Passa al forum
Chi è isildur1 su f...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Chi è isildur1 su full tilt

29 Post
16 Utenti
0 Reazioni
2,433 Visualizzazioni

Spesso vado a a vedere i big che giocano su tilt, oggi è in corso un super scontro HU cash tra Isildur1 e durrrr: erano altalenanti in quasi tutti i tavoli (giocavano su 6/8) tranne in uno dove isildur aveva oltre 700K in totale aveva ai tavoli più di 1,5 milioni

Ma sapete chi è ?

Comuqnue tutti questi giocano fuori bankroll e per me possono andare rotti tra un click e l'altro e poi se perdono i palazzi non si rialzano più.

28 risposte
elfigus
Iscritto: 12.08.2008

anche io mi sono sempre chiesto come gestisce il bankroll un giocatore high stakes .. perchè trovo alquanto improbabile che tutta sta gente che gioca assieme a durr ecc abbia perennemente nell'account 8milioni$+ .. imho molti di loro puntano a rimanere quasi breakeven e campare solo di bonus e rake.. anche se non mi spiego come facciano alcuni a guadagnare se giocano sempre le stesse 50 persone.. o sono molti di + o c'è qualche passaggio che mi sfugge

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Il rake è poco a quei livelli. Anche per me giocano quasi tutto a meno che full tilt non li foraggi per far vedere un po' di spettacolo.

Poi un altra cosa, sto isildur1 è appena iscritto a tilt e come cazzo fa ad avere un bankroll del genere? Cioè ha fatto un pagamento con la carta o con altri sistemi da 8 milioni????!!!!!

C'era una news poco tempo fa,pare sia un nuovo player scandinavo mi pare molto aggressivo.

p.s. cosa vuol dire ''è appena registrato a ft come fa ad avere il bankroll ?'' guarda che non tutti caricano 50$ e li fanno progredire,alcuni giocano su altre room e ovviamente fanno cashout e depositano.

stanno giocando ora, minchia se se le danno :D

theperni
Iscritto: 28.08.2007

news Isildur1

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

L'originale di DazBonesC'era una news poco tempo fa,pare sia un nuovo player scandinavo mi pare molto aggressivo.

p.s. cosa vuol dire ''è appena registrato a ft come fa ad avere il bankroll ?'' guarda che non tutti caricano 50$ e li fanno progredire,alcuni giocano su altre room e ovviamente fanno cashout e depositano.

Si, però esistono dei limiti di deposito giornalieri, settimanali e mensili.
A meno di accordarsi diversamente con la room...

L'originale di Stockky

L'originale di DazBonesC'era una news poco tempo fa,pare sia un nuovo player scandinavo mi pare molto aggressivo.

Si, però esistono dei limiti di deposito giornalieri, settimanali e mensili.
A meno di accordarsi diversamente con la room...

Si ma questi limiti penso riguardino i comuni mortali.secondo me questa gente può depositare quanto vuole!!

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Si questo si, ma se io sono un signor nessuno, perchè la room mi dovrebbe concedere tale deroga? Ci sono 2 risposte:
- anche se sei Mr. nessuno, vuoi caricare 2 milioni sulla nostra room? grazie, concesso!
- oppure sei uno che magari è già conosciuto

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

oopure ancora:
- tu sei bravo lo sappiamo, aspetta che noi di full tilt ti mettiamo nel bankroll circa 5 milioni così fai dell' action contro durrrr attiri l' attenzione e ci fai pubblicità

se giochi anche solo 1m di bankroll minimo ne hai 20 o 30 per quanto tu possa giocare fuori bankroll e un versamento del genere è ridicolo per il semplice fatto che avere 20 o 30 ml cahs free è veramente ridicolo

lusigallo
Iscritto: 11.05.2009

tanto x la cronaca ieri isildur ha portato via a durrrr 1M$ mica male :D

ormai non ha + senso mentire raga....

Isildur sono io lo ammetto...

Non capisco che problemi vi fate^^ impoossibile che giocano fuori Br a quei lvl, in un click praticamente possono finire sotto un ponte?
Bho sicuramente non tengono 200 buy ma non sono fuori br

Giocare in br secondo me non significa avere x sul conto della poker room.

Chi gioca FL 50/100 non penso tenga 50.000 $ sul conto. L'importante è sapere di poter perdere abbastanza facilmente 10 o 20k e quindi sapere di dover depositare in quel caso.

Per chi gioca per hobby il br è il conto della pokerroom, per chi ci vive penso che il br sia il patrimonio complessivo (beni immobili compresi :) ).

innaig86
Iscritto: 06.03.2009

L'originale di Pokeratore
Per chi gioca per hobby il br è il conto della pokerroom, per chi ci vive penso che il br sia il patrimonio complessivo (beni immobili compresi :) ).

Dato che il br dev'essere disponibile in caso di downswing, dici che chi ci vive si vende la casa per pagarsi le perdite momentanee?

Imho è esattamente il contrario di quello che hai detto.

è quasi certo che isildur sia viktor blom, un ragazzo (19 anni) che ha versato 2k su ipoker, li ha trasformati in 1.5M, li ha persi, ha riversato e li ha ritrasformati in 1M. Tutto questo in un solo mes

Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008

L'originale di Brianmayromaseeeee

se non vuoi credere a me, credi a 2+2, è l' ipotesi che riscuote maggior successo

Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008

non credo neanche a 2+2 lol.

sandrolizard
Iscritto: 11.04.2008

L'originale di Brianmayromanon credo neanche a 2+2 lol.

+1
mi suona tanto da americanata -_-

ragazzi se volete copio e incollo qualcosa da 2+2, se posso. Gente che ci ha giocato contro dice anche che la chat di isil è identica a quella di Blom.