Passa al forum
Bankroll Challenge ...

Notifiche
Cancella tutti

Bankroll Challenge - Iscrizioni

157 Post
44 Utenti
23 Reazioni
14.1 K Visualizzazioni
ridodirado
Iscritto: 05.04.2011

Allora, eccoci qui.
Nei termini della sfida è compreso l'aggiornamento settimanale del blog, ma siccome stasera ho superato la prima soglia, ho pensato di braggare un po'. Qui sotto i risultati dei primi due giorni

Siete caldamente pregati di applaudire.

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

:appl:

Rispondi
Citazione
marcofio
Iscritto: 04.03.2010

Premetto che gioco cash solo da pochi mesi e sto affinando le tecnica grazie ai video ed ai coaching... non ultimo il video di Galandil da utg.. complimenti per la chiarezza.:f_drink:

Risultato altalenante nei primi giorni 3507 hands +7,44 nel bankroll.

Non riesco ad incollare sul post il grafico in questione qualcuno sa spiegarmi come fare visto che con il copia incolla non riesco?:) grz

Rispondi
Citazione
whitesalt
Iscritto: 15.07.2014

Velocemente marco ti dico:

Prendi la schermata con il grafico ben in evidenzia e PIGIA il tasto "stamp" della tastiera;
apri il Paint e sul foglio bianco clicl dx mouse e incolla, troverai esattamente quello che vedevi quando hai pigiato stamp;
decidi se ritagliare o salvare cosi per come è;
io uso questo sito " http://it.tinypic.com/ " lo apri e carichi l'immagine che hai salvato;
e copi il link che ti ritorna il sito;
mentre scrivi in chat dicita ctrl+p e copi l'url nella barra che ti appare in alto e ci dovresti essere!

:f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup:

Io per lo meno faccio così!

Rispondi
Citazione
danyclub80
Iscritto: 16.03.2012

Le iscrizioni solo validi x tutti gli status???

Rispondi
Citazione
marcofio

Grazie whitesalt.. una volta incollato su paint, senza utilizzare il sito che dici ho semplicemente fatto copia incolla direttamente sul post.
Operazione riuscita!! al momento più che un grafico da bankrooll sembra un'elettrocardiogramma :D

Rispondi
Citazione
marcofio

L'originale di danyclub80

Aspetta conferma dai moderatori ma credo proprio di si!!!

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Ciao ragazzi,

per ciò che riguarda la cadenza di aggiornamento vi chiediamo di farne almeno uno da lunedì a giovedì mattina, visto che il giovedì pubblicheremo la news coi risultati della settimana .;)

Rispondi
Citazione
Traxxer

L'originale di danyclub80

Sì._drink:

Rispondi
Citazione
whitesalt
Iscritto: 15.07.2014

traxxer ma l'aggiornamento dobbiamo riportalo anche qui? o possiamo dedicarci semplicemente al forum? Grazie

Prego Marco :f_thumbsup: del copia incolla direttamente sul post non sapevo funzionasse... ne ho imparato una anche io! :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
Traxxer

Basta riportarlo nel proprio blog. ;)

Rispondi
Citazione
Indilson
Iscritto: 27.06.2010

Primo aggiornamento ufficiale

- numero di mani/tornei giocati: 1577
- movimento settimanale del bankroll in €: +51.79€ (Roll di partenza 115.47€)
- Nuova cifra bankroll: 167.26€
- Da quante settimane partecipa alla promo: 1

Rispondi
Citazione

Eccoci qua ci sono anche io , gioco cash il nl25 bankroll 950 euro .
Obbiettivo : 10k prima dell'estate e level up al nl 50 .

Rispondi
Citazione
ridodirado
Iscritto: 05.04.2011

Comunicato ufficiale #1
Se giovedì ci sono le news, allora bisogna rendicontare tutto entro l'alba, quindi...
Da "bitablatore" ho giocato 500 mani a sera per un totale di 1500 mani circa. Partito bene con i miei 15 euro di bankroll al NL2 sono salito tre volte al NL5 per essere subito ricacciato indietro. Ora, mentre godo come un riccio per il risultato della Juve, sono al NL2 con 6,28 euro di guadagno. Quindi bankroll totale dopo 3 giorni 21,28. È stato un po' come andare sulle montagne russe, salendo e scendendo di livello molto rapidamente, ma d'altra parte, se guadagnare 6 stack al NL2 non è impresa impossibile, per uno come me non è nemmeno troppo difficile perdere 50bb al NL5 e dover rientrare prontamente nei ranghi. Già, perché i margini di manovra sono piuttosto ristretti e il saliscendi, se rispetti fino in fondo le regole del “bankroll management d’Assalto”, finisce per diventare quasi inevitabile. Prima di andare al coaching di Niko, voglio solo accennare alla sensazione di insicurezza che ho avvertito "entrambe le tre volte" che sono salito di livello e mi sono ritrovato a giocare con solo mezzo stack di buono, sapendo che, persi quei 50bb, avrei dovuto fare level down. Magari racconterò meglio la prossima settimana, ora devo andare...mica che il coach gli viene il nervoso!!

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Aggiornamento (1 solo ufficiale) a cadenza settimanale entro venerdì alle 12:00.
Aggiornamenti ufficiosi vostri, quanti ne volete.

Indicare:
Mani/tornei giocati
Bankroll attuale
Variazione rispetto al bankroll della settimana prima.

Grazie per la collaborazione.

Rispondi
Citazione
dalborgo

Aggiornamento (1 solo ufficiale) a cadenza settimanale entro venerdì alle 12:00.
Aggiornamenti ufficiosi vostri, quanti ne volete.

Indicare:
Mani/tornei giocati
Bankroll attuale
Variazione rispetto al bankroll della settimana prima.

Magari usate dei colori o il grassetto per evidenziare l'aggiornamento.

Grazie per la collaborazione.

Rispondi
Citazione
dalborgo

Come prima settimana ci mancano i dati di EliaLoco, Parasar e MarcoCunego.

Rispondi
Citazione

quindi praticamente dobbiamo mettere i risultati in una settimana aggiornati da venerdi a venerdi entro le 12 ?

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di antoniorinaldi90
quindi praticamente dobbiamo mettere i risultati in una settimana aggiornati da venerdi a venerdi entro le 12 ?

Puoi anche mettere da lunedì a lunedì. Qualsiasi giorno lavorativo va bene. Puoi anche aggiornare il mercoledì e la settimana dopo il martedì oppure il mercoledì e la settimana dopo il giovedì. In poche parole non devono per forza passare 7 giorni giusti. Va bene anche 6 o 5. Ovviamente non ha senso che un aggiornamento sia di 3 giorni e quello dopo di 10. Cercate di darci aggiornamenti consistenti.

Spero di essermi spiegato ma non è il mio forte.

Rispondi
Citazione

sisi per me ti sei spiegato bene per me :f_biggrin:, pero se tu o chi di dovere dovete creare la news un giorno stabilito , sarebbe meglio per tutti noi aggiornare i risultati quel giorno o un giorno prima , cosi da creare una news completa che se sara' anche di grandi soddisfazioni potra beneficiare per tutto il forum e per i nuovi .

Rispondi
Citazione