Ciao Triple, il 3D ufficiale per dare il benvenuto a Mattia è questo profulltilt è uno sfigato
L'originale di D1r7y5p0ng3
Ciao Triple, il 3D ufficiale per dare il benvenuto a Mattia è questo profulltilt è uno sfigato![]()
ho provveduto
GL Mattia!!
eheh grazie per il "buon" MAX, diciamo che è sempre stato uno dei nomi forti della community
Sono sicuro che farà molto bene anche come coach.
Ciau
Riuppo il thread per fare un paio di domande al nuovo coach.
Come ti sembra il field del .com rispetto a quello del .it?
Su quali poker room .com giochi solitamente? Che buy in medio giochi sul .com e quale sul .it?
Una volta mi pare avevi postato il tuo schedule giornaliero, ti va di postare quello che giochi attualmente includendo sia il .com che il .it?
Siccome qua, penso un pò tutti, siamo curiosi, ti va di svelare i nick del .com o di postare qualche grafico?
Il field .com è piu' duro, semplicemente perchè qui il fish piu fish sa cmq le regole del gioco.... In italia un super fish non sa che full batte colore o cose del genere...Principalmente sul COM sto giocando piu di tutte su ps... Il buy in medio sulle IT e di circa 44€ mentre sul com sto tenendo circa 30€ di avg buyin... La schedule sul com varia di continuo perchè sto provando un po tutto per cercare di trovare un giusto "equilibrio" diciamo.... Sul punto IT gioco tutto quello che parte da 10 a 250 in genere, salvo eccezzioni... Il nick su ps.com è Angel1ka1988
Spero di essere stato esaustivo
Si, grazie. Era per avere qualche parere/impressione, visto che qua sul .it tornei come il mini night on stars che fa 2000+ iscritti sono visti come qualcosa di inarrivabile, tant'è che è soprannominato l'italian dream.
Io tra mini nos e challenge qualcosina ho shippato
il fatto e'che sul com, un torneo come il challenge.it fa tipo 50000 iscritti
L'originale di profulltilt
Io tra mini nos e challenge qualcosina ho shippatoil fatto e'che sul com, un torneo come il challenge.it fa tipo 50000 iscritti
![]()
This....
L'originale di cerberum
???Che è successo?
Assolutamente niente, Mattia non aveva tempo a sufficienza e abbiamo deciso di non portare avanti impegni sul lungo periodo, ma in maniera assolutamente serena e da amici come potrà confermare lui quando leggerà il thread.
L'originale di Traxxer
L'originale di cerberum
???Che è successo?
Assolutamente niente, Mattia non aveva tempo a sufficienza e abbiamo deciso di non portare avanti impegni sul lungo periodo, ma in maniera assolutamente serena e da amici come potrà confermare lui quando leggerà il thread.
![]()
Sembra quasi una minaccia
Comunque ci stava una news