Ho una domanda: cosa sono quelle pubblicità che ogni giorni saltano fuori nei commenti sempre nella parole sottolineate e che portano ai messaggi di ebay??? no xke non è bello navigare in questo sito ed ogni 2x3 ti si apre ebay xke sbagliando clicchi sulla finestrella a comparsa...
Almeno guadagnate bene???
tipo qua nel primo commento: http://it.pokerstrategy.com/news/world-of-poker/Vignetta-+EV-del-giorno-44_72386/
Ciao Kemas,
Ti prego di notare che non è un problema relativo a PokerStrategy.com.
Credo che tu abbia installato un plugin pubblicitario, una specie di virus che ti fa vedere pubblicità ovunque.
Non ho idea di come tu possa fare per eliminare questo problema, magari cerca un po' su google o forse qualche utente può aiutarti.
Spero che tu possa risolvere presto,
pinerolo
L'originale di pinerolo
Ciao Kemas,
Ti prego di notare che non è un problema relativo a PokerStrategy.com.Credo che tu abbia installato un plugin pubblicitario, una specie di virus che ti fa vedere pubblicità ovunque.
Non ho idea di come tu possa fare per eliminare questo problema, magari cerca un po' su google o forse qualche utente può aiutarti.
Spero che tu possa risolvere presto,
pinerolo
Allora è un problema mio xke anche nella tua parola "cerca" mi dava un link...
Qualcuno che mi puo aiutare???
Hai installato qualche adware; armati di pazienza e disinstallalo; aiutati con malwarebyte's.
fai una bella scansione antivirus, o usa un software (gratuito) che elimina malaware e trojan tipo spybot.
L'originale di ITAlessandro
Oggi mi sento buono.. Prova a disinstallare e reinstallare il bowser
Per fortuna eri buono...
che risolvi così?
Qualche sciocchezza in meno farebbe comodo
L'originale di pierabisio
Lo avevo anche io tempo fa.. Malwarebytes dovrebbe bastare se ben ricordo.
this +1!
Oggi ho risposto dal cellulare quindi sono stato veloce , se vuoi pulire il pc i passi da seguire sono diversi, a seconda del malware /adware /virus /worm che hai preso.
Nel tuo caso userei Malwarebyte's che è semplice e molto potente, se hai dimestichezza con i software potresti usare http://www.hijackthis.de/it , è un programma che analizza il tuo registro , poi salva un file di log che devi caricare per farlo analizzare dal sito, infine ti segnala le chiavi da eliminare, è una cosa semplice ma se cancelli le chiavi sbagliate puoi fare grossi casini all'os.!
Ti segnalo la sezione di Hardware Upgrade http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=d26ba6e28fae74118922927438e6d621&f=141 , trovi delle guide ad hoc e altre generali ben fatte!
In ogni caso se usi Malwarebyte's dovresti risolvere, se non basta passa a Combofix che è ancora più efficace (soprattutto per worm rootkit trojan).
p.s potresti dirci che browser usi? se hai firefox ad es. potresti andare in estensioni o plugin e controllare che non hai installato adware, spesso succede quando installi software free come Mtorrent che però nel'eseguibile hanno 2-3 programmi a cui devi negare l'installazione altrimenti ti ritrovi pubblicità ovunque.
A presto
Kis78
Kemas, a che link fa riferimento suddetta pubblicità? Nel senso fermati sopra con il mouse e dimmi a che link porta, tipo: www.XXX.boh, l'XXX mi serve sapere.
BTW, usa sta combo:
Malware Bytes;
HitmanPro;
ADWcleaner.
In teoria non dovrebbe salvarsi nulla, ma se riesci a farmi sapere il nome di quel link gg, controllo se c'è qualche processo da eliminare manualmente per evitare l'automatica "resurrezione" del virus/worm/spy/pdvari stesso
io uso safari e chrome, ma in questo momento sto usando chrome...
Il sito dove mi manda è il normalissimo ebay: www.ebay.it
io l'unica cosa che ricordo di aver istallato è stata un 'estensione x chrome in modo da poter scaricare qualsiasi video semplicemente cliccando un bottone... ma qll era controllato dal chrome quindi dubito sia quello!!
Kemas, tranquillo, è solo un virus. Tempo due giorni e ti ritrovi gli account su tutte le room svuotati
:D:D
Fai come ti hanno detto, e poi installati anhe adblockplus, che ti filtra tutto.
Come antivirus gratuito io mi trovo bene con Microsoft Security Essentials, che si integra perfettamente con Windows.
L'originale di cerberum
Kemas, tranquillo, è solo un virus. Tempo due giorni e ti ritrovi gli account su tutte le room svuotati:D:D
Fai come ti hanno detto, e poi installati anhe adblockplus, che ti filtra tutto.
Come antivirus gratuito io mi trovo bene con Microsoft Security Essentials, che si integra perfettamente con Windows.
grazie cerbe, sai mi è successo dopo che ho istallato il tuo coso x i video...
Molte grazie cerbe
E' un processo abbastanza lungo, ma:
Premi ctrl+alt+canc;
Entra nella gestione attività > processi;
Cerca ogni qualsivoglia riferimento ad ebay (oppure fammi avere in forma privata lo screen dei processi attivi);
Blocca il processo;
Vai nel pannello di controllo > installazioni > disistalla tutti i software "ebay" non desiderati;
Cerca nel menù start con l'apposito pulsante la parola "ebay", elimina tutta la roba che sei sicuro non abbia installato tu personalmente.
In teoria te ne liberi, ma continuo a ripetere di far fare un giro al pc almeno con malwarebytes, se lo fai in combo come ho postato sopra non ti si salva nulla
L'originale di Kemas
L'originale di cerberum
Kemas, tranquillo, è solo un virus. Tempo due giorni e ti ritrovi gli account su tutte le room svuotati:D:D
grazie cerbe, sai mi è successo dopo che ho istallato il tuo coso x i video...
Molte grazie cerbe![]()
Impossibile, ce l'ho installato anch'io e non ho mai avuto quei problemi.