ragazzi ma questo bonus di 15 euro dato da party poker in 2 rate da 7.50€ ottenibile con 60 punti a pacchetto che roba è? è un bel bonus ma per me che non tablo molto difficile da ottenere
L'originale di Antonius88ragazzi ma questo bonus di 15 euro dato da party poker in 2 rate da 7.50€ ottenibile con 60 punti a pacchetto che roba è? è un bel bonus ma per me che non tablo molto difficile da ottenere
![]()
Ti fanno un'offerta per farti tablare di più... a me ne avevano fatto diverso ...(non so se posso dirlo, al limite in privato te lo dico, ma comunque sulla stessa dimensione della tua) in 4 parti ...l'ho completato ma multi-tablando di più ho abbassato il ROI e non so se ci ho guadagnato alla fine....
Unico suggerimento: fatti i tuoi conti...e scegli...in alternativa pensa al gladiatore... con 10punti per 25 giorni prendi 20T€... se devi multitablare fallo almeno per qualcosa...
Comunque anch'io aspetto che mi ripropongano un bonus...è il tuo primo bonus oppure te ne avevano proposti anche altri?
Giusto per capire con che modalità ragionano...e sapere cosa aspettarmi.
Ciao antonius,
spesso questi bonus cercano di invogliare l'utente a giocare di più, obv è un qualcosa in più e se non ci riesci fa niente, in quanto è qualcosa di extra
Ciao ascolta se non riesci a fare 120 punti almeno fanne 60 cosi intashi 7,5 euro e poi penso che i punti valgano anche per la promozione il gladiatore quindi ogni punto vale sia per il bonus sia per la promozione.
Unico suggerimento: fatti i tuoi conti...e scegli...in alternativa pensa al gladiatore... con 10punti per 25 giorni prendi 20T€... se devi multitablare fallo almeno per qualcosa...
Ma devo fare 10 punti ogni giorno o bastano 250 punti in totale? no perchè io solitamente al massimo faccio 5 punti al giorno
L'originale di Antonius88ragazzi ma questo bonus di 15 euro dato da party poker in 2 rate da 7.50€ ottenibile con 60 punti a pacchetto che roba è? è un bel bonus ma per me che non tablo molto difficile da ottenere
![]()
questo mese me ne hanno dato uno uguale...solo ke io ho sbloccato solo la prima rata e amen
ieri ho controllato le offerte e me ne hanno riproposto un altro identico...ho ancora 10 giorni di tempo x attivarlo e me li prendo tutti....ho bisogno di una pausa
c'è poco da dire...party fa di tutto x farti aumentare il volume di gioco. secondo me questi bonus vanno presi cn le dovute attenzioni. x quel che mi riguarda, nn ne vale la pena stravolgere le proprie abitudini mettendosi a multitablare all'esasperazione solo xkè c'è qualche euro da sbloccare... meglio farne meno ed essere più concentrati
infatti nel prossimo, credo proprio che sbloccherò ancora una sola rata e basta....oltre a stare incollato al pc ho anche altre cose da fare
cmq se fai 5 punti al giorno, riesci a sbloccare tutti i 15 euro... anzi, te ne basterebbero 4
io x sbloccare i 7.5 ne ho fatti circa 3 giornalieri...contando che ho avuto problemi cn l'adsl e nn ho potuto giocare smpr...
quindi stai tranqui, cmq occhio a non stravolgere il volume di gioco
GL
Io ho aperto Party (ero già iscritto da 1 anno) a random e mi davano un bonus in 4 step... sbloccato tutto e il mio br è salito
ora mi han proposto anche a me questo... Non mi sembra male, alla fin fine, basta sapersi controllare e capire quando smettere