Passa al forum
Chi è lo "Strategis...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Chi è lo "Strategista"

44 Post
39 Utenti
0 Reazioni
2,872 Visualizzazioni
lusigallo
Iscritto: 11.05.2009

Se non fosse stato per i 50$ di strategy non avrei mai iniziato :)

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

Quando sono arrivato su strategy sapevo poco o nulla del gioco: non mi fidavo a depositare i miei soldi online ed ero sciettico sul fatto che, mettendo delle risposte a caso(perchè all'epoca lo erano per me :D) mi regalasse 50$.
Avevo iniziato da poco a giocare a poker: l'avevo conosciuto su Sport Italia e mi ero appassionato. Un amico di mio padre disse che si poteva giocare online a poker e io, a 17anni, scaricai la room e inizia a giocare Fun Money. Come detto, non volevo depositare soldi perchè credevo che me li ''gibbassero'' e che tutto fosse un magna magna :D
Dopo un paio di mesi scoprii che c'erano dei tornei chiamati ''freeroll'' dove non pagavi niente e potevi vincere soldi veri(mi ricordo le nottate passate a registrarmi a ogni freeroll da 1k+ plys con i premi 5€-3€-2€ per i primi 3 posti :D):
Costruii il mio primo BR(100€-200€) e poi, grazie ad Hattrick, conobbi questo sito.
Passato il test i 50$ non volevano arrivare e io me la prendevo con Zucchero! Allora, visto che comunque già stavo leggendo e postando decisi di depositare 50$ su FT.com. NON avevo letteralmente idea di quello che facevo ai tavoli(ogni tanto rivedo le HH dei primi tempi e lollo infinito :D), nonostante cio', vincevo qualcosina.. fu allora che incominciai a segurie e postare mani random sul forum, e ringrazio infinito gente come Zucchero che mi ha insegnato un sacco di cose. I suoi commenti alle mani erano pure gold.
(Nel frattempo arrivarono i 50$ su Mansion ma li persi in tipo 15min :D)
Qua dentro ho conosciuto un sacco di persone importantissime per la mia vita, rapporti che vanno oltre questo giochino(Sergio ''genio'' su tutte, e non cito altri per paura di dimenticarmi qualcuno :)) e quindi mi sento di ringraziare strategy per tutto: per avermi insegnato a giocare e a essere un giocatore vincente, per avermi fatto conoscere gente speciale e per avermi fatto sentire parte di una famiglia sin dai primi posts :) Mi sento uno strategista 100% essendo nato e cresciuto qua nonostante posto anche su altri forum(diciamo che posto solo nella sezione pokerstars.it di un altro forum in quanto là è presente un referente che aggiorna/risponde real time, mentre, qua, purtroppo manca :(, mentre, un altro forum praticamente lo lurko e basta).

Sorry per il papiro, ma questo è più o meno quello che penso :)

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

L'originale di AlexInsideQua dentro ho conosciuto un sacco di persone importantissime per la mia vita, rapporti che vanno oltre questo giochino(Sergio ''genio'' su tutte, e non cito altri per paura di dimenticarmi qualcuno :)) e quindi mi sento di ringraziare strategy per tutto: per avermi insegnato a giocare e a essere un giocatore vincente, per avermi fatto conoscere gente speciale e per avermi fatto sentire parte di una famiglia sin dai primi posts :) Mi sento uno strategista 100% essendo nato e cresciuto qua

;( ;( ;( ;( ;(

L'originale di lusigalloSe non fosse stato per i 50$ di strategy non avrei mai iniziato :)

+1 :D