Comunicato ufficiale #1
Se giovedì ci sono le news, allora bisogna rendicontare tutto entro l'alba, quindi...
Da "bitablatore" ho giocato 500 mani a sera per un totale di 1500 mani circa. Partito bene con i miei 15 euro di bankroll al NL2 sono salito tre volte al NL5 per essere subito ricacciato indietro. Ora, mentre godo come un riccio per il risultato della Juve, sono al NL2 con 6,28 euro di guadagno. Quindi bankroll totale dopo 3 giorni 21,28. È stato un po' come andare sulle montagne russe, salendo e scendendo di livello molto rapidamente, ma d'altra parte, se guadagnare 6 stack al NL2 non è impresa impossibile, per uno come me non è nemmeno troppo difficile perdere 50bb al NL5 e dover rientrare prontamente nei ranghi. Già, perché i margini di manovra sono piuttosto ristretti e il saliscendi, se rispetti fino in fondo le regole del “bankroll management d’Assalto”, finisce per diventare quasi inevitabile. Prima di andare al coaching di Niko, voglio solo accennare alla sensazione di insicurezza che ho avvertito "entrambe le tre volte" che sono salito di livello e mi sono ritrovato a giocare con solo mezzo stack di buono, sapendo che, persi quei 50bb, avrei dovuto fare level down. Magari racconterò meglio la prossima settimana, ora devo andare...mica che il coach gli viene il nervoso!!