Sono abbastanza soddisfatto di cm è andata, penso di aver ottenuto il massimo possibile in questo torneo...
C'è qlcn che ha runnato pure meglio di me ieri sera, il coach TripleAceIRL si becca la metà delle vincite!!
Vediamo se whini ancora...

Sono abbastanza soddisfatto di cm è andata, penso di aver ottenuto il massimo possibile in questo torneo...
C'è qlcn che ha runnato pure meglio di me ieri sera, il coach TripleAceIRL si becca la metà delle vincite!!
Vediamo se whini ancora...
VGG i miei complimenti! :nh
Ti consiglio però di postare questi shippi in [official] i tuoi "piccoli" successi dato che vengono tutti raccolti lì e sicuramente troverai anche più gente a farti i complimenti!
credo che per vincite da qualche k, si possa anche braggare in un 3d apposito...VGG! :nh
Sultano78
L'originale di Sultano78
credo che per vincite da qualche k, si possa anche braggare in un 3d apposito...VGG! :nh
Sultano78
Allora avoja! fosse per me gli farei anche una statua!
immagino l'amarezza per non aver shippato in un ft in cui eri l'unico sensato
GG btw
L'originale di Merseysider
immagino l'amarezza per non aver shippato in un ft in cui eri l'unico sensato![]()
GG btw
Già... Tra uno che punta a caso, e un altro che chiama a caso difficile dire che giocava peggio... Cmq licantropo che è uscito secondo era bravo, mi ha dato parecchio filo da torcere perchè ho dovuto giocare un FT molto più tight di come avrei voluto avendolo alla mia sx con più chips di tutti gli altri... Mi dispiace che nn abbia vinto lui, se lo meritava!
Sono abbastanza sicuro che se l'avessi avuto alla mia dx al FT sarei arrivato minimo in HU...
P.S. Epic la tua chat con il tizio di torino, cm gli facevi credere di essere bravo ma solo sfortunato...
ciao ragazzi
se mi dite che licantropo era forte allora ieri sera ho visto un altro tavolo ahuahaa
tanto che ieri un mio amico mi chiama e mi dice ( circa 30 left)
vieni a qsto tavolo che licantropo e sanfilippo stanno dando spettacolo
due donkacci imbarazzanti..
tanto che sanfilippo snappa 112k su un apertura 12k da utg con 43 e si vede girare giustamente AA
si lica diciamo che a quel tavolo specifico ha un expected positivo senz'altro ma tra size e gestione del ft non è che l'ho visto benissimo...
il tizio di torino mamma mia da rinchiudere, quando ti raisa la cbet IP in 3bettato su A74 e ti mostra fiero il suo A5s e dice NON BLEFFO MAI son caduto dalla sedia, come se fosse stato per valore lol
L'originale di TripleAceIRL
![]()
![]()
Grandissimo!!!
Almeno ho fatto break even sta domenica!
![]()
vabbè per te non ho più parole...
Vincete più voi, vgg CardMaster!!! Su Triple no word, cioè runna in braccio a Gesù con le quote.
L'originale di Cheever91
Vincete più voi, vgg CardMaster!!! Su Triple no word, cioè runna in braccio a Gesù con le quote.
Almeno quelle!!!
GG!
L'originale di Merseysider
... il tizio di torino mamma mia da rinchiudere, quando ti raisa la cbet IP in 3bettato su A74 e ti mostra fiero il suo A5s e dice NON BLEFFO MAI son caduto dalla sedia, come se fosse stato per valore lol...
davvero? ahahahahahahah