Passa al forum
11$ multientry +300...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 11$ multientry +3000$!

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
879 Visualizzazioni

SHIPPATO l'11$ multientry di Sabato scorso :D
Torneo da 1331 persone, fra cui addirittura Filippo Candio, finito in cima al podio dopo aver fatto 2 entrate. Con la prima arrivo itm per 40$, con la seconda faccio il conto dei player out x avere un pò piu' di soldini. ho 10k su avg 15k. Pesco KK. Double up. mano dopo, AA, oppo Ak e volo già a 45k.
Qualche mano dopo giro due donne, raiso, oppo flatta dal bottone. Flop AQ9. Oppo ha a9... volo a 100k. :D
Vinco qualche piattino e continuo a salire... finchè non m'invento una bella giocata con 88 che mi rivoluziona il torneo.
/

Altro double up e arriviamo in 10 quando ho 350 k (2° nel chipcount). Giro 88 in blindwar bui 2500\5000 faccio 15k lui pusha x 85, callo e arrivo al FT da chip leader sopo aver vinto stò colpo. Al ft gioco solido, forse un pò scarymoney, ma soprattutto CONCENTRATISSIMO. Apro aq utg, tribettano, bottone calla e io passo. Dopo l'apertura di UTG (2° in chip) scelgo la tribet con aq, fourbetta e passo... Poi passo anche QQ dopo un flat e una tribet di uno molto deep... insomma, gioco MOLTO solido. E giocare solido paga, arriviamo in 4 e io ho 2\3 delle chip in gioco. Faccio fuori il 4° io 1010 lui 99 e volo a un milione e 4.
2° e 3° cortissimi si pushano fra loro dopo che gli ho distrutto lo stack e arriviamo in Hu io 1.9kk e oppo 200k , bui 12\24k. Prima mano pusho J6 a fiori, calla con 99, scuolo flush e vinco :O

/

6 risposte
Franzukk
Iscritto: 08.12.2010

complimenti! :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Sono in rush :O ieri itm x 2 lire al FTOPS 1 e a un 75 $... speriamo che continui così ._. Qualcuno che mi dice come postare immagini invece che link? :O

sutty85
Iscritto: 02.12.2008

Complimenti! Beato te che runni così, io sn mesi che aspetto delle mani così e consecutive in un torneo :-) GG

Complimenti..!

per le immagini nulla di più facile!!

invece di mettere link diretto metti il forum code!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di sutty85Complimenti! Beato te che runni così, io sn mesi che aspetto delle mani così e consecutive in un torneo :) GG

:) oggi proprio bad run... ho deciso di fare cashout totale dopo aver perso 250$... 2950 ritirati... e full tilt ci vediamo l'8 Maggio per le MiniFTOPS... non vedo l'ora :D

GG BloodyAce, complimenti!

per inserire le immagini devi seguire i passaggi di questa guida.

alcune volte il link diretto non funziona ed è quindi necessario ricaricare l'immagine sul sito di hosting.

ho provato ad editare il tuo post, tendando di inserire il link diretto, ma non si ottiene il risultato sperato.

di nuovo GG, ciao e GL

MVarese