L'originale di Nichkickbolla scoppiata, sono ITM...
![]()
Grandissimo nich.....aggiornaci...quanto hai in tasca per ora?
L'originale di Nichkickbolla scoppiata, sono ITM...
![]()
Grandissimo nich.....aggiornaci...quanto hai in tasca per ora?
Per ora 2250$, però ho perso un all in io 88vsKjo e lo stak ne ha risentito ora ho 28k la media è 53k...
finito 138esimo 2500$ peccato, però sono contentissimo, speravo in qualcosa in più, ma va benissimo così, mi sono divertito, e penso di aver giocato bene, domani racconterò le mani principali, grazie a tutti per il supporto, direi che posso andare a letto
Grazie ancora
Notte
bravo, purtroppo per i premi consistenti bisognava superare almeno il 100esimo posto cmq grande lo stesso
cavoli stanno giocando ancora il final table...
noto con piacere ke quello ke mi ha sbattuto fuori è finito solo 121esimo
x Marco: Tigeek è arrivato 80esimo, no comment!! (x chi non avesse seguito il mio tavolo di inizio torneo si tratta di un giocatore davvero scarso..)
è proprio vero che il culo può tutto...
L'originale di Nichkickfinito 138esimo 2500$ peccato, però sono contentissimo, speravo in qualcosa in più, ma va benissimo così, mi sono divertito, e penso di aver giocato bene, domani racconterò le mani principali, grazie a tutti per il supporto, direi che posso andare a letto
![]()
Grazie ancora
Notte
Bella nick..complimentoni, è vero a quel punto brucia un pò non essere riuscito ad andare avanti..ma un ITM in un torneo simile è comunque una grande soddisfazione, e perciò ti meriti una news:)
L'originale di IamPoZbravo, purtroppo per i premi consistenti bisognava superare almeno il 100esimo posto cmq grande lo stesso
![]()
cavoli stanno giocando ancora il final table...
noto con piacere ke quello ke mi ha sbattuto fuori è finito solo 121esimo
![]()
x Marco: Tigeek è arrivato 80esimo, no comment!! (x chi non avesse seguito il mio tavolo di inizio torneo si tratta di un giocatore davvero scarso..)
è proprio vero che il culo può tutto...
Poz, secondo me avete fatto un'impresa e avete buttato le basi per ulteriori partecipazioni.
I soldi verranno ....
Grazie a tutti, sopratutto a chi mi ha seguito durante il torneo, grazie sopratutto a pokerstrategy