Itto il nuts, passo dietro un treno e chiudo " come quasi sempre " il monoout Facepalm http://www.boomplayer.com/it/poker-hands...8925_F4349109BA
io qui sono sempre il full -.-''''''''''''''''''''''''''''
Itto il nuts, passo dietro un treno e chiudo " come quasi sempre " il monoout Facepalm http://www.boomplayer.com/it/poker-hands...8925_F4349109BA
io qui sono sempre il full -.-''''''''''''''''''''''''''''
Grabbed by Holdem Manager
PL Omaha $0.20(BB) IPoker
Hero ($20)
BB ($13.86)
UTG ($48.26)
CO ($19.91)
BTN ($17.91)
Dealt to Hero A♣ 9♣ 2♥ A♥
UTG calls $0.20, fold, fold, Hero raises to $0.80, BB raises to $2.60, UTG calls $2.40, Hero raises to $10.40, BB raises to $13.86 (AI), UTG raises to $21.66, Hero calls $9.60 (AI)
FLOP ($53.86) 3♣ 2♠ 5♥
TURN ($53.86) 3♣ 2♠ 5♥ Q♥
RIVER ($53.86) 3♣ 2♠ 5♥ Q♥ 5♠
Hero shows A♣ 9♣ 2♥ A♥
(Pre 47%, Flop 32.7%, Turn 27.8%)
BB shows 5♣ K♥ 8♥ 6♣
(Pre 29%, Flop 42.5%, Turn 13.9%)
UTG shows K♠ 7♣ Q♣ 3♦
(Pre 23%, Flop 24.8%, Turn 58.3%)
Hero wins $12.28
BB wins $39.58
Su ps e al Plo1000 da qualche tempo vedo un tipo che giocava solo hold'em,,mai vista una cosa simile ,un matto .
Al flop e capace di non mollare 200/300 euro di piatto con top paire chiamndo tipo 2/3 player che mettono resti sino a i suoi " visto come sta runnando " 4/5K di stack .
Gioca un po tutti i livelli che li concedono traffico bullando a più non posso chiudendo quasi sempre +4/5 stack per tavolo
.
Chiude solo lui ..
L'originale di bubixxRNMD
Su ps e al Plo1000 da qualche tempo vedo un tipo che giocava solo hold'em,,mai vista una cosa simile ,un matto .
Al flop e capace di non mollare 200/300 euro di piatto con top paire chiamndo tipo 2/3 player che mettono resti sino a i suoi " visto come sta runnando " 4/5K di stack .Gioca un po tutti i livelli che li concedono traffico bullando a più non posso chiudendo quasi sempre +4/5 stack per tavolo
.
![]()
Chiude solo lui ..
![]()
chi sarebbe costui visto k qualche volta railo quei lvl ma nn l ho notato
L'originale di LiveFreeOrDIE
Al flop e capace di non mollare 200/300 euro di piatto con top paire chiamndo tipo 2/3 player che mettono resti sino a i suoi " visto come sta runnando " 4/5K di stack .Gioca un po tutti i livelli che li concedono traffico bullando a più non posso chiudendo quasi sempre +4/5 stack per tavolo
.
![]()
Chiude solo lui ..
![]()
chi sarebbe costui visto k qualche volta railo quei lvl ma nn l ho notato
![]()
Io , sono io
dal 5/10 al 1000 in un secondo , sarà questo il nome del mio prossimo blog
Scherzo , comq.
La sera , prima di gocare guarda un po i tavoli che ci stanno sopra il nostri abituali livelli e capirai di chi intendo, quando vedi chi abitualemte non gioca ad omaha e che ha cifre inponenti capirai chi è.
Ti aiuto , accosta il suo nikname ad una corona e il gioc e fatto
Il bullo si chiama principe64 .........
da fuori sembrano tutti top reg , sti omini non devono avere manco il roll per giocare il plo25 talmente sono dei tard
L'originale di cristian944
Il bullo si chiama principe64 .........da fuori sembrano tutti top reg , sti omini non devono avere manco il roll per giocare il plo25 talmente sono dei tard
Non ricordo di averlo mai visto al 25 , solo ieri avrà chiuso a + 30K cri
,
L'originale di cristian944
Il bullo si chiama principe64 .........da fuori sembrano tutti top reg , sti omini non devono avere manco il roll per giocare il plo25 talmente sono dei tard
Non ricordo di averlo mai visto al 25 , solo ieri avrà chiuso a + 30K cri
,
This!
