Ho aggiornato sul mio blog!
ragazzi come detto nel blog causa tilt bad run o spewata rinnovo bankroll e sfida .
bankroll :700 euro .
mani mensili 100 k spero di farle .
limite :nl25.
obbiettivo 10 k .
Ops, non avevo postato qui... iniziato anche io (ieri il blog, oggi la prima sessione)...
Klenir's Tankroll Management Challenge
In culo alla whale a me!
settimana numero 2:
BANKROLL iniziale:
19576 euro
Numero di mani giocate:
9116 mani cash online
+
7 ore cash live
Profitto settimanale:
1016 euro online
+
1160 euro live
BANKROLL attuale:
21752 euro
Ciao Yeswecan.. no a quanto pare basta aggiornare il nostro blog, magari in vista di un aggiornamento ufficiale si specifica nel post, poi i mod passano e danno un occhiata direttamente lì!
Ed eccoci qui con AGGIORNAMENTO UFFICIALENUMERO 2.
questa settimana giocato principalmente cash.
cmq giocati in totale
15 HU da 5 euro (11 vinti)
9 hu da 3 euro (6 vinti)
6 MTT per un totale di +45.89 euro di profitto
1470 mani al NL5
245 mani al NL 10
totale fra mani e tornei 1725
br attuale nella figura che posto qui giu (ho oscurato il nome della seconda poker room essendo non affiliata)
BR attuale: 326.45 euro, i 500 di obiettivo sono sempre più vicini pur avendo giocato poco questa settimana!
Settimana N° 2
Astronave in rifornimento..
Si approfitta della pausa per dedicarsi interamente allo studio ed alle session rewiew..!!!
Fra l'altro
Ciao, mi iscrivo pure io. Bank roll iniziale 363 euro. Obiettivo 1800 euro entro il 31/12/2015. il blog ' 'il blog di coscos23'
buongiorno mi scuso con gli altri player e con i moderatori ma per colpa dell'influenza non ho potuto giocare questa settimana quindi non ho aggiornato, sicuramente venerdi ci sara' l'aggiornamento intanto ho rinnovato la sfida come gia detto nel mio blog .
aggiornamento seconda settimana
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1147349#post1147349
Partecipo anche io se non è troppo tardi [Bankroll Challenge] - It's A Long Way To The Top (If You Wanna a Ban 'K' Roll)