Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

RANGE di 3bet e size di bet!

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
345 Visualizzazioni
UidautFiar
Iscritto: 05.11.2010

Buona domenica a tutti ragazzi ;)
Apro questo thread per fare due domande:
La prima e:un oppo che 3betta SOLO AAxx quanto ha di RANGE di 3bet sull hud?

La seconda riguarda le size di bet.Ho appena finito di leggere il libro di hwang come consigliato da gliaglia.
Hwang consiglia di utilizzare come size al flop d al turn sempre una pot size bet,e poi di variare al river in base ovviamente a vari fattori.Siete d accordo con il pottare sempre sia flop che turn?
Sicuramente essendo il gioco pot limit ci da la possibilità di scegliere meglio la size river e di poterla fare più grossa quando vogliamo farci pagare da fish ad esempio.
Sto notando tra l altro che pottando agli occhi di oppo poco pensante si dimostra decisamente più forza.
Grazie!

Rispondi
Citazione
1 risposta

..se3bet solo con AAxx avrà un valore bassissimo se supera 1 è anche troppo.. poi dipende anche dal campione delle hands..

io come size uso 74% sul flop.. al turn vario (vario in base all'umore :D ) tra il 64% e il 74%.. al river vario anche qui..tra il 74% ed il 40..in base all'oppo..

Pot non lo uso mai..forse sbaglio... o meglio,quando voglio andare rotto,lo uso..

Un po' di tempo fa,usavo al turn 1/3 del pot...poi l'ho abbandonata.. era dovuta ad un libro che lessi in quel periodo..tutto qua.

Rispondi
Citazione