Passa al forum
ATTENZIONE anche ag...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ATTENZIONE anche agli amici più stretti

98 Post
48 Utenti
0 Reazioni
15.3 K Visualizzazioni

non c'è nulla da scoprire
ci sono diverse persone che hanno dati e foto di sto tizio.
non capisco perchè non abbiano ancora fatto una denuncia (e secondo me l'hanno pure già fatta ma non hanno pubblicizzato niente sui forum)

comunque è "simpatico" il post di un utente sul forum di cbet...che dice più o meno "fin quando rubava centianaia di euro a tanti random nessuno diceva nulla...ora che ha rubato qualche migliaia di euro a un pro...succede il finimondo"

Lo trovo un esempio di ITALIANITA' :D :D :D

pinerolo Autore della discussione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di violentmouse

L'originale di pinerolocome evidenzia ilcreativo nel 3d

Fase Capellone (fino a novembre 2008 )
assopoker Capellone (Truffa)
cbet Capellone (tasta il forum per truffa successiva)

Fase Dizzy (da novembre 2008 )
cbet Dizzy (Truffa)
xxx Dizzy (tasta il forum per truffa successiva)

Community xxx quale è?

Non credo sia così stupido, ma se su altri forum italiani ci sta già un Dizzy ecco dove potrebbe essere già nato il nuovo account truffaldino.

Stando a quanto scoperto da zio slim le sue iniziali dovrebbero essere MT. Non credo che Emilio ci metta molto a fare qualche verifica...

ovviamente non s'è presentato al forum come MT ;)

pinerolo
Oldschool Grinder

sicuramente si muoveranno per vie legali quelli che possono farlo, ma chi gli ha fatto transfer con FT o per "altre vie" credo proprio che si attacchi a sta beata cippa...

mah oltre ke un bastardo ladro è anche una persona con dei problemi mentali mi pare..cioe il suo post dove dice che ha avuto un incidente di quel tipo con tutte quelle fratture e problema al rene dove chiede pure soldi per il trapianto non è da persona sana di mente..ed era abbastanza evidente che la storia non quadrasse..infatti il mod li se nè subito accorto che qualcosa non andava..poi pure che gli cade il cellulare dal letto e si rompe..certo che prestare cosi soldi a uno che senti solo via internet o cellulare( almeno cosi tanti soldi) non riesco a concepirlo..sarò malfidente io..che cmq non ho mai chiesto staking ne concesso staking anche a chi conosco bene di persona..figuriamoci a gente che non conosco di persona..
io al massimo arriverei( con persone conosciute solo online) a farmi qualche torneo dividendo il buy in con gente che però mi fido vedi senna872 e matto87 e altri..xo mettendomi nei panni dei truffati se sto stronzo si è inserito bene era dura non darli fiducia ma non per 5k 2k 5k euro..

3 mele marcie, che han provato ad incularmi, sono anche su pokerstrategy.
Detto questo se la gente sprecasse il suo tempo in qualcosa di utile, fosse avrebbe un ruolo nella vita..... purtroppo ogni tanto qualcuno si salva dalla legge di Darwin.....

franci086
Iscritto: 03.01.2009
BlackMember

L'originale di kakainomanemah oltre ke un bastardo ladro è anche una persona con dei problemi mentali mi pare..cioe il suo post dove dice che ha avuto un incidente di quel tipo con tutte quelle fratture e problema al rene dove chiede pure soldi per il trapianto non è da persona sana di mente..ed era abbastanza evidente che la storia non quadrasse..infatti il mod li se nè subito accorto che qualcosa non andava..poi pure che gli cade il cellulare dal letto e si rompe..certo che prestare cosi soldi a uno che senti solo via internet o cellulare( almeno cosi tanti soldi) non riesco a concepirlo..sarò malfidente io..che cmq non ho mai chiesto staking ne concesso staking anche a chi conosco bene di persona..figuriamoci a gente che non conosco di persona..
io al massimo arriverei( con persone conosciute solo online) a farmi qualche torneo dividendo il buy in con gente che però mi fido vedi senna872 e matto87 e altri..xo mettendomi nei panni dei truffati se sto stronzo si è inserito bene era dura non darli fiducia ma non per 5k 2k 5k euro..

kaka mi presti 6k? mi servono x un nuovo cell, naturalmente te li ridò il prima possibile :)

subito francio mandami in pvt il numero della poste pay

cmq imho non bisogna parlare di incapacità (noto che tanta gente su tutti i forum sostiene che "ha problemi mentali").
Questa persona le capacità ce le ha...eccome!!!
E' un semplice truffatore che si è accorto di come sia semplice raggirare la gente on-line. Ja capito che truffare su internet è molto più semplice che truffare dal vivo. Evidentemente ha una buona capacità di comunicazione. Sa coinvolgere la gente e ha molta pazienza.

