Passa al forum
Card Player Italia

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Card Player Italia

11 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,006 Visualizzazioni
Holap
Iscritto: 09.03.2011

Qualcuno di voi legge questa magnifica rivista???

10 risposte
lukedg
Iscritto: 23.04.2010

yes

Holap Autore della discussione
Holap

Io la trovo ottima rivista perchè il prezzo è buono e poi sono 100 pagine a colori con un tipo di carta abbastanza costoso da fare e infine ti aiuta a migliorare e crescere come giocatore dandoti tantissimi consigli :)

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009

L'originale di HolapIo la trovo ottima rivista perchè il prezzo è buono e poi sono 100 pagine a colori con un tipo di carta abbastanza costoso da fare e infine ti aiuta a migliorare e crescere come giocatore dandoti tantissimi consigli :)

lol sei un loro rivenditore? :D scherzo ma come hai scritto sembravi uno di quei venditori a domicilio :P

Holap

L'originale di Marco92s

L'originale di HolapIo la trovo ottima rivista perchè il prezzo è buono e poi sono 100 pagine a colori con un tipo di carta abbastanza costoso da fare e infine ti aiuta a migliorare e crescere come giocatore dandoti tantissimi consigli :)

lol sei un loro rivenditore? :D scherzo ma come hai scritto sembravi uno di quei venditori a domicilio :P

Nono è solo che mi piace talmente tanto non posso parlarne bene :D

supergu
Iscritto: 20.02.2010

nn riesco a capire se sei ironico o se è davvero bella... ?(

:D :D

Holap

L'originale di supergunn riesco a capire se sei ironico o se è davvero bella... ?(

Per me è davvero bella...secondo te no???Mi deludi se mi dici di no ;(

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ho letto il numero di febbraio soltanto.
La prima metà sono notizie di cronaca e risultati dei tornei che si possono trovare qui sul forum o nelle news.
Mi è piaciuta la parte finale con le analisi delle mani di Dato e di altri giocatori validi ed ho apprezzato molto un'intervista dove 3 giocatori americani parlavano del loro rapporto con diversi stack effettivi nei tornei mtt. Mentre ho trovato del tutto inutili e illegibili le rubriche tecniche a puntate degli autori americani.

PS: La qualità della carta è elevatissima e profuma, ma non è un fattore che soppeserei troppo :)

Holap

L'originale di StockkyHo letto il numero di febbraio soltanto.
La prima metà sono notizie di cronaca e risultati dei tornei che si possono trovare qui sul forum o nelle news.
Mi è piaciuta la parte finale con le analisi delle mani di Dato e di altri giocatori validi ed ho apprezzato molto un'intervista dove 3 giocatori americani parlavano del loro rapporto con diversi stack effettivi nei tornei mtt. Mentre ho trovato del tutto inutili e illegibili le rubriche tecniche a puntate degli autori americani.

PS: La qualità della carta è elevatissima e profuma, ma non è un fattore che soppeserei troppo :)

Io invece leggo attentamente la parte di Strategia e Analisi in cui parlano di moltissime cose utili per lo sviluppo di un buon giocatore di Poker :)

supergu
Iscritto: 20.02.2010

L'originale di Holap

L'originale di supergunn riesco a capire se sei ironico o se è davvero bella... ?(

Non lo so, non l'ho mai letta :D :D

Holap

L'originale di supergu

L'originale di Holap

Non lo so, non l'ho mai letta :D :D

Leggila almeno un numero ;)