Alla fine di ogni sessione mi chiedo come sia possibile che certa gente abbia un roll...poi vai a spulciare il db e vedi che stampano. Sei consapevole che, in un mondo giusto e meriocratico, simili personaggi non dovrebbero battere il 50 e poi li vedi al 1k superdeep su ogni tavolo.
E allora inizi a porti 1k domande che, almeno nel mio caso, non troveranno mai risposta. Anzi, a dire il vero una risposta c'è, la più ovvia, quella che non si vuole accettare, altrimenti davvero bisognerebbe quittare il giochino...e cioè che è tutto cu...hem run.
Vi mostro alcune perle del principe degli scemi...
PokerStars Pot-Limit Omaha, €2.00 BB (4 handed) - PokerStars Converter Tool from http://www.flopturnriver.com/
UTG (€310.99)
Button (€43.97)
SB (€453.35)
Hero (BB) (€213.33)
Preflop: Hero is BB with 9♦, 10:diamond:, J♣, 7♥
2 folds, SB raises to €6, Hero raises to €18, SB calls €12
Flop: (€36) K♣, 7♦, 4♠ (2 players)
SB checks, Hero bets €22.67, SB calls €22.67
Turn: (€81.34) 10:club: (2 players)
SB checks, Hero bets €60, SB calls €60
River: (€201.34) Q♥ (2 players)
SB checks, Hero bets €112.66 (All-In), SB calls €112.66
Total pot: €426.66 | Rake: €2
SB had Q♣, Q♠, 5♠, 8♦ (three of a kind, Queens).
Hero had 9♦, 10:diamond:, J♣, 7♥ (straight, King high).
Outcome: Hero won €424.66
PokerStars Pot-Limit Omaha, €2.00 BB (3 handed) - PokerStars Converter Tool from http://flopturnriver.com/
Button (€497.74)
Hero (SB) (€200)
BB (€284.71)
Preflop: Hero is SB with K♥, K♦, 7♠, 4♣
Button raises to €6.60, Hero raises to €21.80, BB raises to €65, 1 fold, Hero raises to €200 (All-In), BB calls €135
Flop: (€406.60) J♠, 6♣, 10:diamond: (2 players, 1 all-in)
Turn: (€406.60) J♣ (2 players, 1 all-in)
River: (€406.60) 7♣ (2 players, 1 all-in)
Total pot: €406.60 | Rake: €2
Hero had K♥, K♦, 7♠, 4♣ (two pair, Kings and Jacks).
BB had 7♦, 6♠, 10:heart:, A♥ (two pair, Jacks and tens).
Outcome: Hero won €404.60
PokerStars Pot-Limit Omaha, €1.00 BB (4 handed) - PokerStars Converter Tool from http://www.flopturnriver.com
Hero (SB) (€100)
BB (€203.51)
UTG (€103.15)
Button (€210.22)
Preflop: Hero is SB with 7♠, A♠, 5♦, A♦
1 fold, Button raises to €3.50, Hero raises to €11, 1 fold, Button raises to €34, Hero raises to €100 (All-In), Button calls €66
Flop: (€201) 7♦, 10:heart:, J♦ (2 players, 1 all-in)
Turn: (€201) 5♥ (2 players, 1 all-in)
River: (€201) 9♥ (2 players, 1 all-in)
Total pot: €201 | Rake: €2
Button had 4♠, Q♠, A♥, 5♣ (one pair, fives).
Hero had 7♠, A♠, 5♦, A♦ (two pair, sevens and fives).
Outcome: Hero won €199
PokerStars Pot-Limit Omaha, €1.00 BB (6 handed) - PokerStars Converter Tool from http://flopturnriver.com
UTG (€95.02)
MP (€135.79)
Hero (CO) (€275.83)
Button (€452.89)
SB (€100)
BB (€44.50)
Preflop: Hero is CO with J♥, K♣, A♦, 10:heart:
2 folds, Hero raises to €3, Button raises to €10.50, 2 folds, Hero calls €7.50
Flop: (€22.50) A♠, 2♣, 3♠ (2 players)
Hero checks, Button bets €11, Hero calls €11
Turn: (€44.50) 3♥ (2 players)
Hero checks, Button checks
River: (€44.50) A♥ (2 players)
Hero bets €19, Button calls €19
Total pot: €82.50 | Rake: €3
Button didn't show
Hero had J♥, K♣, A♦, 10:heart: (three of a kind, Aces).
