ad iscriversi e giocare su certe piattaforme minori??
In Italia si contano molte room.
Francamente, a senzazione, mi fido piu' di quelle maggiori (Ps,Gd,Lottomatica) rispetto a quelle piu' piccoline.
Impressione giusta o sbagliata?
ad iscriversi e giocare su certe piattaforme minori??
In Italia si contano molte room.
Francamente, a senzazione, mi fido piu' di quelle maggiori (Ps,Gd,Lottomatica) rispetto a quelle piu' piccoline.
Impressione giusta o sbagliata?
Avendo gia' sbloccato i bonus pd su alcune rooms e non facendo grossi volumi
ho visionato alcune offerte di rooms minori con bonus e promo discrete.
Ma non so' se fidarmi o meno.
Sicuramente quando mi iscrissi in Pokerstars non mi feci molti problemi, conoscendo il background e la dimensione della societa'.
Ora non so .............
Obv devi rilasciare nome, cognome, c.f., ecc.....
non vorrei poi magari trovarmi qualche sorpresa .....
visto che in alcuni e rari casi, tra le .it, ci son stati problemi e insolvenze.
Ciao taqzzumito,
purtroppo nessuno può garantirti nulla, soprattutto dopo quello che è successo con Full Tilt, tuttavia, giocando sulle room affiliate a Pokerstrategy non corri alcun rischio.
Uno dei compiti di Strategy, infatti, è quello di controllare e selezionare accuratamente le poker room partner!!!
Antonio8800
beh oddio...full tilt è una room partner di strategy... quindi mi sembra che non sia proprio così
btw la rogolamentazione del mercato in questo ti protegge, con contratto ecc sono vincolati anche sul trattamento dati ecc
L'originale di pinerolobeh oddio...full tilt è una room partner di strategy... quindi mi sembra che non sia proprio così
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Antonio, non parlo di crash o qualche mancato accredito.
Ma di congelamento (tipo fulltilt) o sparizione di tutto il broll (come su alcune .com)
oltre logicamente all'uso improprio dei dati personali.
Francamente stavo pensando di crearmi una nuova carta prepagata da usare eventualmente su ste rooms minori.
E un'immagine cmq di societa' solide.
Poi obv possono esserci problemi su piccole cose, ma in linea di massima danno una discreta garanzia.
Prendiamo nel nostro caso mrpoker, che da' cmq un ottimo bonus pd.
Ora non vorrei insinuare nulla (lo dico solo a titolo esemplificativo).
Posso fidarmi come delle suddette??
Voi direte: "sono nostre affiliate, quindi tutto ok".
Ma questo discorso l'ho gia' sentito da altre parti e in 2,3 casi le rooms sono state "scricate" proprio da coloro che le promuovevano (non faccio nomi ne' di rooms ne' di siti concorrenti).
Il mercato italiano del poker e' quello che e'.
Rooms ce ne sono parecchie, e prima o poi ci sara' una selezione naturale.
Di solito, in scenari del genere, sono le piccole ad andar maggiormente in difficolta'
ma potrebbe anche capitare che dietro qualche room ci sia qualche "furbacchione" che sfrutta il fenomeno del poker online (ancora abb. in voga) per mettere in piede qualche sorta di truffa ben orchestrata.
Le rooms, come il resto, sono aziende.
Quindi se di alcune mi fido maggiormente magari di altre, sbagliandomi, mi fido un po' meno.
L'originale di Pot74
L'originale di pinerolobeh oddio...full tilt è una room partner di strategy... quindi mi sembra che non sia proprio così
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fulltilt e' il caso piu' emblematico.
Ma non e' l0unica .com.
E di .it ce ne sono gia' 2-3 che han dato o dan problemi (ma non essendo affiliate non si possono citare :D)
L'originale di Marmittoni
L'originale di Pot74
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oltretutto subito tutti pronti a prendere le distanze.
Moneybookers in primis ...............
