Passa al forum
Chi parla portoghes...

Notifiche
Cancella tutti

Chi parla portoghese?

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
838 Visualizzazioni
cagnoozo
Iscritto: 12.12.2008

Ciao ragazzi, un nostro amico della community portoghese ha aperto questo thread, come molti avranno visto: English Topic - Is poker profitable in Italy?

Se potete parlare questa splendida lingua, perché non aggiungerlo tra i vostri amici?

Può essere sempre un'occasione di scambio e magari di mutue vacanze e viaggi.

Tengo molto a sviluppare contatti con i cugini spagnoli e portoghesi, quindi, per chi magari studia portoghese e vuole far pratica, ecco il link al thread:

English Topic - Is poker profitable in Italy?

Ciao e obrigado!

Rispondi
Citazione
3 risposte
92Niko
Iscritto: 13.10.2011

Jo sabe hablar un poquito de espanol, pero no se nada de portuguès.

Rispondi
Citazione
cagnoozo Autore della discussione
cagnoozo
Iscritto: 12.12.2008

Que bueno pero tio! Has ido a Espana muchas veces?

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011

Fui en Espana algunas veces, he visitado Barcelona, Madrid, Bilbao, Salamanca, Santiago y muchas otras ciudades, ma sabe solo un poquito de espanol.

Scrivo in Italiano che è meglio :coolface:
Ho girato praticamente tutta la spagna on 4/5 viaggi, come scrivevo sopra (spero si sia capito) ho visitato praticamente tutte le città maggiori, ma ho fatto anche qualche "itinerario" per esempio il nord del paese seguendo il cammino di Santiago e dall'altra parte il sud visitando le città "arabeggianti" di cordoba sevilla e leon, la costa del sol fino alla alhambra e a gibilterra.

Tutto puramente OT, ma per consigliarla a tutti che è un posto fantastico, soprattutto Barcelona!

Rispondi
Citazione