali su oppo segnatevele perchè ci torneranno utili

Rispondi
Citazione

In
Gentilmente potreste ricordarmi a che ora è lo start? il link l'ho salvato :D

Rispondi
Citazione
dur80

L'originale di elfigus
allora x stasera vorrei fare così

40 minuti-1 ora di live

il tempo rimanente analisi mani relativa ai multiway pot (farò una brevissima intro perchè mi rendo conto che " gioca solo i nuts " è facile a livello teorico ma poi in game è un'altra storia e quindi bisogna x forza discutere di mani vere)

quindi mi dovreste fare la cortesia di selezionarvi un paio di mani multiway pot (3+ giocatori), io stesso oggi pomeriggio mi metto a filtrare per tirare fuori un po' di situazioni interessanti

oltre alle mani, se avete info generali su oppo segnatevele perchè ci torneranno utili

le postiamo qua?

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008

45 min max di live per avere il tempo adeguato per la parte teorica.
L'unica cosa che chiederei nel live è di giocare meno standard e magari +loose maniac per creare anche delle situazioni +complesse post flop con SPR basso e pump and shove. :coolface:

Rispondi
Citazione
elfigus

Le mani postatele pure qua o mettete le mani su weaktight cosi c e il replayer a rendere tutto piu comprensibile

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

L'originale di Pot74

@incontro di stasera
qualcuno mi puo' confermare se c'e' la possibilita' di rivedere la lezione?
perche come ogni giovedi,sono quasi certo che non ci saro'.
mannaggia a chi ha spostato l'incontro :)

Il coaching comincia stasera alle 22.15

Alcuni coaching saranno registrati e messi on-line a disposizione degli utenti, ma non tutti.
Saranno poi i nostri responsabili a decidere di volta in volta.

Rispondi
Citazione
dur80