Dall'articolo non sembrerebbe un network, ma un circuito di tavoli virtuali installati nelle sale giochi o similari.
a vabbè, la notizia allora è meno "grave" di come avevo sentito in televisione,dove sembrava che la truffa era per chi giocava a casa sulle poker room dove giocahiamo tutti..
invece purtroppo per chi va in questi circoli, è ovvio che è possibile che un programma installato sia sul pc remoto, sia su quello dove ci fanno giocare, possano "comunicare" tra di loro...
nelle poker room + famose dove giochiamo secondo me è un eventualità da escludere quasi totalmente
si ma la poker room in questione nn c'entra niente.
I giocatori che andavano ai circoli potevano usufruire del pc per giocare su una poker room (che potrebbe essere $ ma nn lo so) o un circuito interno nn sono riuscito a capirlo. Solo che sul pc c'era uno spyware che comunivava le carte al titolare che da casa vinceva facile. Sarà stata una qualche poker room minore che nn fa troppi controlli di sicurezza sul pc client.
dollaro poker e david poker sono le room .... la cosa che mi fa rabbia è che ci ho giocato per parecchio tempo su entrambe .....
si ma innanzitutto pokerstar deve e puo denunciare l'autore del servizio a mio parere.
perche' devono mettere il tavolo tipico di star all'inizio di un video di una truffa sul poker?
L'originale di magicoparmadollaro poker e david poker sono le room .... la cosa che mi fa rabbia è che ci ho giocato per parecchio tempo su entrambe .....
da quello che ho capito non sono le room il problema ma un trojan installato sui vari pc
Siamo alle solite.Piu' volte sono stato attaccato su vari forum ma come linea di pensiero non escludo a priori che dove girano milioni di euro non possano esistere truffe.
Io la mano sul fuoco su QUALSIASI room non ce la mettero' mai.
L'originale di magicoparmadollaro poker e david poker sono le room .... la cosa che mi fa rabbia è che ci ho giocato per parecchio tempo su entrambe .....
in quel bar???
..qua si sta facendo confusione..
le room non c'entrano niente.
era il figlio del gestore che aveva installato dei trojan su i pc del suo bar (avendo libero accesso ad essi) e si iscriveva da casa giocando contro "i suoi clienti", vedendo le loro carte.
Capito che non ti riferivi a me.Non sto' facendo confusione.Il mio personalissimo pensiero e' che dove girano milioni di euro potrebbe starci tranquillamente la truffa ,si ha sia la tecnologia sia la mentalita'.
Ovvio spero di sbagliare ma se un giorno uscisse un articolo "bomba" non mi stupirebbe.
ps:come si fa in un bar a far girare tanto denaro? l'articolo parla che la finanza ha recuperato 1,6 milioni di euro...
ok ma.. un conto è la truffa da bar, altra cosa è tirare in ballo le poker room e i loro applicativi.. questo sto dicendo..
p.s. personalmente, non do troppo peso ai numeri dei giornalisti.
alcuni non li sanno interpretare, alcuni non li sanno pubblicare, altri non li sanno leggere presentando la notizia.. poi, oltre a questi tre gruppi, vi è quello dei giornalisti sgamati, che di numeri se ne intendono, e oltre ad avere le capacità suddette, hanno le skill di aggiungere o arrotondare qualche cifra, per tirar su i numeri di tiratura della testata
A TESTATE li prenderei
L'articolo parlava di 'banco virtuale' che ha la possibilità di vedere le carte dei giocatori....già da quello si può evincere che chi ha scritto l'articolo non ha capito una ceppa.
Una cosa del genere può succedere giocanddo su qualsiasi poker room... erano i computer su cui giocava la gente a essere infettati da un trojan che inviava le holecards in tempo reale ad un giocatore che poi le poteva usare per batterli. Una truffa del genere è applicabile a qualsiasi poker room, ed è molto più 'intelligente' del semplice furto di password, che è capitato anche ad alcuni del forum, ma ciò non toglie che a qualcuno sia capitato che gli vedessero le carte. Infatti quando ti rubano la password te ne accorgi subito , ma se ti vedono le carte non è sempre facile capirlo.
Insomma...proprio in questo caso le rooms non hanno nessuna colpa.
L'originale di N4rk0L'articolo parlava di 'banco virtuale' che ha la possibilità di vedere le carte dei giocatori....già da quello si può evincere che chi ha scritto l'articolo non ha capito una ceppa.
Una cosa del genere può succedere giocanddo su qualsiasi poker room... erano i computer su cui giocava la gente a essere infettati da un trojan che inviava le holecards in tempo reale ad un giocatore che poi le poteva usare per batterli. Una truffa del genere è applicabile a qualsiasi poker room, ed è molto più 'intelligente' del semplice furto di password, che è capitato anche ad alcuni del forum, ma ciò non toglie che a qualcuno sia capitato che gli vedessero le carte. Infatti quando ti rubano la password te ne accorgi subito , ma se ti vedono le carte non è sempre facile capirlo.
Insomma...proprio in questo caso le rooms non hanno nessuna colpa.
ho giocato a cash su david qualche mese fa , un paio di volte , la prima volta vinsi la seconda persi , mi ricordo perfettamente che ho ricevuto due volte call ai miei bluff con bottom pair ed inoltre avevo la netta sensazione che i giocatori collaborassero , dal modo strano in cui si insultavano tra loro e poi però non si attaccavano mai , bho , io semplicemente non ci ho più giocato
se il problema era un trojan...
qualsiasi nostro pc potrebbe esserne infetto a prescindere da che p.room usiamo
certo che un piccolo dubbio si insinua...
..x tutte quelle volte che con AK dopo la cbet mi tocca foldare
su un push all in dell oppo
L'originale di 2delta2se il problema era un trojan...
qualsiasi nostro pc potrebbe esserne infetto a prescindere da che p.room usiamocerto che un piccolo dubbio si insinua...
..x tutte quelle volte che con AK dopo la cbet mi tocca foldare
su un push all in dell oppo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bhe sottoporre a chi di dovere questo dubbio e' possibile?
non vorei che qualcuno mi guardi le carte