Passa al forum
Chi è isildur1 su f...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Chi è isildur1 su full tilt

29 Post
16 Utenti
0 Reazioni
2,434 Visualizzazioni

Che sia giovane, probabilmente giovanissimo, mi pare chiaro.
Come farebbe a fare 6-tabling HU altrimenti ?

in chat ha dichiarato 21 anni...ma molti credono sia un bluff pure questo, in quanto Blom ne ha 19

cmq sempre in chat durrrr gli ha consigliato di registrare qualche puntata si HSP, magari della prossima edizione, magari li si svelerà il mistero

Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008

Si vabbè ma è qualche trovata o non so che, uno non trasforma 1k in 1m in un mese lol.

certo che è molto difficile, ma se ha su dwan un EV stimata in 4BB/100, bè, penso che tablando contro oppo molto meno forti di lui si possa anche fare, non credi? Senza contare che ha scusito 200k a testa in hu PLO a Townsend e South...non proprio gli ultimi arrivati

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

vabbè a quei livelli non è che x x mani vuol dire che hai edge su dwan..chiaro che è un mezzo fenomeno pure lui ^^

L'originale di innaig86

L'originale di Pokeratore
Per chi gioca per hobby il br è il conto della pokerroom, per chi ci vive penso che il br sia il patrimonio complessivo (beni immobili compresi :) ).

Dato che il br dev'essere disponibile in caso di downswing, dici che chi ci vive si vende la casa per pagarsi le perdite momentanee?

Imho è esattamente il contrario di quello che hai detto.

Mi sono espresso male. Uno non vende la casa in cui vive per pagarsi un downswing, ma neanche deve tenere 10M $ sul conto della pr o sul conto corrente per br, imo.

Ci si può anche comprare una seconda, terza casa o investirli in altro modo. L'importante è non andare broke.

magari ha anche avuto la sua bella dose di fotuna, certo, ma signori questo gli ha scucito 3.7M in quanto? 3 o 4 giorni? In più le ha date a Townsend e South all omaha...e notizia di oggi non so come ha lasciato 40k se non vado errato al 50 100 contro un altro oppo...se ha fatto tutto questo, imo è anche possibile arrivare a 1M in un mese...

bhe sinceramente se ci gioca a livelli di 25//30k ogni piatto minimo a 1M in un mese si arriva ampiamente

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Pare che ieri Isildur abbia mazzulato per bene anche Patrick Antonius e Phil Ivey..

Holy crap!