A quanto vedo sono l'unico pazzo qui :D. Io ho iniziato giocando direttamente a NL100 su pacific: feci un versamento di 100 euro (guadagnati col sudore) e dopo un paio di giorni non avevo neanche più un centesimo. Mi sedevo ai tavoli NL100 con 10-20$ e quasi sempre mi rialzavo senza un soldo (non senza aver prima ricaricato diverse volte). Così feci un altro versamento della stessa somma e anche questi soldi non durarono molto più a lungo. Nel frattempo iniziavo ad aprire 3-4 tavoli per volta ai quali giocavo anche per 5-6 ore al giorno! Al terzo versamento promisi a me stesso che mi sarei dato una regolata e così iniziai innanzitutto ad aprire tavoli di livello più basso :D. Questi 100 euro diventarono 400$ ed io, felice, ero già convinto che il mio futuro sarebbe stato vivere con il poker. Poi mi imbattei sciaguratamente negli heads up, nei quali il mio bottino cominciò a svanire per l'ennesima volta. Poi un giorno, guardando i risultati delle partite di basket su un sito livescore, mi imbatto in una donnina attraente con su scritto "pokerstrategy". Così provai subito a fare il quiz e non so se riuscii ad azzeccare una risposta, ma dopo un minuto mi avvisavano che non ero riuscito a superarlo e che dovevo riprovarci a distanza di 48 ore (mi sembra). La seconda volta, dopo essermi letto gli articoli, riuscii a superare il quiz e mi ritrovai catapultato nel mondo del texas hold 'em (si scrive così?). Dopo una prima esperienza su titan, giocando la SSS a NL20, feci un cash out di 400$ che versai direttamente su mansion. Nel frattempo ero già "oro" su pokerstrategy e avevo letto tutti gli articoli fino a questo livello. Decisi così di passare alla BSS ed iniziai a giocare direttmente a NL15. Dopo un mese i 400$ erano diventati 2000 (compreso il bonus) e feci il mio primo cash out in soldo contante di 1000$ (all'epoca 690 euro, sigh!). Passai allora a NL25 e, dopo un mese di sali e scendi mi resi conto che a questo limite non riuscivo ad ottenere gli stessi risultati che avevo ottenuto giocando a NL15, anche se avevo vinto intorno ai 600$. Dopo aver ritirato questa vincita decisi di tentare la SSS a NL100 partendo da un BR di 1000$. Fu l'inizio del mio periodo più nero da quando ho conosciuto questo gioco: nel giro di 3 giorni ero sceso sotto i 400$. Fortunatamente, a questo downswing successe subito dopo un upswing che mi portò nel giro di pochi giorni sopra gli 800$. Il resto è storia recente: ho continuato a giocare la SSS a NL100 ed ho iniziato a studiare un po' più approfonditamente il gioco con questa strategia. Il risultato è che il mio bankroll è più stabile e anche nei periodi bui adesso non scende mai più di tanto. Attualmente direi che riesco a guadagnare oltre i 1000$ al mese ma il mio obiettivo è di arrivare a giocare la SSS almeno a NL 400 per la fine dell'anno
(sono un pazzo, lo so) e poi passare alla BSS a NL100. Scusate se mi sono dilungato un po' troppo: da quando ho la febbre sono diventato un rompib...! Forse era meglio se aprivo un mio blog a questo punto