La cosa che a me spaventa..o meglio, ha fatto davvero riflettere...è come questa persona sia riuscita a tenere solidi e costanti i suoi propositi fraudolenti così a lungo.
ragazzi...sto qui ha mantenuto una vita "parallela" per diverso tempo, ingannando persone che sentiva quotidianemente, con cui scherzava, rideva, si lamentava, piangeva......è questo che deve far riflettere.
Non riesco proprio a capire come una persona riesca per così tanto tempo (con alcuni si parla di + di 12 mesi 8o ) a parlare e a socializzare con un soggetto sapendo che il tutto è finalizzato a incularlo. A me spaventa parecchio (non mi meraviglia......mi spaventa!).

I forum sono un bellissimo strumento di comunicazione e di socializzazione..però troppa gente confonde la "vita virtuale" con la "vita reale"...e ciò determina alcune volte grandi delusioni e, per fortuna raramente, grosse inculate.

P.S. x kaka: ho anche io una postepay

capomastro
Iscritto: 29.09.2008
Elite Grinder

Originally posted by wazaari
3 mele marcie, che han provato ad incularmi, sono anche su pokerstrategy.
Detto questo se la gente sprecasse il suo tempo in qualcosa di utile, fosse avrebbe un ruolo nella vita..... purtroppo ogni tanto qualcuno si salva dalla legge di Darwin.....

Non che voglia criticare wazaari in particolare o flammare un topic molto delicato, ma secondo me è proprio questo atteggiamento che permette a sti mezzi delinquenti di perpetrare le loro truffe.
Secondo me avresti dovuto dire "3 mele marcie, che han provato ad incularmi, sono anche su pokerstrategy E SONO TIZIO CAIO E SEMPRONIO, GUARDATEVI BENE DA QUESTI ELEMENTI". Un atteggiamento così rispettoso e discreto da parte delle persone oneste, come sicuramente waazari è, non fa che contribuire ad aumentare le chance di questi soggetti di inculare qualche altro poveraccio che si fiderà di loro.
Ribadisco, ho preso spunto da questo intervento di waazari ma non voglio rivolgergli una critica personale, ho solo voluto cogliere questa occasione per esprimere un concetto più generale.

L'originale di kakainomanenon per 5k 2k 5k euro..

unica cosa da aggiungere,che secondo me è importante rispetto a quello che hai scritto,le persone da cui si è fatto dare 5k e simili sono persone che sono abituate a giocare cifre anche ben superiori,probabilmente è stato più "pesante e rischioso per il mio br" stackare un ragazzo per 500 euro che non per loro stackare lui per 5k..

L'originale di Bloodyriversuck

unica cosa da aggiungere,che secondo me è importante rispetto a quello che hai scritto,le persone da cui si è fatto dare 5k e simili sono persone che sono abituate a giocare cifre anche ben superiori,probabilmente è stato più "pesante e rischioso per il mio br" stackare un ragazzo per 500 euro che non per loro stackare lui per 5k..

anche questo è vero però i soldi son sempre soldi..poi se per loro 5k euro son briciole son contento x loro..ma non credo

L'originale di kakainomane

L'originale di Bloodyriversuck

anche questo è vero però i soldi son sempre soldi..poi se per loro 5k euro son briciole son contento x loro..ma non credo

si ma vedi il valore dei soldi è diverso in base a quanti uno ne ha..nel senso che è un po' come giocare in br uno che perde 10 bi ai 100 e uno che perde 20 bi ai 5 se giocano entrambi 100x ha perso molto di più quello che giocava ai 5 :)

poi il discorso sappiamo che è lo stesso che c'è sul roll ovvero "sisi ma 1000 euro > 100 euro "

briciole non lo sono mai per nessuno però uno che gioca nl5k o simili in fondo ha investito 1 stack..

