Passa al forum
92 ... spiegazione ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 92 ... spiegazione logica?

18 Post
14 Utenti
0 Reazioni
838 Visualizzazioni
emydel
Iscritto: 02.01.2009

Chiuso FT ed impossibilitato a giocare cash, mi sono reinstallato stars ed ho fatto un po di HU da 05 per passare e mi sono iscritto al freeroll da Vinci ...
tutto come al solito .. allin a manetta i primi giri ecc.. poi la situazione si calma ...
ad un certo punto un tale che fino ad allora aveva giocato con criterio va allin da UTG preflop ... solo unoshortissimo lo segue con AJ da bottone... il tipo che va allin gira 9cuori 2fiori .. flop 9 6 2 ed il tipo vince.

Nulal dis trano per carità, capita... se non fosse che un altro al tavolo scrive in chat .. "bravo conosci anche tu a combo 92 ... ;) "
il tipo ( che poi si rivela essere una ragazza) risponde "si ;)
in seguito altre volte con 92 vari i due individui vanno aallin preflop e sempre vincono ..
ho rovato anche io quando mi è capitato ... ed ha funzionato .. doppia 9 al flop e 2 al turn .. O_o

Vorrei capire in termini statistici cosa la rende così forte.

17 risposte

hai mai visto yugioh??????

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009

L'originale di emydelChiuso FT ed impossibilitato a giocare cash, mi sono reinstallato stars ed ho fatto un po di HU da 05 per passare e mi sono iscritto al freeroll da Vinci ...
tutto come al solito .. allin a manetta i primi giri ecc.. poi la situazione si calma ...
ad un certo punto un tale che fino ad allora aveva giocato con criterio va allin da UTG preflop ... solo unoshortissimo lo segue con AJ da bottone... il tipo che va allin gira 9cuori 2fiori .. flop 9 6 2 ed il tipo vince.

Nulal dis trano per carità, capita... se non fosse che un altro al tavolo scrive in chat .. "bravo conosci anche tu a combo 92 ... ;) "
in seguito altre volte con 92 vari i due individui vanno aallin preflop e sempre vincono ..
ho rovato anche io quando mi è capitato ... ed ha funzionato .. doppia 9 al flop e 2 al turn .. O_o

è una cosa totalmente insensata...il fatto che l'hai visto fare 2-3 volte e che sia andata bene a te ai fini della statistica non vuol dire assolutamente niente ;)
Foldala preflop fidati che stars ha un sw ottimo e sicuramente le voci che girano nella chat di un freeroll non sono cosi attendibili

emydel Autore della discussione
emydel
Iscritto: 02.01.2009

L'originale di Marco92s

L'originale di emydelChiuso FT ed impossibilitato a giocare cash, mi sono reinstallato stars ed ho fatto un po di HU da 05 per passare e mi sono iscritto al freeroll da Vinci ...

è una cosa totalmente insensata...il fatto che l'hai visto fare 2-3 volte e che sia andata bene a te ai fini della statistica non vuol dire assolutamente niente ;)
Foldala preflop fidati che stars ha un sw ottimo e sicuramente le voci che girano nella chat di un freeroll non sono cosi attendibili

non ho alcun dubbio sul SW di stars.. e non credo nelle banfe delle room . .al limite nella collusione tr aplayer ;)

e 92 lo folderei sempre senza indugi.. tuttavia mi è sembrato curioso.. esistono in effetti delle mani che hanno particolare fascino e legende.. ma devo dire che non mi sarei mai aspettato che uscisse così frequente --- or aprovo ancora un po .. SEMPRE IN FREEROLL nauralemnte ..

e 92 lo folderei sempre senza indugi.. tuttavia mi è sembrato curioso.. esistono in effetti delle mani che hanno particolare fascino e legende.. ma devo dire che non mi sarei mai aspettato che uscisse così frequente --- or aprovo ancora un po .. SEMPRE IN FREEROLL nauralemnte ..

E' un condizionamento psicologico, dovuto al fatto di vedere 3/4 consecutivamente quella mano vincere e ricordarsi del fatto. Mi è successa una cosa analoga, quando su Stars vedevo che 44 vinceva sempre (o avrebbe vinto quando l'ho foldato) e ho iniziato a giocarlo come se fosse stato AA. Inutile dirti che non è stata una grande idea.

capomastro
Iscritto: 29.09.2008

L'originale di emydel

Lo stesso principio che rende ricchi i maghi che vendono i numeri vincenti del lotto:
L'IGNORANZA DELLA GENTE!

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009

L'originale di gialamantrastahai mai visto yugioh??????

ahahahah :f_biggrin:

vedendo il tuo ho giocato 9-2 2 volte e ho fatto 2 volte doppia coppia ahahahah :D :D :Dahhaha e cio vinto 2 piatti era solo per provare!!! :D :D
xò adesso non li gioco piu

L'originale di squiliber

EPIC WIN!

Devi credere nel cuore delle carte per l'appunto!

Seriamente, non esiste alcuna combo, anzi, molto meglio se la gente ne è convinta, digli di giocare 92o contro di me :D

Rothko
Iscritto: 04.09.2009

Sono carte molto distanti, e quindi è più probabile fare doppia coppia.

E comunque con 92 o vinci o perdi, quindi stai sempre al 50%.

se e' per questo anche 5 8 dicevano su stars

L'originale di RothkoSono carte molto distanti, e quindi è più probabile fare doppia coppia.

what????????? O.o qualcuno dica qualcosa pls lol

L'originale di RothkoSono carte molto distanti, e quindi è più probabile fare doppia coppia.

Level, I suppose.

L'originale di cinaone

what????????? O.o qualcuno dica qualcosa pls lol

superlol _biggrin:
epic

savoibn3
Iscritto: 10.05.2010

Se proprio devo scegliere...preferisco il T2 di Texasdolly!!!! _cool:
Sono molto più distanti di 92.....rotolol :D