Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Open Face Chinese Poker - qualcuno gioca?

37 Post
12 Utenti
2 Reazioni
10.3 K Visualizzazioni
enricofox
Iscritto: 18.01.2010
Elite Grinder

Uhhh figo grazie mille! Io sono enricofox cmq.. Ma non riesco a trovare gente che gioca con l i Phone, dall Android all Apple cambia l app allora peccato:-(

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Ti ho addato agli amici, io gioco su iPhone! ;)

Rispondi
Citazione
enricofox
Elite Grinder

Grande! E come mai non riesco a trovare il coach? :) provo a cercare questo nick VikingIRL123 ma non mi trova niente

Rispondi
Citazione
enricofox
Elite Grinder
bodddy
Iscritto: 25.03.2011
Oldschool Grinder

ma giocando con il cellulare si possono fare partite real money come si fa on line?

Rispondi
Citazione
TravianCondor
Iscritto: 29.01.2014
PokerStrategist

Ho letto questa discussione e mi ha fatto riflettere la frase "secondo me dovresti studiare l'open face chinese e portarti avanti rispetto a gli altri nel momento in cui sarà accessibile in real money nelle .it "

Si possono trovare articoli di strategia su questa variante?

Qualcuno sarebbe interessato ad approfondire il gioco per poi sfruttare questo vantaggio se mai sarà introdotto nelle .it?

Rispondi
Citazione

comunque mi sembra ridicolo che questo gioco non sia ancora stato proposto sulle .it, dato che è bello e coinvolgente soprattutto per i fish ed è il paradiso dei ludopatici (io ne sono dentro mani e piedi).

Rispondi
Citazione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012
Poker Player

io ormai grindo regolarmente open face online da oltre un anno e vi posso assicurare che non ha proprio niente di potenzialmente profittevole: curva di apprendimento rapidissima, GTO elementare, varianza a mille all'ora.

A meno che non giochi contro una scimmia vince sempre chi ha più culo.

In più sul sito che avete proposto la rake è a livelli atroci (10% su ogni singola mano, mentre tonybet.com è meno dell'1%). Restano mediocremente profittevoli i tornei serali perché non sempre raggiungono il garantito, ma anche lì siamo al limite.

E' un passatempo divertente, ma meno divertente che una buona partita a PES o a Puerto Rico.

Il mio consiglio: evitatelo :)

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Essendo un ludopatico professionista aspetto sempre prima di infilarmi in certi tunnel dai quali so di non poter uscire; ed aspettavo un commento del genere da uno di cui mi fido, quindi grazie, accetto il consiglio e foldo (ma devo ammettere che la tentazione era forte, il giochino sembra figo). A Pasqua re-installo pes? :D

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL Autore della discussione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

mica penserete seriamente che a questo punto OFC esplodera'? Se non e' ancora esploso in 3 anni mai succedera, anche perche' e' un gioco creato per essere giocato live. Online durerebbe 2 mesi.

Rispondi
Citazione
n10juan
Poker Player

L'originale di katewalker1
Essendo un ludopatico professionista aspetto sempre prima di infilarmi in certi tunnel dai quali so di non poter uscire; ed aspettavo un commento del genere da uno di cui mi fido, quindi grazie, accetto il consiglio e foldo (ma devo ammettere che la tentazione era forte, il giochino sembra figo). A Pasqua re-installo pes? :D

Per ora la mia droga si chiama X-Com Enemy Within :)

Rispondi
Citazione
n10juan
Poker Player

L'originale di TripleAceIRL
mica penserete seriamente che a questo punto OFC esplodera'? Se non e' ancora esploso in 3 anni mai succedera, anche perche' e' un gioco creato per essere giocato live. Online durerebbe 2 mesi.

E' proprio che non è grindabile, soprattutto se ti acchiappano così tanta rake. Per ora resta limitatissimamente profittevole perché è pieno di fish (praticamente sono BE nonostante la rake, che è praticamente un miracolo), ma ti devi limitare a fare i sit da 1 euro, altrimenti se già osi a quelli da 5 trovi avversari col pollice opponibile e la tua edge massima, anche se sei Shaun Deeb, è tipo 55-45% :)

Rispondi
Citazione

ma perchè allora gli highstackers si ammazzano di questo gioco??? comunque sospettavo fosse di facile apprendimento, dato che solo giocando qualche mano così si capisce qual'è la migliore......e poi il metagame è praticamente assente dato che le info sono praticamente complete.......bah, quindi secondo voi non ci sarà mai tipo su pokerstars???

Rispondi
Citazione
n10juan
Poker Player

L'originale di sergyoulin
ma perchè allora gli highstackers si ammazzano di questo gioco??? comunque sospettavo fosse di facile apprendimento, dato che solo giocando qualche mano così si capisce qual'è la migliore......e poi il metagame è praticamente assente dato che le info sono praticamente complete.......bah, quindi secondo voi non ci sarà mai tipo su pokerstars???

Si ammazzano perché è gambling puro :)

Ivey gioca anche il punto banco, ma non ha niente dello skillgame. Può esserci su stars come ci sono la roulette e il blackjack, ma ti basta dare un occhio alle regole per comprendere facilmente quale sia il gioco ottimale: il resto (soprattutto nelle varianti classiche) lo fa il buco-di-culo. Se peschi le carte giuste bene, altrimenti amen.

Insomma, non ti inventi niente: è un gioco fatto e finito. Resta estremamente divertente, e questo è il suo bello, ma a livello di skill pure è nettamente peggiore perfino del poker polacco :)

Comunque molto tempo fa pubblicammo un articolo con le regole:

Come si gioca a poker nel mondo?

Rispondi
Citazione
n10juan
Poker Player

Ah, PS: evitate l'avversario con nick GOODSEN.

Ci ho giocato tipo 3 volte e non ho mai visto tanto culo in vita mia! :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
dur80
Iscritto: 23.04.2010
Oldschool Grinder
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

Uppo. Ho aperto la lobby di OFP e ha fatto venir tristezza, deserta! Nessuno gioca più?

Rispondi
Citazione