Passa al forum
Uno sharkscope del ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Uno sharkscope del cash

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,420 Visualizzazioni

Cerco uno sharkscope del cash per monitorare i guaagni dei miei opponent. Quando giocavo su FT usavo Poker Table Rating, ma ora giocando su GD non so dove monitorarli....

6 risposte
corr1986
Iscritto: 29.01.2009

L'originale di BlackNaplesCerco uno sharkscope del cash per monitorare i guaagni dei miei opponent. Quando giocavo su FT usavo Poker Table Rating, ma ora giocando su GD non so dove monitorarli....

piccolo OT che limite giochi? io sto al NL30 6max

Cris70
Iscritto: 22.05.2008

L'originale di BlackNaplesCerco uno sharkscope del cash per monitorare i guaagni dei miei opponent. Quando giocavo su FT usavo Poker Table Rating, ma ora giocando su GD non so dove monitorarli....

GD non mi sembra che sia attualmente supportato da PTR. Invece da oggi PS.it è ufficialmente supportato.
Certo, ci vorrà qualche giorno perchè recuperino tutte le hands, però è un passo avanti.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di corr1986

Su GD, attualmente alterno il NL30 al NL50, full handed possibilmente.
Non avevo manco un euro sul conto (GD non mi ha mai preso graficamente e quindi ci giocavo da "turista", quando tenevo voglia caricavo e perdevo hihihi - anche perchè i miei guadagni migliori sono arrivati sempre dal cash e sulle .it non c'era), all'entrata del cash misi pochi euro sopra (e poi partii per la vacanza, ma non volevo perdere la promozione giocacash) e mi sono riproposto di partire dal basso e scalare i livelli. Scelsi GD per la rake piu bassa. Sto giocando un pò fuori BR (BR presente sul conto, non BR = soldi dedicati al poker), lo so, ma non potevo partire dal 5/10 cents...

Il mio nick non è BlackNaples (che avevo su il fu FT, dove giocavo il NL100, alternandolo col NL200), su ogni room ho nick diversi. E' Scamardale, qual'è il tuo?

corr1986
Iscritto: 29.01.2009

L'originale di BlackNaples

L'originale di corr1986

Su GD, attualmente alterno il NL30 al NL50, full handed possibilmente.
Non avevo manco un euro sul conto (GD non mi ha mai preso graficamente e quindi ci giocavo da "turista", quando tenevo voglia caricavo e perdevo hihihi - anche perchè i miei guadagni migliori sono arrivati sempre dal cash e sulle .it non c'era), all'entrata del cash misi pochi euro sopra (e poi partii per la vacanza, ma non volevo perdere la promozione giocacash) e mi sono riproposto di partire dal basso e scalare i livelli. Scelsi GD per la rake piu bassa. Sto giocando un pò fuori BR (BR presente sul conto, non BR = soldi dedicati al poker), lo so, ma non potevo partire dal 5/10 cents...

Il mio nick non è BlackNaples (che avevo su il fu FT, dove giocavo il NL100, alternandolo col NL200), su ogni room ho nick diversi. E' Scamardale, qual'è il tuo?

ci siamo gia incontrati mi ricordo il tuo nick, il mio è corr86 :) fammi il favore fai il nl50 o il nl30 fullring e non venire agli sh che non sei ben gradito ai tavoli :D scherzo naturalmente... GL per tutto! PS se ti va aggiungimi su skype!

saro235
Iscritto: 13.02.2010

L'originale di Cris70

GD non mi sembra che sia attualmente supportato da PTR. Invece da oggi PS.it è ufficialmente supportato.
Certo, ci vorrà qualche giorno perchè recuperino tutte le hands, però è un passo avanti.

vero??? e' gia funzionante? e come si fa a vedere i risultati? io non ci sto riuscendo. chiedo help :D

saro235
Iscritto: 13.02.2010

vero.beccato!!! sono riuscito a trovarle! finalmente :-D non vedevo l'ora di vedere il mio grazioso grafico dopo 68k mani :D