Passa al forum
Acquisto hold'em ma...

Notifiche
Cancella tutti

Acquisto hold'em manager

12 Post
4 Utenti
2 Reazioni
1,876 Visualizzazioni
fedgir
Iscritto: 28.02.2017

Ciao a tutti, dopo tanto tempo mi sono finalmente deciso ad acquistare hold'em manager 2però so che è stata rilasciata la versione beta di hold'em manager 3, qualcuno saprebbe dirmi se c'è già una data per il rilascio della versione stabile?
In caso di acquisto del 2 sarei poi costretto ad acquistare il 3 o continuerà a funzionare ugualmente?

Rispondi
Citazione
11 risposte
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

L'originale di fedgir
Ciao a tutti, dopo tanto tempo mi sono finalmente deciso ad acquistare hold'em manager 2però so che è stata rilasciata la versione beta di hold'em manager 3, qualcuno saprebbe dirmi se c'è già una data per il rilascio della versione stabile?
In caso di acquisto del 2 sarei poi costretto ad acquistare il 3 o continuerà a funzionare ugualmente?

sicuramente (salvo promozioni quando verrà rilasciato HM3), se acquisti il 2 dopo dovrai tenerti quello.
per quanto riguarda il 3 al momento non c'è una data o un periodo certo di rilascio...

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017

No non è vero che se acquisti il 2 devi tenerti quello! Io ho HM2 ed ho potuto scaricare la beta di HM3.
E' scritto qui sul sito: http://support.holdemmanager.com/support/faqView/Holdem-Manager-3/148/If-I-purchase-HM2-today%2C-will-I-have-pay-to-upgrade-to-HM3%3F

Rispondi
Citazione
fedgir Autore della discussione
fedgir

Ah ok, grazie, visto che lo hai provato pensi che HM3 sia migliore di HM2?

Rispondi
Citazione
Lemnon95

L'originale di fedgir
Ah ok, grazie, visto che lo hai provato pensi che HM3 sia migliore di HM2?

Non lo ho provato abbastanza sinceramente. Non posso darti un'opinione qualificata!

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010

L'originale di Lemnon95
No non è vero che se acquisti il 2 devi tenerti quello! Io ho HM2 ed ho potuto scaricare la beta di HM3.
E' scritto qui sul sito: http://support.holdemmanager.com/support/faqView/Holdem-Manager-3/148/If-I-purchase-HM2-today%2C-will-I-have-pay-to-upgrade-to-HM3%3F/blockquote >
Era nel senso che se compri il 2 poi il 3 non te lo danno aggratis :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
Lemnon95

L'originale di blackmagicnew

L'originale di Lemnon95
E' scritto qui sul sito: http://support.holdemmanager.com/support/faqView/Holdem-Manager-3/148/If-I-purchase-HM2-today%2C-will-I-have-pay-to-upgrade-to-HM3%3F/blockquote >

No in realtà è proprio così, se oggi acquisti il 2, quando verrà rilasciato il 3 te lo danno gratis. :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge

si dal link sembra proprio così.
sinceramente non pensavo fossero così generosi (col 2 non l'avevano fatto lol).

ormai ho comprato HM2 qualcosa come 5 anni fa, quindi colpa mia che non mi sono documentato, non pensavo che quelli acquistati entro un tot avessero la possibilità di fare l'upgrade gratis.
buon per voi :)

Rispondi
Citazione
blackmagicnew

L'originale di Lemnon95

L'originale di blackmagicnew

L'originale di Lemnon95

No in realtà è proprio così, se oggi acquisti il 2, quando verrà rilasciato il 3 te lo danno gratis. :f_thumbsup:

e be ci vuole culo come in tutto del resto
io avevo hm1 . quando usci' hm2 fecero degli sconti per chi possedeva gia' hm1

Rispondi
Citazione
blackmagicnew

aggiungo che fu' un calvario ,il 2 inizialmente propio non andava ,mi ricordo che molti usavano hm1 ai tavoli e hm2 solo in fase di studio

Rispondi
Citazione
fedgir Autore della discussione
fedgir

Aiuto, ho comprato HM2 ma mi da dei problemi con postgreSQL che non parte, sapete aiutarmi, grazie in anticipo.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge

L'originale di fedgir
Aiuto, ho comprato HM2 ma mi da dei problemi con postgreSQL che non parte, sapete aiutarmi, grazie in anticipo.

benvenuto nel club :D
su ogni pc io abbia installato HM2 ho SEMPRE e dico SEMPRE avuto problemi con postgreSQL in passato lol
mi ricordo ci mettevo giorni a risolvere districandomi in complesse guide online ahahah

chiedi aiuto nell'area supporto tecnico del forum e yuri saprà sicuramente aiutarti in breve tempo

p.s.: 2K messaggi :D

Rispondi
Citazione