L'originale di taqzzumitoFulltilt e' il caso piu' emblematico.
Ma non e' l0unica .com.
E di .it ce ne sono gia' 2-3 che han dato o dan problemi (ma non essendo affiliate non si possono citare :D)
Appunto era questo quello che intendevo. A parte il caso Full Tilt che ovviamente ha delle peculiarità ben precise, negli anni, nonostante alcuni problemi delle poker room, quelle affiliate a strategy hanno sempre dato grande affidabilità! Non fraintendete le mie parole
, ovvio che neanche strategy ha la palla magica
Antonio8800
Sinceramente Antonio, parlando di .it in generale
nonostante il "Gioca sicuro e' Aams" non e' che mi senta piu' sicuro o tutelato rispetto a cio' che era il mercato delle .com.
Cioe' un certo beneficio del dubbio rimane.
L'originale di taqzzumito
e però c'è una bella differenza...
ad oggi non ho ancora sentito di .it che non abbiano restituito i cashout o robe simili
ci sono .it a cui non è stata rinnovata la licenza perché non garantivano determinati standard con l'introduzione del cash, dove sono state aumentate le richieste alle room in quanto a sicurezza... ma anche queste hanno cmq sempre liquidato cashout ecc...
firmando un contratto diciamo che tutto diventa più vincolato, e almeno in questo, più sicuro
Ok bene.
Ma ditemi una cosa, ci fosse qualche problema queste societa' hanno una sede fisica fissa in cui recarsi di persona?
un responsabile acui rivolgersi?
qualcuno che in caso di mancato pagamento (o peggio che utilizzasse illecitamente i tuoi dati) ne possa rispondere dal p.v. civile e penale?
Insomma da consumatori, come siamo tutelati e possiamo agire in caso di irregolarita'??
Facendo cash out spesso non mi pongo tanto il problema della mancata liquidazione del broll
ma il fatto che dispongano dei tuoi dati, del tuo numero di carta di credito, sapendo che le truffe sono sempre dietro l'angolo,
non mi fa' sentire cosi' al "sicuro".
L'originale di taqzzumitoFacendo cash out spesso non mi pongo tanto il problema della mancata liquidazione del broll
ma il fatto che dispongano dei tuoi dati, del tuo numero di carta di credito, sapendo che le truffe sono sempre dietro l'angolo,
non mi fa' sentire cosi' al "sicuro".
E su questo vorrei avere, magari da parte dei moderatori, RISPOSTE CERTE, SICURE E CHIARE.
Ciao taqzzumito,
quando ti iscrivi in internet a qualsiasi cosa che sia pokerstrategy,paypal,una pokerroom o altro, c'è sempre nel contratto la clausula sul trattamento dei dati.
Dice più o meno sempre le stesse cose:
I dati verranno trattati per fini di archiviazione o simili, non verrano usati per altre cose senza il tuo consenso (come sondaggi o pubblicità), il titolare di sistema adotta tutte le misure necessarie ed idonee a preservare e tutelare la riservatezza dell’Utente ecc ecc .
Questo è quello di party poker.

A presto,
Skylost85
Secondo me, adesso le poker room che hanno ottenuto la licenza dell'aams dovrebbero essere sicure, la licenza dovrebbe costituire una sorta di garanzia! Per esempio, io mi sono registrato su xxx, che magari è meno nota di altre, ma ha la licenza aams...ho visto che aveva una buona promozione (tipo bonus del 100% sul primo deposito per un max di 400 €), quindi ho tentato e devo dire che non mi posso lamentare, per il momento
edit by anthonbet :Violazione della regola 3 del nostro regolamento
Regola 3: No pubblicità / Offerte commerciali di qualunque tipo
• Vietata la pubblicità di qualsiasi offerta di affiliazione o sito di poker, così come di qualsiasi cosa che sia finanziata dal mercato delle affiliazioni
• Vietato parlare di poker room che non collaborano con noi