Outcome: Hero won €79.50
PokerStars Pot-Limit Omaha, €1.00 BB (6 handed) - PokerStars Converter Tool from http://flopturnriver.com/
CO (€119.69)
Hero (Button) (€101.04)
SB (€63.21)
BB (€100.21)
UTG (€72.11)
MP (€202.36)
Preflop: Hero is Button with 7♥, 6♣, 8♦, 4♣
1 fold, MP raises to €3.50, 1 fold, Hero raises to €10, 2 folds, MP calls €6.50
Flop: (€21.50) 3♥, 5♣, J♠ (2 players)
MP checks, Hero bets €13, MP calls €13
Turn: (€47.50) 7♠ (2 players)
MP checks, Hero bets €28, MP calls €28
River: (€103.50) K♦ (2 players)
MP checks, Hero bets €50.04 (All-In), MP calls €50.04
Total pot: €203.58 | Rake: €3
Hero had 7♥, 6♣, 8♦, 4♣ (straight, seven high).
MP had A♦, K♥, 4♥, 3♦ (two pair, Kings and threes).
Outcome: Hero won €200.58
PokerStars Pot-Limit Omaha, €1.00 BB (6 handed) - PokerStars Converter Tool from http://www.flopturnriver.com
Button (€262.60)
SB (€100)
Hero (BB) (€100)
UTG (€98.50)
MP (€209.87)
CO (€127.01)
Preflop: Hero is BB with Q♦, 7♣, 10:diamond:, 2♣
2 folds, CO raises to €2.50, Button raises to €7, SB calls €6.50, 1 fold, CO raises to €29, Button raises to €95, 1 fold, CO raises to €127.01 (All-In), Button calls €32.01
Flop: (€262.02) A♦, J♥, 9♣ (2 players, 1 all-in)
Turn: (€262.02) 7♦ (2 players, 1 all-in)
River: (€262.02) 4♣ (2 players, 1 all-in)
Total pot: €262.02 | Rake: €3
Button had 6♣, 6♠, J♣, A♠ (two pair, Aces and Jacks).
CO had K♥, 10:heart:, J♠, Q♠ (one pair, Jacks).
Outcome: Button won €259.02
Vabbè potrei continuare all'infinito, ma non ne vedo l'utilità. E non parliamo di mano sbagliata, momento di tilt ecc che obv capita a tutti. Lui gioca any day cosi, Figus e chi gioca dal 100 in su può confermarlo tranquillamente.
Quello che è davvero lol è che magari uno cosi passa pure per top reg, quando non sa neanche cosa siano le odds e outs.
Il problema vero è che non è un caso isolato, come lui ce ne sono diversi e come lui non riescono ad andar rotti anche se pare ci provino in tutti i modi...skill game obv
Grabbed by Holdem Manager
PL Omaha $1(BB) Poker Stars
SB ($74.66)
BB ($101)
CO ($99)
Hero ($102)
Dealt to Hero K♠ 9♠ 9♥ A♥
CO raises to $3.50, Hero raises to $12, fold, fold, CO calls $8.50
FLOP ($25.50) 7♦ 4♠ K♣
CO checks, Hero bets $16, CO calls $16
TURN ($57.50) 7♦ 4♠ K♣ T♥
CO checks, Hero bets $52, CO raises to $71 (AI), Hero calls $19
RIVER ($199) 7♦ 4♠ K♣ T♥ K♥
CO shows J♠ T♠ J♦ Q♦
(Pre 53%, Flop 21.5%, Turn 30.0%)
Hero shows K♠ 9♠ 9♥ A♥
(Pre 47%, Flop 78.5%, Turn 70.0%)
Hero wins $197
fresca fresca
finchè giocano così cmq va sempre bene, hittano troppo ma amen, spero solo di essere li quando ai soliti 3-4 noti inizierà a girare male, perchè hanno il mindset di paperino
obv parlo sempre a caso, ci ho lasciato giu altri 2k oggi con cose ovviamente a caso (% di set/top2 in 3bettati oggi sarà stata close to 80%), ma giusto così, aspetteremo che finisca
No, non è questione di mindset, è questione che non ci arrivano proprio. il problema è che stanno runnando cosi hot che NON RIESCONO a perdere, nonostante ce la mettano tutta.
