Passa al forum
[Cash Game] - Proce...

Notifiche
Cancella tutti

[Cash Game] - Processo alla Challenge

620 Post
30 Utenti
488 Reazioni
53.4 K Visualizzazioni
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

L'originale di dalborgo
Cenerella7 visto che non puoi presentare un tabulato con i tuoi profitti. Se vuoi un ritocco devi trovare l'anomalia.

Presento io il ricorso. Come prova documentale il video qui sotto.
A parte un ripristino stack iniziale da 0.07, dopo poco Cenerella7 raddoppia (perciò non ricarica più) e alla fine si vede che termina con 28.29 mettendosi in sit out. Perciò siamo a 28.29 - 5.07 = 23.22 euro di profit netto.

Rispondi
Citazione
lssndr
Iscritto: 06.05.2016

tra i top3 e il resto del mondo c'è già un bel gap.
sul podio invece può ancora succedere di tutto

serve un altro kamikaze ai tavoli

Rispondi
Citazione
PiaveKK
Iscritto: 05.07.2016

Mettere la voce "Profit medio = Profit/presenze" come indice di continuità potrebbe avere senso (versione semplificata dei bb/100)?

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

L'originale di PiaveKK
Mettere la voce "Profit medio = Profit/presenze" come indice di continuità potrebbe avere senso (versione semplificata dei bb/100)?

O un limite di presenze da raggiungere per venir premiati.

Rispondi
Citazione
lssndr

qualsiasi criterio ha pro e contro quindi bisogna stabilire prima quale si usa.
dall'inizio si sta usando il profitto netto quindi è bene continuare con quello.

Rispondi
Citazione
dalborgo

Sul profitto netto non ho dubbi. La gente deve vedere quanto uno guadagni o quanto ci rimetta e deve essere quella la misura delle grandezza. Per destinare i premi si può pensare di mettere un limite da raggiungere.

Rispondi
Citazione

L'originale di pkrrrr

L'originale di dalborgo
Cenerella7 visto che non puoi presentare un tabulato con i tuoi profitti. Se vuoi un ritocco devi trovare l'anomalia.

A parte un ripristino stack iniziale da 0.07, dopo poco Cenerella7 raddoppia (perciò non ricarica più) e alla fine si vede che termina con 28.29 mettendosi in sit out. Perciò siamo a 28.29 - 5.07 = 23.22 euro di profit netto.

GRAZIE MILLE pkrrr per il tuo intervento, non avevo pensato a questo, ma ero sicurissima del mio risultato altrimenti non avrei FRIGNATO. grazie grazieee :f_drink:

Rispondi
Citazione
PiaveKK

perfetto :f_cool: l'unica cosa che conta è fare i Big Money :truestory:

Rispondi
Citazione
PiaveKK

@lssndr mi accetteresti amicizia per il commento di stasera?

Rispondi
Citazione
lssndr

si possono scambiare i contatti? da quanto ho capito no quindi chiedi prima a dalborgo

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di Cenerella7
GRAZIE MILLE pkrrr per il tuo intervento, non avevo pensato a questo, ma ero sicurissima del mio risultato altrimenti non avrei parlato. grazie grazieee :f_drink:

Hai frignato più che parlato.

Rispondi
Citazione
pkrrrr

L'originale di dalborgo

GRAZIE MILLE pkrrr per il tuo intervento, non avevo pensato a questo, ma ero sicurissima del mio risultato altrimenti non avrei parlato. grazie grazieee :f_drink:

Hai frignato più che parlato.

Adesso frigno pure io. Sommando i dati risulta una rake di € 16,46. Molto probabilmente c'è qualche altro errore ben più grosso.

Rispondi
Citazione
dalborgo

Ci sono vari errori. Dovuti a mani particolari ad alto tasso di reraise. Sto rivedendo le mani e aggiustando il software. Chi usa software di tracking può controllare i risultati fermo restando che ricontrollo tutte le mani.

Rispondi
Citazione
pkrrrr

L'originale di pkrrrr

L'originale di dalborgo

GRAZIE MILLE pkrrr per il tuo intervento, non avevo pensato a questo, ma ero sicurissima del mio risultato altrimenti non avrei FRIGNATO. grazie grazieee :f_drink:

Di nulla. :f_biggrin: Comunque dalborgo bisogna sempre controllarlo altrimenti parte per la tangente.

Tra l'altro ho rivisto il video, probabilmente all'inizio entri a partita iniziata, paghi solo 0.05 e non 0.07 come avevo scritto, perciò hai altri 2 cent di profit, per un totale di euro 23.24 :D

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di lssndr
si possono scambiare i contatti? da quanto ho capito no quindi chiedi prima a dalborgo

Si può in deroga per organizzare l'evento.

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di pkrrrr
Tra l'altro ho rivisto il video, probabilmente all'inizio entri a partita iniziata, paghi solo 0.05 e non 0.07 come avevo scritto, perciò hai altri 2 cent di profit, per un totale di euro 23.24 :D

Non sai quanto è difficile ogni mattina alzarsi per sommare tutti i risultati degli mtt di tutti i circuiti. Ti si incrocerebbero gli occhi anche a te dopo un po'. Siamo umani.

Rispondi
Citazione
lssndr

Siamo umani.

nice try.
ma non ci provare lo sappiamo tutti che sei un bot

Rispondi
Citazione
pkrrrr

L'originale di dalborgo

L'originale di pkrrrr

Non sai quanto è difficile ogni mattina alzarsi per sommare tutti i risultati degli mtt di tutti i circuiti. Ti si incrocerebbero gli occhi anche a te dopo un po'. Siamo umani.

Capisco che fai il lavoro di un mulo, ma tu sei anche il giudice supremo e il giudice non può scrivere queste cose e poi dire che la gente frigna:

L'originale di dalborgo

Il giudice deve dire qualcosa come: "fermo tutto e sospendo le classifiche affinché si possano trovare tutti gli errori e permettere che giustizia sia compiuta".

Rispondi
Citazione

L'originale di pkrrrr

L'originale di pkrrrr

L'originale di dalborgo

Di nulla. :f_biggrin: Comunque dalborgo bisogna sempre controllarlo altrimenti parte per la tangente.

GRAZIE MILLE ANCORA:D:D:D sono importantissimi questi due centesimi al fine di tutti i premi messi a disposizione.
si sa mai che dopo l'accurato controllo di dalborgo esca fuori che sono io in pole position:mdr::mdr:
Cmq a parte gli scherzi, mi sono messa in gioco in una competizione che non è la mia solo ed esclusivamente per un motivo, frignerò fino all'ultimo secondo della competizione se ce ne fosse bisogno (per giuste cause ovviamente), il mio non era un attacco contro dalborgo (e me ne scuso se è stato interpretato così) ma tutta sta tecnologia (cinese dico io) deve ogni volta sbagliare con me?

Rispondi
Citazione

L'originale di pkrrrr

L'originale di dalborgo

L'originale di pkrrrr

Capisco che fai il lavoro di un mulo, ma tu sei anche il giudice supremo e il giudice non può scrivere queste cose e poi dire che la gente frigna:

L'originale di dalborgo

Il giudice deve dire qualcosa come: "fermo tutto e sospendo le classifiche affinché si possano trovare tutti gli errori e permettere che giustizia sia compiuta".

io stasera ho il cervello annebbiato per vari motivi....i tuoi interventi mi stanno portando dinuovo verso la luce!:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione