Passa al forum
[Cash Game] - Proce...

Notifiche
Cancella tutti

[Cash Game] - Processo alla Challenge

620 Post
30 Utenti
488 Reazioni
53.4 K Visualizzazioni
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Jukebox - PAC ep. 13 (ore 21:00)

Premi sulla freccia rossa per rivedere i piatti più grossi della sfida!

<iframe src=" https://www.dalborgo.net/tmp/tabmani/index13.html" width="100%" height="400px" style="border:0" webkitAllowFullScreen mozallowfullscreen allowFullScreen></iframe>

Rispondi
Citazione
dalborgo

Premio mestolo di legno a PiaveKK!

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Rispondi
Citazione
PiaveKK
Iscritto: 05.07.2016

L'originale di dalborgo

Per me è un onore essere qui stasera a ricevere questo premio e vorrei dedicarlo a tutti quelli che mi conoscono e a tutte le premium finite nel cesso. La pace sia con voi :pcuser:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

L'originale di dalborgo
Cenerella7 vince la generale mensile!

imperium6 vince il maggior numero di tappe (parità con Cenerella7).

Presenze a pokerchallenge!

Grazie della partecipazione!

Cenerella diamante per 1 mese
imperium platino per 1 mese
Me stesso platino per 1 mese

Gli status verranno assegnati lunedì

Tutti carichi per il prossima mese

Rispondi
Citazione
PiaveKK

Io non gioco più :truestory:

Rispondi
Citazione
imperium6
Iscritto: 24.07.2016

Grazie per l'opportunità e per il premio, verrà sfruttato al meglio!

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016

Bravissima Cenerella :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :appl: :appl: :appl: :appl: Complimenti a tutti siete stati grandi, ci avete fatto divertire. :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

L'originale di PiaveKK
Io non gioco più :truestory:

Ormai sei lo streammatore ufficiale della challange

Take your responsibility (hai ingravidato la challange e ora devi accudire il bambino XD)

@imperium: ne sono sicuro, sei un buon giocatore che con i materiali platino migliorerà ancora di più

@cenerella: il diamante era meritato, per contributi al forum/costanza nei risulti.... se con argento ci ha dato dentro con lo studio, con diamante spaccherà il mondo

E voi non vi siete stancati di essere basic/bronzo/argento?

Seguite l'esempio di cenerella DA BASIC A DIAMANTE vincendo la classifica settimanale!!!
Non dovete per forza comprare gli status, VENITE A VINCERLI, se li meriterete ve li aggiudicherete

Presto importanti novità ;)

Rispondi
Citazione
PiaveKK

Ormai sei lo streammatore ufficiale della challange

Take your responsibility (hai ingravidato la challange e ora devi accudire il bambino xD )

Di fluidi corporei alla challenge ho lasciato solo il sangue per ora :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
urlnotfound
Iscritto: 08.11.2010

mi sono unito sul finire ..in 30 mani dalle giocate che ho visto prima che si liberasse un posto son riuscito a non dilapidare il BR ri_depositato circa 10 gg fa proprio per giocare la challange :D (..che poi ho sempre rimandato causa lavoro/stanchezza/scazzi vari).

complimenti a Cenerella che ha vinto la classifica generale,ad Imperium per il secondo posto sul podio e pokerchallenge ..per aver avuto questa brillante idea che sommata a quella della sua sfida su twitch ..è tanta roba per pokerstrategy (anche se nn giocavo spesse volte seguivo ),ed aggiungo anche dalborgo per il suo operato tecnico in merito alle varie classifiche e video riassuntivi.

alla prossima cercherò di essere piu presente :)

Rispondi
Citazione
lssndr
Iscritto: 06.05.2016

cenerella li hai tritati tutti!!!!!

Rispondi
Citazione
26erotot
Iscritto: 23.05.2016

non complimentarmi con te commetterei un delitto e percio' complimenti cenerella!:appl: :appl: :appl: hai messo a tacere i maschietti non a parole ma sui tavoli!! davvero brava. confidavo nelle tue capacita'e destrezza nel gioco x questo ho tifato x te fin dal primo minuto.bye friend

Rispondi
Citazione

L'originale di lssndr
cenerella li hai tritati tutti!!!!!

+1

Spoiler

_evil:

Rispondi
Citazione

L'originale di 26erotot
non complimentarmi con te commetterei un delitto e percio' complimenti cenerella!:appl: :appl: :appl: hai messo a tacere i maschietti non a parole ma sui tavoli!! davvero brava. confidavo nelle tue capacita'e destrezza nel gioco x questo ho tifato x te fin dal primo minuto.bye friend

:f_love: :f_love: :f_love:

Rispondi
Citazione
dalborgo

Un imperium6 in stato di grazia monopolizza il tavolo conclusivo dell'Epic Challenge!

Per lui cresce il rammarico delle perdite incassate a metà mese, senza di quelle sarebbe stato in corsa per la classifica mensile. Si deve accontentare di quella settimanale e di 3 vittorie di tappa: record al pari di Cenerella7.

imperium6 giustifica la debacle, che gli è costata la generale, alla sfortunata sessione contro il "tipo del PLO". Ognuno ha le proprie bestie nere e 1KjLxHtY1 è la sua kryptonite!

Spoiler

[22:05:35] <@dalborgo81> se non perdevi con l'altro account
[22:05:39] <@dalborgo81> avresti vinto!!!
[22:05:42] <nani9833> io comunque persi tutto nella sera col tipo plo
[22:05:55] <@dalborgo81> è vero
[22:06:00] <@dalborgo81> ricordo
[22:06:26] <PloStilMMA> il tipo plo sarei io ? :D [22:06:51] <nani9833> lol
[22:07:02] <nani9833> colpa dei flip :( [22:07:19] <PloStilMMA> nani sei ? B)
[22:07:26] <nani9833> imperium
[22:07:32] <PloStilMMA> a s iscusa :D [22:07:43] <PloStilMMA> sisi ci siam ofatti male ;) [22:07:49] <PloStilMMA> io peggio

1KjLxHtY1 si è scrollato di dosso la maglia nera della competizione, lasciando il disonore a PiaveKK. Tale onorificenza è stata ribattezzata "cucchiaio di legno" o meglio "mestolo di legno" dallo stesso Piave.

PiaveKK runna male anche nella classifica presenze perdendo di 1 da un pokerchallenge a mezzo servizio. Il fondatore gioca 28 mani mancando la rimonta. È bravo ad accumulare, in meno di 10 minuti, il denaro minimo per sedersi al tavolo. Sale di 2 euro con questo colpo ma poi si scontra con imperium6 preflop 7♣:7♦: < A♣:A♥:.

Dalla visione attenta (frame by frame) del filmato è chiaro lo slowroll di imperium6.

La commissione ha ammonito il vincitore della settimanale per comportamento antisportivo. imperium6 ha accolto serenamente la censura ma non si è dichiarato pentito.

pokerchallenge accetta lo status upgrade a platino a differenza di quello a diamante che aveva "ceduto" a Cenerella7. PiaveKK, sentito ai nostri microfoni, si domanda cosa abbia Cenerella7 che lui non ha.

La cosa più gradita della tappa e stata la partecipazione di due nuovi strategisti. Sono entrati nella bolgia prima polentaro1 e sul finale urlnotfound.

polentaro1 ha infiammato le platee con il suo gioco spumeggiante anche se, tutto questo spettacolo, gli è costato 3 stack.

urlnotfound non sfigura e chiude in pari. Vince il terzo piatto di giornata J♠:J♣: > A♦:Q♣: proprio contro l'altra matricola.

Angel82it fa parte del gotha dei vincitori di tappa ma ieri ha lasciato sul tavolo € 10.

Ultima doverosa menzione al campione Cenerella7 che, oltre ai € 24 vinti, passa da basic a diamante in qualche settimana. L'illusione è diventata realtà...

L'illusione è diventata realtà! E più reale lei diventa, più accanitamente la vogliono.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Complimenti a tutti, cerenerella è diventata una star...... dei dadi :coolface:
GG

Rispondi
Citazione
dalborgo

Petizione per far cambiare nome a 1KjLxHtY1. Allo stato attuale è impossibile nominarlo nelle telecronache!

Potrebbe essere una mossa commerciale per non far sfruttare il suo nome senza la sua autorizzazione. Un po' come fece Prince quando si faceva chiamare:

La produzione ha comunque trovato la soluzione e chiamerà l'impronunciabile xilitolo.

Rispondi
Citazione

L'originale di pisiattu
Complimenti a tutti, cerenerella è diventata una star...... dei dadi :coolface:
GG

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

L'originale di dalborgo
Petizione per far cambiare nome a 1KjLxHtY1. Allo stato attuale è impossibile nominarlo nelle telecronache!

Potrebbe essere una mossa commerciale per non far sfruttare il suo nome senza la sua autorizzazione. Un po' come fece Prince quando si faceva chiamare:

La produzione ha comunque trovato la soluzione e chiamerà l'impronunciabile xilitolo.

Ma è bubi! Tutti lo sanno tranne dalbo... :f_rolleyes:

Rispondi
Citazione