Questa l'ho appena giocata vs quel tard ed è davvero epica:
PokerStars Pot-Limit Omaha, €2.00 BB (2 handed) - PokerStars Converter Tool from http://flopturnriver.com
SB (€1,111.18)
Hero (BB) (€235.96)
Preflop: Hero is BB with Q♠, J♦, 5♥, Q♦
SB raises to €6, Hero raises to €18, SB calls €12
Flop: (€36) J♣, 7♣, 3♠ (2 players)
Hero bets €23.33, SB calls €23.33
Turn: (€82.66) 5♠ (2 players)
Hero bets €81.66, SB calls €81.66
River: (€245.98) A♥ (2 players)
Hero bets €112.97 (All-In), SB calls €112.97
Total pot: €471.92 | Rake: €1
SB had 3♣, K♦, 6♣, 7♥ (two pair, sevens and threes).
Hero had Q♠, J♦, 5♥, Q♦ (two pair, Jacks and fives).
Outcome: Hero won €470.92
La mia pottata turn è redic e lui la calla sereno obv. quando pusho quel river non pensavo che in realtà la stessi valuebettando lol
Ora, una mano giocata cosi è nonsense, se già il call turn è bruttino (pushamela se credi di essere davanti tard! ), il call river è allucinante.
Uno dovrebbe esser contento e bla bla, ma il bello di sto giochino sapete qual'è?Questo...(sessione di oggi di principe)

L'originale di m0rpheus81
No, non è questione di mindset, è questione che non ci arrivano proprio. il problema è che stanno runnando cosi hot che NON RIESCONO a perdere, nonostante ce la mettano tutta.
Questa l'ho appena giocata vs quel tard ed è davvero epica:PokerStars Pot-Limit Omaha, €2.00 BB (2 handed) - PokerStars Converter Tool from http://flopturnriver.com
SB (€1,111.18)
Hero (BB) (€235.96)Preflop: Hero is BB with Q♠, J♦, 5♥, Q♦
SB raises to €6, Hero raises to €18, SB calls €12Flop: (€36) J♣, 7♣, 3♠ (2 players)
Hero bets €23.33, SB calls €23.33Turn: (€82.66) 5♠ (2 players)
Hero bets €81.66, SB calls €81.66River: (€245.98) A♥ (2 players)
Hero bets €112.97 (All-In), SB calls €112.97Total pot: €471.92 | Rake: €1
Spoiler
SB had 3♣, K♦, 6♣, 7♥ (two pair, sevens and threes).
Hero had Q♠, J♦, 5♥, Q♦ (two pair, Jacks and fives).
Outcome: Hero won €470.92La mia pottata turn è redic e lui la calla sereno obv. quando pusho quel river non pensavo che in realtà la stessi valuebettando lol
![]()
Ora, una mano giocata cosi è nonsense, se già il call turn è bruttino (pushamela se credi di essere davanti tard! ), il call river è allucinante.
Uno dovrebbe esser contento e bla bla, ma il bello di sto giochino sapete qual'è?Questo...(sessione di oggi di principe)
io non voglio entrare nel merito di chi è skillato e chi no perchè secondo me si perde solo tempo, semplicemente se sul lungo periodo uno non va broke è perchè nel field dove gioca non è così male.
Riguardo la mano invece a me il call river non pare allucinante anzi mi pare l errore più lieve se davvero errore si può chiamare.A oppo serve circa il 24% per essere EV+ e lui batte ancora fd mancato e 89Tx che cmq shoverebbero sempre river (perchè anche per quelle mani basterebbe riuscire a stealare il piatto una volta su 3 per essere EV+).
Riguardo il raise turn pure ho dubbi,credo che vs lui non folderesti mai nulla che lo batte percui almeno flattando tiene dentro tutto il range di bluff che sparerà quasi sempre river.
Sia chiaro non mi piace la conduzione ma cerco di capire cmq la sua logica nel colpo.
Dur non stai giocando a nlh dove i range sono ben definiti e su un board del genere tieni dentro range di bluff perché tanto le scary river sono poche e quindi bluffcatchi happy.
Soprattutto non stai giocando contro paperino che su iperdrawy ti barella a caso 3 strade eh; che poi anche la mia conduzione della mano sia abb brutta mi pare evidente, ma è figlia del fatto che sono consapevole di chi ho di fronte.
