Qualcuno di voi legge questa magnifica rivista???
Io la trovo ottima rivista perchè il prezzo è buono e poi sono 100 pagine a colori con un tipo di carta abbastanza costoso da fare e infine ti aiuta a migliorare e crescere come giocatore dandoti tantissimi consigli
L'originale di HolapIo la trovo ottima rivista perchè il prezzo è buono e poi sono 100 pagine a colori con un tipo di carta abbastanza costoso da fare e infine ti aiuta a migliorare e crescere come giocatore dandoti tantissimi consigli
![]()
lol sei un loro rivenditore?
scherzo ma come hai scritto sembravi uno di quei venditori a domicilio
L'originale di Marco92s
L'originale di HolapIo la trovo ottima rivista perchè il prezzo è buono e poi sono 100 pagine a colori con un tipo di carta abbastanza costoso da fare e infine ti aiuta a migliorare e crescere come giocatore dandoti tantissimi consigli
![]()
lol sei un loro rivenditore?
scherzo ma come hai scritto sembravi uno di quei venditori a domicilio
![]()
Nono è solo che mi piace talmente tanto non posso parlarne bene
L'originale di supergunn riesco a capire se sei ironico o se è davvero bella...
![]()
![]()
![]()
Per me è davvero bella...secondo te no???Mi deludi se mi dici di no
Ho letto il numero di febbraio soltanto.
La prima metà sono notizie di cronaca e risultati dei tornei che si possono trovare qui sul forum o nelle news.
Mi è piaciuta la parte finale con le analisi delle mani di Dato e di altri giocatori validi ed ho apprezzato molto un'intervista dove 3 giocatori americani parlavano del loro rapporto con diversi stack effettivi nei tornei mtt. Mentre ho trovato del tutto inutili e illegibili le rubriche tecniche a puntate degli autori americani.
PS: La qualità della carta è elevatissima e profuma, ma non è un fattore che soppeserei troppo
L'originale di StockkyHo letto il numero di febbraio soltanto.
La prima metà sono notizie di cronaca e risultati dei tornei che si possono trovare qui sul forum o nelle news.
Mi è piaciuta la parte finale con le analisi delle mani di Dato e di altri giocatori validi ed ho apprezzato molto un'intervista dove 3 giocatori americani parlavano del loro rapporto con diversi stack effettivi nei tornei mtt. Mentre ho trovato del tutto inutili e illegibili le rubriche tecniche a puntate degli autori americani.PS: La qualità della carta è elevatissima e profuma, ma non è un fattore che soppeserei troppo
![]()
Io invece leggo attentamente la parte di Strategia e Analisi in cui parlano di moltissime cose utili per lo sviluppo di un buon giocatore di Poker
L'originale di Holap
![]()
![]()
![]()
![]()
Non lo so, non l'ho mai letta
L'originale di supergu
L'originale di Holap
![]()
![]()
![]()
![]()
Non lo so, non l'ho mai letta
![]()
![]()
Leggila almeno un numero