Passa al forum
Addio alle armi?

Notifiche
Cancella tutti

Addio alle armi?

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
448 Visualizzazioni
ZANCLE69
Iscritto: 20.01.2013

titolo, citando uno dei capolavori di Hemingway, per dire che sto seriamente pensando di lasciare Pokerstars.
il punto interrogativo finale lascia intendere che la decisione non è stata ancora presa e non è necessariamente definitiva, ma il pensiero c'è.
Da alcuni mesi, non riesco a cavare un ragno dal buco.
Una premier avara, dopo i prodighi mesi di inizio estate e la mancanza di risultati in quest'inizio di settembre. Uniti a dolorosi quanto necessari prelievi ed alla mia attuale difficoltà a versare per fare anche quei 150 punti per ambire ai maggiori premi della premier, mi inducono al doloroso passo.
Passo forse non definitivo, forse solo una pausa doverosa, forse solo la naturale stanchezza dovuta all'esiguità dei miei risultati.
Ma anche, una sorta di ripicca alle recenti decisioni di ps in merito ad una vicenda che mi vede , sia pur in minima parte coinvolto assieme a molti altri players.
Decisione sfociata in una promo, da me e altri contestatissima sui vari forum di poker.
tornerò?
Non lo so.
fino a Fine settembre mi vedrete ancora sui tavoli di seie A e in quella premier che ultimamente ho giocato svogliatamente e quasi per dovere.
alla prossima.

edit Sultano78: no pubblicità di forum concorrenti

Rispondi
Citazione
4 risposte
ZANCLE69 Autore della discussione
ZANCLE69

senza volerlo ho messo il link del mio blog su un altro lido
non so se si possa fare ma nel caso cancellate pure il link
in ogni caso è giusto che sappiate che il post è in attesa di approvazione da giorni oramai
non so il motivo di tanta attesa o se sarà mai reso pubblico li
se non lo sarà, il punto interrogativo si cancellerà in parte da solo
la mancata pubblicazione saràsolo un altro motivo in più che mi farà propendere per l'addio a quella room
non so se veramente questo addio sarà definitivo
probabilmente staccherò solo per qualche mese, magari dopo un pò di riposo e magari con un real migliore
per il resto spero di poter recedere da questa decisione perché sculerò qualcosa di grosso
su ps o da qualche altra parte
la vedo dura però :f_cry:

Rispondi
Citazione
ZANCLE69 Autore della discussione
ZANCLE69

grazie sultano e scusa per non aver provveduto io stesso

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008