SHIPPATO l'11$ multientry di Sabato scorso
Torneo da 1331 persone, fra cui addirittura Filippo Candio, finito in cima al podio dopo aver fatto 2 entrate. Con la prima arrivo itm per 40$, con la seconda faccio il conto dei player out x avere un pò piu' di soldini. ho 10k su avg 15k. Pesco KK. Double up. mano dopo, AA, oppo Ak e volo già a 45k.
Qualche mano dopo giro due donne, raiso, oppo flatta dal bottone. Flop AQ9. Oppo ha a9... volo a 100k.
Vinco qualche piattino e continuo a salire... finchè non m'invento una bella giocata con 88 che mi rivoluziona il torneo.
/
Altro double up e arriviamo in 10 quando ho 350 k (2° nel chipcount). Giro 88 in blindwar bui 2500\5000 faccio 15k lui pusha x 85, callo e arrivo al FT da chip leader sopo aver vinto stò colpo. Al ft gioco solido, forse un pò scarymoney, ma soprattutto CONCENTRATISSIMO. Apro aq utg, tribettano, bottone calla e io passo. Dopo l'apertura di UTG (2° in chip) scelgo la tribet con aq, fourbetta e passo... Poi passo anche QQ dopo un flat e una tribet di uno molto deep... insomma, gioco MOLTO solido. E giocare solido paga, arriviamo in 4 e io ho 2\3 delle chip in gioco. Faccio fuori il 4° io 1010 lui 99 e volo a un milione e 4.
2° e 3° cortissimi si pushano fra loro dopo che gli ho distrutto lo stack e arriviamo in Hu io 1.9kk e oppo 200k , bui 12\24k. Prima mano pusho J6 a fiori, calla con 99, scuolo flush e vinco

MVarese