Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Mano PLO.SuperDraw al flop giocata giusta?

10 Post
9 Utenti
0 Reazioni
748 Visualizzazioni

Full Tilt Pot-Limit Omaha, $0.02 BB (6 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Hero (Button) ($1.54)
SB ($2.15)
BB ($2.81)
UTG ($1.74)
MP ($2)
CO ($2)

Preflop: Hero is Button with J, 10, K, A
1 fold, MP bets $0.09, 1 fold, Hero calls $0.09, 2 folds

Flop: ($0.23) 2, 8, 9 (2 players)
MP bets $0.16, Hero raises to $0.71, MP raises to $1.91 (All-In), Hero calls $0.74 (All-In)

Turn: ($3.13) 9 (2 players, 2 all-in)

River: ($3.13) 2 (2 players, 2 all-in)

Total pot: $3.13 | Rake: $0.20

La giocata in questione è corretta , oppure era meglio al flop andare più cauti?

http://www.pelopoker.com/show_replayer.php?id=1404702816&hostid=1000

9 risposte
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Secondo me ci può stare sia il raise pot, che il call;
abbiamo 14 outs per il nut e siamo poco sotto il 50% di EQ

Forse si può 3bettare preflop dato che giochiamo anche in posizione. Certo che coldcallando ci potremmo portare dietro i blinds che ci pagherebbero quando floppiamo draws nut, non so per il preflop cosa sia meglio.

Al flop credo che la nostra equity sia molto alta quindi giusto andare allin, poi non so giocare omaha quindi il mio parere non conta un gran chè. :D

no way pot e rotti facile su questo board il call è veramente troppo debole e rischioso

Silvano1970
Iscritto: 01.04.2009

pot preflop easy.
al flop con 14 outs sei al 53%
si va rotti easy, come dice l'amico gummy :)

il call è troppo weak.

Shingen
Iscritto: 08.03.2008

L'originale di PokeratoreForse si può 3bettare preflop dato che giochiamo anche in posizione. Certo che coldcallando ci potremmo portare dietro i blinds che ci pagherebbero quando floppiamo draws nut, non so per il preflop cosa sia meglio.

Al flop credo che la nostra equity sia molto alta quindi giusto andare allin, poi non so giocare omaha quindi il mio parere non conta un gran chè. :D

Credo anch'io che dal bottone sia una mano da reraise. Dopo il call preflop, forse avrei provato a giocarla in small ball. Call al flop e bet ad un suo check al turn, anche se non credo che avrebbe fatto check con una coppia sulla board se il flop lo aveva aiutato in qualche modo. Con una coppia a terra nel range delle mani giocabili avrei rivalutato. Ma la tua giocata aggressiva con 14 outs per il nut ci può stare tutta!

Difendeva il top set? O aveva qualcosa del tip J 10 9 7, J 10 8 7, J 10 8 6, Q J 10 9??

Silvano1970
Iscritto: 01.04.2009

L'originale di Shingen

L'originale di PokeratoreForse si può 3bettare preflop dato che giochiamo anche in posizione. Certo che coldcallando ci potremmo portare dietro i blinds che ci pagherebbero quando floppiamo draws nut, non so per il preflop cosa sia meglio.

Credo anch'io che dal bottone sia una mano da reraise. Dopo il call preflop, forse avrei provato a giocarla in small ball. Call al flop e bet ad un suo check al turn, anche se non credo che avrebbe fatto check con una coppia sulla board se il flop lo aveva aiutato in qualche modo. Con una coppia a terra nel range delle mani giocabili avrei rivalutato. Ma la tua giocata aggressiva con 14 outs per il nut ci può stare tutta!

Difendeva il top set? O aveva qualcosa del tip J 10 9 7, J 10 8 7, J 10 8 6, Q J 10 9??

da peloloker si vede che aveva in mano TTJQ
quindi stava in draw 13 outs pure lui e con una overpair.
potremmo dire che è una di quelle classiche mani che si giocano da sole e difatti entrambi vanno per i massimi al flop con la loro monsterdraw. alla fine oppo vince con una semplicissima doppia coppia.
ma in un 6max, non si può assolutamente missare uno spot come questo.
per me Nice Hand.

Giocarla in Pot-Control non sarebbe stato male calcolando che per il colore ne avevi già tre in mano se non ho visto male!
Magari check/call al flop e fold dopo aver visto quel turn ;)

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ciao, personalmente avrei 3bettato preflop, poi su quel flop bet/broke..:)

valvoea
Iscritto: 17.08.2009

La tribet preflop non esista,al limite e un ceck gia al preflop.
Cmq a quel punto li hai 4/5 di scala bilatera e 4/5 di colore....cmq mano standard che gioca da sola.
Si poteva pure fare call al flop foldando al turn o prendendoti dei rischi e rilanciando come hai fatto te.