ciao a tutti ,guardando un sit da 250 mi sono meravigliato nel veder giocare mani assurde tipo 88 allin e 33 che chiama!!pazzesco a mio avviso per dei giocatori che dovrebbero essere professionisti.
sara' un caso?lascio a voi ogni commento
Ciao JeugenioJ
Sinceramente non ci vedo niente di pazzesco ma dipende dalle mani in questione. Ho seri dubbi però che i giocatori in questione siano donk . Di solito ai 250 ce ne sono molto pochi.
A presto,
Skylost85
il fatto di giocare un 250 non vuol dire che siano professionisti
Ce ne fossero di più di giocatori così.. ^^
L'originale di JeugenioJguardando un sit da 250 mi sono meravigliato nel veder giocare mani assurde tipo 88 allin e 33 che chiama!!pazzesco a mio avviso per dei giocatori che dovrebbero essere professionisti.
Se non posti la mano il tutto è incommentabile. Non è assolutamente detto che sia una donkata.
L'originale di JeugenioJciao a tutti ,guardando un sit da 250 mi sono meravigliato nel veder giocare mani assurde tipo 88 allin e 33 che chiama!!pazzesco a mio avviso per dei giocatori che dovrebbero essere professionisti.
Ciao JeugenioJ,
senza conoscere i dati esatti della mano è impossibile giudicare. In alcuni spot andare allin con 88 è normale tanto quanto chiamare con 33, dipende dalla situazione specifica.
Poi il fatto che giochino i 250 non significa che sono professionisti, anche a quei limiti ci sono persone che giocano tanto per divertirsi!
Antonio8800
L'originale di GionniISCJ
L'originale di JeugenioJguardando un sit da 250 mi sono meravigliato nel veder giocare mani assurde tipo 88 allin e 33 che chiama!!pazzesco a mio avviso per dei giocatori che dovrebbero essere professionisti.
sara' un caso?lascio a voi ogni commentoSe non posti la mano il tutto è incommentabile. Non è assolutamente detto che sia una donkata.
esatto...ci sono da valutare history che i due possono aver raccolto tra di loro e che li hanno portati a quello showdown
in molti hanno il 'donk facile' al tavolo...a parte porcherie enormi io cerco di accettare un pò tutto basandomi sulla 'buona fede' di chi sta giocando senza 'donkare' appunto..
non è una scienza esatta e una vasca e una chiamata errata ci può stare santo dio!!! si gioca pur sempre a carte coperte!!!
L'originale di CesareAntonini
L'originale di GionniISCJ
sara' un caso?lascio a voi ogni commentoSe non posti la mano il tutto è incommentabile. Non è assolutamente detto che sia una donkata.
esatto...ci sono da valutare history che i due possono aver raccolto tra di loro e che li hanno portati a quello showdown
in molti hanno il 'donk facile' al tavolo...a parte porcherie enormi io cerco di accettare un pò tutto basandomi sulla 'buona fede' di chi sta giocando senza 'donkare' appunto..
non è una scienza esatta e una vasca e una chiamata errata ci può stare santo dio!!! si gioca pur sempre a carte coperte!!!
![]()
this
dove dove??? lo voglio giocare pure io quel sit!! l'ultimo che è partito (uno in 4 giorni) le ho tirate tutte addosso come un demente a una ritardato