il problema è che come scritto sul forum dove si è sviluppata la faccenda per 1 come fa la merda si inizia a pensare male anche degli altri 999 che si comportano correttamente,(dando anche diversi soldi di gain a colui che investe(stacka) su di lui)

sinceramente non capisco perché prestare soldi o staccare.. .se uno ha le potenzialità i tornei se li paga da solo.. se uno non ha i soldi parte dai livelli minori...

non capisco neanche chi si fa staccare.. se uno sà di essere vincente perche dovrebbe dividere il profit ??

Francio mi paghi il sunday ??

L'originale di MloMaxsinceramente non capisco perché prestare soldi o staccare.. .se uno ha le potenzialità i tornei se li paga da solo.. se uno non ha i soldi parte dai livelli minori...

non capisco neanche chi si fa staccare.. se uno sà di essere vincente perche dovrebbe dividere il profit ??

è una pratica che ha un sacco di vantaggi.giochare ai micro se sei pensante la trovo una perdita di tempo infinita e basta
ti permette di giocare molto meno money scared

se l'abbini al coaching i vantaggi diventano ancora di più :)

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

L'originale di MloMaxsinceramente non capisco perché prestare soldi o staccare.. .se uno ha le potenzialità i tornei se li paga da solo.. se uno non ha i soldi parte dai livelli minori...

Perchè se un giorno un tal MANDRAKE mi venisse a chiedere : "anthon dammi 4k" io glieli darei a occhi chiusi,perchè anche non conoscendolo di persona ormai ci "viviamo" da 1 anno e mezzo o piu' su skype,msn...
Con questo voglio dire che io non giustifico nulla,ma quando allacci un rapporto quasi fraterno con una persona è veramente difficile sospettare queste cose...

innaig86
Iscritto: 06.03.2009
Oldschool Grinder

L'originale di wazaari3 mele marcie, che han provato ad incularmi, sono anche su pokerstrategy.

Per il bene della community, penso che sia necessario tirare fuori questi nomi.
Se hanno provato con te (intuisco che non ci sono riusciti), potrebbero farlo e riuscirci con altri.

Non credo sia così stupido, ma se su altri forum italiani ci sta già un Dizzy ecco dove potrebbe essere già nato il nuovo account truffaldino.

Stando a quanto scoperto da zio slim le sue iniziali dovrebbero essere MT. Non credo che Emilio ci metta molto a fare qualche verifica...

ovviamente non s'è presentato al forum come MT ;)

conto sul fatto che su strategy si deve faxare un documento , è un primo filtro importante , altri forum magari non hanno questa procedura ed è per questo che son stati battezzati per primi ; adesso che la ciccia morbida è finita ,rimane strategy , un buon truffatore userebbe un documento di zio , cugino e nonna .... questo è il primo step .... ma ancora non ti stacca nessuno anche se fai mille post ne "i miei successi" , devi diventare minimo MOD , mi pare gli gli ultimi istituiti di questa carica si siano spaccati a fare i blogger ed abbiano fatto vedere il loro bel visino .

pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di anthonbet
Perchè se un giorno un tal MANDRAKE mi venisse a chiedere : "anthon dammi 4k" io glieli darei a occhi chiusi,perchè anche non conoscendolo di persona ormai ci "viviamo" da 1 anno e mezzo o piu' su skype,msn...
Con questo voglio dire che io non giustifico nulla,ma quando allacci un rapporto quasi fraterno con una persona è veramente difficile sospettare queste cose...

+1k...lo farei con madrà (ma non solo) e l'ho già fatto...
ad un certo punto senti cmq le persone amiche e ti fidi, magari sbagliando.

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

L'originale di pinerolo

L'originale di anthonbet

+1k...lo farei con madrà (ma non solo) e l'ho già fatto...
ad un certo punto senti cmq le persone amiche e ti fidi, magari sbagliando.

a me non mi hai mai dato una mazza...sigh sigh

pinerolo
Oldschool Grinder

dai se devo stakkare qualcuno almeno che sappia giocare ... :P