cmq imho non bisogna parlare di incapacità (noto che tanta gente su tutti i forum sostiene che "ha problemi mentali").
Questa persona le capacità ce le ha...eccome!!!
E' un semplice truffatore che si è accorto di come sia semplice raggirare la gente on-line. Ja capito che truffare su internet è molto più semplice che truffare dal vivo. Evidentemente ha una buona capacità di comunicazione. Sa coinvolgere la gente e ha molta pazienza.
La cosa che a me spaventa..o meglio, ha fatto davvero riflettere...è come questa persona sia riuscita a tenere solidi e costanti i suoi propositi fraudolenti così a lungo.
ragazzi...sto qui ha mantenuto una vita "parallela" per diverso tempo, ingannando persone che sentiva quotidianemente, con cui scherzava, rideva, si lamentava, piangeva......è questo che deve far riflettere.
Non riesco proprio a capire come una persona riesca per così tanto tempo (con alcuni si parla di + di 12 mesi 8o ) a parlare e a socializzare con un soggetto sapendo che il tutto è finalizzato a incularlo. A me spaventa parecchio (non mi meraviglia......mi spaventa!).
I forum sono un bellissimo strumento di comunicazione e di socializzazione..però troppa gente confonde la "vita virtuale" con la "vita reale"...e ciò determina alcune volte grandi delusioni e, per fortuna raramente, grosse inculate.
P.S. x kaka: ho anche io una postepay