Perché pushare turn? Semplice, se davvero mi sento avanti al range di oppo voglio metterle dentro quando ho parecchia equity, voglio farmi pagare da tutti i draw (visto che non è cosi scontato come pensi che in quella situazione vs quell'oppo si shovano tutti i river) e posso ancora contare su un pò di FE.
Cosi invece ti metti nella condizione di dover bluffcatchare completamente a caso 56bb...e ti assicuro che long term 56bb fanno tutta la differenza del mondo.
A oppo serve circa il 24% per essere EV+ e lui batte ancora fd mancato e 89Tx che cmq shoverebbero sempre river
Infatti sta a te non doverti trovare in certe situazioni. Se calli 2 strade a caso sempre, vedrai che al river avrai praticamente sempre la scusa per mettere. Calli 2 strade con 2pair e river si chiude ogni progetto e oppo shova? vabbè mettiamo tanto mi serve essere buono 1 su 4, magari oppo ha asso bastoni 2 di coppe in mano e non ha chiuso niente.
Mi pare che il seguente concetto ve l'abbiano ripetuto a oltranza sia Figus che Gliaglia e cioè che a sto giochino anche giocando praticamente a caso una % elevata di volte si ha sempre equity e/o si può trovare la scusa/giustificazione per mettere...principe ad esempio fa parte di questa categoria di persone e come diceva Figus, spero solo di essere li quando le cose inizieranno a girargli male.
io non voglio entrare nel merito di chi è skillato e chi no perchè secondo me si perde solo tempo, semplicemente se sul lungo periodo uno non va broke è perchè nel field dove gioca non è così male
Questa è un'assunzione che non mi trova affatto d'accordo, anche perché bisognerebbe quantificarlo davvero questo lungo periodo...
L'originale di m0rpheus81
Dur non stai giocando a nlh dove i range sono ben definiti e su un board del genere tieni dentro range di bluff perché tanto le scary river sono poche e quindi bluffcatchi happy.
Soprattutto non stai giocando contro paperino che su iperdrawy ti barella a caso 3 strade eh; che poi anche la mia conduzione della mano sia abb brutta mi pare evidente, ma è figlia del fatto che sono consapevole di chi ho di fronte.
Perché pushare turn? Semplice, se davvero mi sento avanti al range di oppo voglio metterle dentro quando ho parecchia equity, voglio farmi pagare da tutti i draw (visto che non è cosi scontato come pensi che in quella situazione vs quell'oppo si shovano tutti i river) e posso ancora contare su un pò di FE.
Cosi invece ti metti nella condizione di dover bluffcatchare completamente a caso 56bb...e ti assicuro che long term 56bb fanno tutta la differenza del mondo.A oppo serve circa il 24% per essere EV+ e lui batte ancora fd mancato e 89Tx che cmq shoverebbero sempre river
Infatti sta a te non doverti trovare in certe situazioni. Se calli 2 strade a caso sempre, vedrai che al river avrai praticamente sempre la scusa per mettere. Calli 2 strade con 2pair e river si chiude ogni progetto e oppo shova? vabbè mettiamo tanto mi serve essere buono 1 su 4, magari oppo ha asso bastoni 2 di coppe in mano e non ha chiuso niente.
Mi pare che il seguente concetto ve l'abbiano ripetuto a oltranza sia Figus che Gliaglia e cioè che a sto giochino anche giocando praticamente a caso una % elevata di volte si ha sempre equity e/o si può trovare la scusa/giustificazione per mettere...principe ad esempio fa parte di questa categoria di persone e come diceva Figus, spero solo di essere li quando le cose inizieranno a girargli male.io non voglio entrare nel merito di chi è skillato e chi no perchè secondo me si perde solo tempo, semplicemente se sul lungo periodo uno non va broke è perchè nel field dove gioca non è così male
Questa è un'assunzione che non mi trova affatto d'accordo, anche perché bisognerebbe quantificarlo davvero questo lungo periodo...
si ma giocata male senza dubbio difendevo solo il fato che river quando chiama turn DEVE mettere. Riguardo il turn invece non credo cambi molto chiamare rispetto al fold per carità rivedendola si tanto lì non sei mai in bluff puro percui reshove meglio tanto metti sempre con tutto e le volte che è avanti è certo di avere messe tutte.
Invece per il lungo periodo io intendo il mezzo milione di mani se dopo una tale cifra con back e tutto sei in positivo o negativo il dato è attendibile se sei vincente o meno.