L'originale di PokerMindSet
L'originale di bubixxRNMD
Ma è ancora dei nostri?https://www.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=175
Grazie amico
![]()
Di nulla
.
L'originale di bubixxRNMD
Ma è ancora dei nostri?https://www.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=175
Grazie amico
![]()
Di nulla
.
ecco una diapositiva del flop medio dei miei oppi in questo periodo:
turn asino, river bue e gg.
Stasera dalle 22.30 alle 23.30 ci sarà un ora, all'interno di serial grinder, dove Elfigus analizzerà il gioco di Durr.
Stasera 8/5 c'è il coaching?
se non ho visto male e' per gli argento in su?
Presente
peccato aver perso il primo coaching di Elfigus da quando è stato istituito :ayfkmcausa Status
Reciterò 10 mea culpa e 10 Ave Maria
Presente
peccato aver perso il primo coaching di Elfigus da quando è stato istituito :ayfkmcausa Status![]()
![]()
![]()
Reciterò 10 mea culpa e 10 Ave Maria![]()
![]()
![]()
almeno ti è andata bene che ha fatto solo un ora
Spero almeno nel replay
Prima o poi tornerò ora max priorità a lavoro e real life!
Prima di morire devo vedere Elfigus che si auto-commenta le mani imprecando e bestemmiando
almeno una
spero nel prossimo incontro
Ciao raga,
sto finendo di sbloccare un bonus cash su GD e poi vorrei passare su Pclub e sfruttare il bonus primo deposito e avendolo trackato a PS risalire di status.
Volevo sapere se qualcuno di voi ci gioca,come è messa a livello di traffico(giocherei il 20/25) e il field del livello.Grazie
Ciao Edo
ho giocato un po su Pokerclub ultimamente, il traffico è abbastanza scarso. Io tengo il rool in 2-3 room così posso multiroomare se voglio.
Il software non è un granchè, se hai molti tavoli facile trovarsi in sitout, non c'è l'auto timebank
HM1 non funziona. Il field è abbastanza soft, c'è qualche reg sensato poi li riconosci subito.
Tieni d'occhio anche i tavoli sopra, alcune volte si trovano situazioni "interessanti"
Una sera stavo facendo un mtt PLo in totale relax la sera, c'era pochissimo traffico e ho addato un tav PLO 50 abbastanza allegro, e dopo qualche mano stavo così

Ciao Luigi
grazie delle info,si in effetti anche io da quando non gioco NL cash,ogni tanto se il traffico scarseggia gioco su più room,poi grindando qualche MTT il week è giusto avere il BR diviso;però visto che sto quasi andando broke(no joke) :D,volevo provare a buildare un pò di Br sfruttando il primo deposito.
Uso HM2 quindi credo non cisiano problemi,per il traffico se vedo che scarseggia mixerò qualche tavolo NL,come starto farò un mezzo plan e poi deciderò quello che più mi conviene
L'originale di fullsteal
Ciao Luigi![]()
grazie delle info,si in effetti anche io da quando non gioco NL cash,ogni tanto se il traffico scarseggia gioco su più room,poi grindando qualche MTT il week è giusto avere il BR diviso;però visto che sto quasi andando broke(no joke) :D,volevo provare a buildare un pò di Br sfruttando il primo deposito.
Uso HM2 quindi credo non cisiano problemi,per il traffico se vedo che scarseggia mixerò qualche tavolo NL,come starto farò un mezzo plan e poi deciderò quello che più mi conviene![]()
stavo pensando anch io di addare una room ma la RB fa schifissimo no? almeno PT4 funzia?
Partita #264861826: Omaha Pot Limit (€0,02/€0,05) - 2014-05-25T13:18:55
AAMS - ID Sessione M3741300E953C3MZ : ID Tavolo : 15864871
Tavolo 'Elio 5max -- PLO 4' 5-posti max #5 é sul bottone
Posizione 1: CIOCIARO72 (€7,26 nei chips)
Posizione 2: sergyoulin (€4,74 nei chips)
Posizione 3: gianfri63 (€8,33 nei chips)
Posizione 5: UTYIJGIHUJ55 (€6,35 nei chips)
CIOCIARO72 punta il piccolo buio €0,02
sergyoulin punta il grande buio €0,05
CARTE COPERTE
Distribuite a sergyoulin [3 :club:, K :heart:, 5 :diamond:, K :club:]
gianfri63: vede €0,05
UTYIJGIHUJ55 lascia
CIOCIARO72: vede €0,03
sergyoulin: rilancia €0,10
gianfri63: vede €0,10
CIOCIARO72: vede €0,10
FLOP
[5 :club:, 3 :spade:, 5 :heart:]
CIOCIARO72: punta €0,05
sergyoulin: rilancia €0,40
gianfri63: vede €0,40
CIOCIARO72 lascia
TURN
[5 :club:, 3 :spade:, 5 :heart:][9 :diamond:]
sergyoulin: punta €0,90
gianfri63: vede €0,90
RIVER
[5 :club:, 3 :spade:, 5 :heart:, 9 :diamond:][4 :spade:]
sergyoulin: punta €2,20
gianfri63: vede €2,20
SHOWDOWN
sergyoulin: mostra [3 :club:, K :heart:, 5 :diamond:, K :club:] (Full, Cinque e Tre)
gianfri63: mostra [Q :club:, 5 :spade:, 4 :heart:, 8 :spade:] (Full, Cinque e Quattro)
gianfri63: raccolti (€7) dal piatto
SOMMARIO
Piatto totale €7,50 | Rake €5.000
questa è la mia vita. sempre.non se ne può più, talmente dementi che non brokano neanche river, boh.
a questo punto immagino che la via sia quella di giocare a caso. boh, loro fanno così e vincono...raga scusate se vengo a whinare qui, dovrei aprire un blog, inizio a risultare fastidioso immagino....la mia run è qualcosa di irreale, vorrei avere hm per postarvi uno straccio di grafico, non importa che la mia equity sia sempre nettamente la migliore, non vinco più una mano e non faccio due sessioni in positivo di fila da 2 mesi...flatto grazie alla back...sinceramente mi sta passando la voglia di giocare, mi passa la voglia di ragionare sulle mani, mi passa la voglia di credere che con questa cosa si possa arrotondare uno stipendio. lo scrivo qui perchè so che chi ci passa può capire, perchè con qualcuno devo sfogarmi e se lo racconto in real life vngo mangiato da quelli che "è tutto rigged" e quelli che "te l'avevo detto".
purtroppo sergio io sono 5 gg che vedo cose unreal ^^ ma il PLO è così, o lo accetti o ti tocca cambiare gioco (che poi ci sia gente che ste cose non le vedrà mai è un altro discorso)
è che quando ci sei dentro ti viene solo voglia di morire