Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Per il prossimo Coaching mi piacerebbe approfondire...

13 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,545 Visualizzazioni
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

Il Pump-and-shove!

mi sto abbiatuando (con molta controvoglia)al fatto che il PLO e' belloviolento e che bisogna accettare determinate dinamiche. per questo ritengo che non possa mancare nell'arsenale di un buon giocatore(purtroppo io non centro nulla :facepalm: ) una conoscienza piu approfondita di questo concetto/dinamica avanzata.
in parole spicciole..."quando metterle tutte e quando no".
mi piacerebbe non solo saper affrontarla ,ma anche "usarla" ed e' per questo che sarei veramente interssato ad avere non solo qualche art/slaide(in stile GliaGLia come nei video sui concetti avanzati)per conoscere meglio questa strategia,ma sopratutto delle mani da analizzare che ci possano far capire piu possibile ,la tecnica che c'e' dietro.
naturalmente,sempre se interessa anche agl'altri membri del gruppo. ;)

ciao
alla prox

Rispondi
Citazione
12 risposte
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008

Argomento interessante il pump and shove insieme all'SPR necessario :f_biggrin:.
Altri argomenti correlati interessanti _biggrin:
- Controrilancio Prima del Flop con quali mani 3bet
- La Tecnica di Isolamento
- Controrilancio per Isolare: Concetti Chiave (Considerazioni sulle Mani Iniziali)
- La Continuation Bet dopo il Controrilancio Pre-Flop %
- La Tecnica del “Clearout”
- Controrilancio Pre-Flop: Mani Guida
- Controrilancio vs Small Ball

Rispondi
Citazione
elfigus
Iscritto: 12.08.2008

pokermindset sono sincero ho capito metà del reply che hai fatto ^^

mi pare di capire che a te interessino sopratutto i piatti 3bettati, sia le starting hands che i board da cbettare etc

non ho capito cosa vuol dire clearout, e non ho capito il discorso del controrilancio vs small ball.. intendi dire quando conviene 3bettare e quando invece conviene flattare e giocare piatti + piccoli? immagino di sì ma in quel caso torniamo al punto di partenza, cioè quando come e perchè 3bettare

x pot invece più in generale capire in base agli SPR al flop decidere con che range di mani ha senso metterle tutte

Rispondi
Citazione
dur80
Iscritto: 23.04.2010

si opterei anch io per i 3bettati da cui poi nascono tutti i concetti del pump e shove però considerando tavoli di limiti + bassi dove oppi guardano + la propria mano e dove spesso nn si è HU.Percui la 3bet in tavoli con reg tard e fish.

Rispondi
Citazione
Pot74 Autore della discussione
Pot74

.......

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

Quando, come e perché 3bettate, tutti gli argomenti da me citati sono tutti correlati a questo, mi spiace non essere stato chiaro :facepalm: :rolleyes:
Appena riesco posto delle mani esemplificative di quanto detto :f_cool:
@dur80 vorrei sapere dove e chi sono i fish e i regtard visto che il field è veramente loose maniac

Rispondi
Citazione
dur80
Iscritto: 23.04.2010

L'originale di PokerMindSet
@dur80 vorrei sapere dove e chi sono i fish e i regtard visto che il field è veramente loose maniac

con reg tard mi riferisco a giocatori che hanno un discreta struttura di gioco e fanno una minima selezione PF ma che fanno poi giocate spesso senza senso.
E con fish considero tutti i giocatori loose che overplayano che poi posson essere sia maniak che passivi :D

Rispondi
Citazione
Pot74 Autore della discussione
Pot74

@Elfigus

ho appena visto su justintv l'incontro di stasera ed e' stato propio una bella lezione di teoria!
tx coach
in secondis se e' pur vero che ha trascrivere le slide su un quaderno ci si mette 10 minuti,non mi dispiacerebbe poter stampare quelle che sono esposte nel video,sia di questa sera che dei precedenti,specialmente sulla cbet,.infondo sono molto piu carine di appunti scriitti su carta. :)
naturalmente sempre se non e' un problema. ;)

sempre grazie

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

@Sarchio giovedi' 13/3 ci sarà il coaching?
Ho bisogno di saperlo per organizzare i miei impegni settimanali :facepalm: e se si abbiamo idea sul da farsi :roto2:?
Grazie a tutti :coolface:

Rispondi
Citazione
EASYCOLDCALL
Iscritto: 27.02.2014

Anche a me interesserebbe il coaching :) vedo con piacere che ci sono molte persone attive in questo forum riguardo il PLO. A quando il prossimo coaching ???? :D

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

Giovedì ore 22 ti aspettiamo :)
Su che Room e con quale nick giochi?

Rispondi
Citazione
EASYCOLDCALL
Iscritto: 27.02.2014

Guarda per adesso non gioco PLO da nessuna parte. Vorrei impararlo un pò e poi cominciare. Per svariati motivi non ho avuto la possibilità di avere un approccio sistematico al gioco :)

Ci sarò per il coaching :) grazie della tua risposta :)

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

No problem ti aspettiamo ;-) a domani

Rispondi
Citazione