Salve, mi sono registrato circa 1 anno fa ma solo per curiosità. Sto "frequentando" il sito solo da circa 2 mesi. E' interessante il fatto che uno possa studiare gli articoli di stategia e seguire i video. Tuttavia per uno come me che ha già conti aperti presso le varie poker room convenzionate risulta impossibile salire di status e poter accedere ad articoli e video di strategia di livello superiore. A meno che non si paghi cah. Bene anche se uno è disposto a pagare ci sono dei metodi di pagamento troppo rigidi. Secondo me bisogna rivedere qualcosa. Sbaglio o mi è sfuggito qualcosa?
ciao...x alcune room è possibile fare retraking...ad esempio su netbet puoi chiudere il tuo attuale account e riaprirlo tramite strategy...
a breve arriverà un mod che ti saprà dare delle info più dettagliate
GL x all
Ciao Morvan1,
se hai già un account su tutte le poker rooms affiliate a pokerstrategy e, per varie ragioni, non sei disponibile ad acquistare direttamente uno status superiore, non vedo davvero soluzioni per farti accedere a contenuti didattici superiori a quelli del livello basic.
A meno che tu non decida, laddove fattibile, di sopprimere un account su una poker room e poi crearne uno nuovo affiliato a pokerstrategy.
P. es., mi pare che NetBet offra questa strada. Ed in più potresti sfruttare la possibilità di ricevere il capitale iniziale.
Visto che avevo anche io conti su netbet-pokerclub-pokerstars beh i primi 2 chiusi account e riaperto netbet poichè dopo 15 gg potevo riaprirlo invece pokerclub dopo 1 mese e a fine mese lo riapro. . pokerstars se ce l hai già nn si può chiudere e riaprire poichè quell account ti resterà x tutta la vita hi hi . .se lo chiudi nn te lo faranno riaprire mai + . .
O.K. ma se ho un certo status nella poker room con la pratica della nuova registrazione devo partire da zero ed a livello di rake ci metto mesi di gioco.
Comunque se ci sono altre soluzioni sono interessato. Grazie per l'interessaamento.
L'originale di Morvan1
O.K. ma se ho un certo status nella poker room con la pratica della nuova registrazione devo partire da zero ed a livello di rake ci metto mesi di gioco.
Questo è vero (ed è il rovescio della medaglia).
Comunque, se ti va e se hai creato l'account su una poker room senza affiliarlo ad altro sito concorrente di pokerstrategy, puoi tentare la strada del retraking: clicca sul punto interrogativo rosso in alto a destra ed invia un ticket al supporto di strategy indicando le poker rooms affiliate a strategy sulle quali hai già l'account e chiedi se in una o più di esse è possibile l'affiliazione "tardiva".
Ciao Morvan1
Sinceramente non capisco bene cosa tu voglia dire con "sistemi troppo rigidi di pagamento" in ogni caso sia per nuove affiliazioni alle room, sia per acquistare dallo shop, ti pregherei di contattare il nostro supporto, aprendo un ticket da qui:
Support
Dove sicuramente verrai instradato sulla migliore via percorribile per te..;)
P.s. Grazie a tutti per le risposte..:)
Un saluto,
t1gr0tt0