Passa al forum
3°posto 50k party

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 3°posto 50k party

13 Post
11 Utenti
0 Reazioni
1,348 Visualizzazioni
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011

eccomi qua..dopo una giornata di estenuante lavoro (ben 15 ore consecutive), ed essere sveglio da non so più quante ore, vi posto il mio 3 posto al 50k..

torneo fatto di alti e bassi pazzeschi..ripeto da river benedetti (ho vinto una mano da corto incredibile: mio KT vs AA vs JJ flop A 6 J..turn 8..river Q.. 8o)..un grazie ai ragazzi di pokerstrategy che con le loro lezioni mi hanno aiutato tantissimo..vi mando anche il riassuntino di shark dove ci sono altri due risultati graziosi..il 13° posto al freerool first depositors (65€)... e un primo al 650gdt (325€)

ciao a tuttiiii

12 risposte

gg, complimenti ;)

Merseysider
Iscritto: 25.08.2009

VGG di nuovo! :)

ti devo correggere in quella mano con KTs eri contro JJ e AQ, flop xAx, turn Q river J :D

L'originale di MerseysiderVGG di nuovo! :)

ti devo correggere in quella mano con KTs eri contro JJ e AQ, flop xAx, turn Q river J :D

ecco cm si vince!!! :D

uzappaturi Autore della discussione
uzappaturi

si infatti..era qualcosa del genere..non ricordavo bene ma era una mano barbarissima (ho vinto contro una doppia e un tris)..

manni10
Iscritto: 06.12.2010

grandissimo,ho seguito ankio la mano con k10 :D ma scusa ke lavoro fai?,15 ore consecutive!????!!!

noelga
Iscritto: 02.01.2009

bravo al mio conterraneo

ma non dobbiamo dimenticarci il primo posto di Taithi75 che è di strategy anche lui

ottimo risultato complimenti :)

uzappaturi Autore della discussione
uzappaturi

infatti bravissimo tahiti che nonostante tutti volevamo fare un accordo, lui ha deciso di continuare senza e ha fatto bene..ha rischiato di uscire nel final table, ma si è ripreso alla grandissima...per federico..faccio l'infermiere..e quando entro in reparto purtroppo sia perchè manca il personale, sia perchè c'è tanta gente,dobbiamo fare doppi turni..un grazie ancora a tutti...

merver
Iscritto: 19.07.2010

complimenti

grande uzappaturi!

VGG!

continua così ;)

complimenti anche a Taithi75 per aver shippato :D

ciao e GL

MVarese

Kornowell
Iscritto: 28.12.2010

Bel risultato!!!! :f_eek: GG

monkad
Iscritto: 21.05.2010

Complimenti a tutti e due non ce niente da fare il 50K di party è cosa nostra :D