Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Inizio con il fixed

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
493 Visualizzazioni

Salve a tutti,
Ebbene si, voglio iniziare a giocare il fixed.
E' uns disciplina ché mi ha sempre affascinato e ora mi di voglio dedicare seriamente.
Con un br di circa 90 dollari ché limiti mi conviene giocare?
Preferirei giocare solo 6 Max.
In attesa Di notizie un salutò a tutti :)

7 risposte

Per il 6max no so che tipo di BRM ci vuole, ti posso dire che per il fullring ci voglione 300BB, quindi potresti giocare ai 15/30cent.

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007

per lo SH ci voglio 500 BB quindi con 100 $ puoi giocare lo 0.10/0.20.

Non so se sia indicato cominciare dallo SH, ma in questo potranno aiutarti i ragazzi con + esperienza.

Io comincerei dal fullring, giusto per farci l'abitudine colla variante.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

In generals ho sempre giocato 6max, con il FR non mi trovò proprio a mio agio giocando cash.
Grazie comunque a tutti e due per i consigli, e scusate qualche errore do ortografia scrivo dall'ipod lol

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ciao lordelk, come inizio credo anch'io convenga il fullring, soprattutto se come dici non sei ancora a tuo agio giocando cash.
Nello shorthanded aumenta la volatilità.
Poi appena presa confidenza con le dinamiche di gioco potrai accelerare il passaggio a SH.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ciao Stockky,
in effetti mi sono espresso male, intendevo dire che mi trovo male a giocare cash FR, cash 6max è l'ideale per me.

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ah ok, :) se hai già esperienza col cash 6max NL, è più facile, anche elfigus venendo dal 6max ha iniziato limit subito sui tavoli SH.
In linea di massima si dice di iniziare ad imparare dal fullring, però ovviamente ognuno ha il suo bagaglio e può personalizzare il percorso.