Passa al forum
chi sono i pro?

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] chi sono i pro?

56 Post
22 Utenti
0 Reazioni
5,946 Visualizzazioni
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

io non uso nessun software
faccio solo 1 tavolo a volta

mikyjazz Autore della discussione
mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007

L'originale di geniodelletartarugheA quanto vedo sono l'unico pazzo qui :D. Io ho iniziato giocando direttamente a NL100 su pacific: feci un versamento di 100 euro (guadagnati col sudore) e dopo un paio di giorni non avevo neanche più un centesimo. Mi sedevo ai tavoli NL100 con 10-20$ e quasi sempre mi rialzavo senza un soldo (non senza aver prima ricaricato diverse volte). Così feci un altro versamento della stessa somma e anche questi soldi non durarono molto più a lungo. Nel frattempo iniziavo ad aprire 3-4 tavoli per volta ai quali giocavo anche per 5-6 ore al giorno! Al terzo versamento promisi a me stesso che mi sarei dato una regolata e così iniziai innanzitutto ad aprire tavoli di livello più basso :D. Questi 100 euro diventarono 400$ ed io, felice, ero già convinto che il mio futuro sarebbe stato vivere con il poker. Poi mi imbattei sciaguratamente negli heads up, nei quali il mio bottino cominciò a svanire per l'ennesima volta. Poi un giorno, guardando i risultati delle partite di basket su un sito livescore, mi imbatto in una donnina attraente con su scritto "pokerstrategy". Così provai subito a fare il quiz e non so se riuscii ad azzeccare una risposta, ma dopo un minuto mi avvisavano che non ero riuscito a superarlo e che dovevo riprovarci a distanza di 48 ore (mi sembra). La seconda volta, dopo essermi letto gli articoli, riuscii a superare il quiz e mi ritrovai catapultato nel mondo del texas hold 'em (si scrive così?). Dopo una prima esperienza su titan, giocando la SSS a NL20, feci un cash out di 400$ che versai direttamente su mansion. Nel frattempo ero già "oro" su pokerstrategy e avevo letto tutti gli articoli fino a questo livello. Decisi così di passare alla BSS ed iniziai a giocare direttmente a NL15. Dopo un mese i 400$ erano diventati 2000 (compreso il bonus) e feci il mio primo cash out in soldo contante di 1000$ (all'epoca 690 euro, sigh!). Passai allora a NL25 e, dopo un mese di sali e scendi mi resi conto che a questo limite non riuscivo ad ottenere gli stessi risultati che avevo ottenuto giocando a NL15, anche se avevo vinto intorno ai 600$. Dopo aver ritirato questa vincita decisi di tentare la SSS a NL100 partendo da un BR di 1000$. Fu l'inizio del mio periodo più nero da quando ho conosciuto questo gioco: nel giro di 3 giorni ero sceso sotto i 400$. Fortunatamente, a questo downswing successe subito dopo un upswing che mi portò nel giro di pochi giorni sopra gli 800$. Il resto è storia recente: ho continuato a giocare la SSS a NL100 ed ho iniziato a studiare un po' più approfonditamente il gioco con questa strategia. Il risultato è che il mio bankroll è più stabile e anche nei periodi bui adesso non scende mai più di tanto. Attualmente direi che riesco a guadagnare oltre i 1000$ al mese ma il mio obiettivo è di arrivare a giocare la SSS almeno a NL 400 per la fine dell'anno :D (sono un pazzo, lo so) e poi passare alla BSS a NL100. Scusate se mi sono dilungato un po' troppo: da quando ho la febbre sono diventato un rompib...! Forse era meglio se aprivo un mio blog a questo punto :D

Ciao Genio!
bella testimonianza la tua,complimenti per i tuoi risultati!!!in pratica riesci a fare 1000$ al mese con la SSS al NL100?giusto?quanti tavoli in contemporanea? Immagino siano fullring vero?quante ore al giorno?

ps: il NL15 che buio e controbuio ha?

Si Miky, perlomeno è questa la stima che ho fatto, sono ancora ai primi tempi e non credo di poter fare una media precisa. Gioco la SSS a NL100 su 8-10 tavoli fullring per ca. 2-4 ore al giorno (ultimamente mi sto rendendo conto che più sto ai tavoli e più gioco peggio, quindi mi alzo non appena vedo che inizio a regredire). Sono capitati anche giorni in cui vincevo 100$ o più in meno di mezz'ora, in quei casi mi alzo immediatamente e mi dedico un po' di più al forum e alla lettura. Al NL15 su mansion i bui sono 10/15

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Miky la SSS si gioca solo ai tavoli fullring ;)

mikyjazz

Mi trovi d'accordo le pause sono importantissime!!!io ultimamente gioco 45 minuti e faccio una pausa di 10, di solito faccio 2 massimo 3 sessioni al giorno, io gioco al NL10 SH su Mansion, di solito un tavolo massimo due perchè rispetto a Titan (dove giocavo prima) il programma è più veloce.

NOn so che fare comunque: al SH inizio a diventare bravino, ma gli swing sono notevoli, ora stò imparando gli HU ed anche li inizio a guadagnare a quelli da 2$ però, dove per avere un guadagno devi almeno giocare ai 10$....ora anche la SSS mi interessa, ma mi ci vorrebbero 8 ore al giorno per fare TUTTO!!!!!!

Ai tavoli SH è più difficile giocare in genere. Hai mai provato a giocare ai tavoli FR? Fai una prova; ovviamente lì dovresti giocare più tight ma in compenso puoi permetterti di aprire qualche tavolo in più

mikyjazz

sui full ring dovrei studiare bene la tecnica.....temo che all'inizio ci perderei un pò

Anche questo 3d lo reputo interessante.

donSalva si è espresso benissimo: meglio non farsi prendere dal desiderio del facile guadagno, ma pensare a come migliorare sempre più il proprio gioco. Se questo non è sufficiente non faremo mai dei veri soldi: io ad es. gioco cash 6max nl5 ma potrei benissimo permettermi il nl20, non lo faccio perchè voglio acquisire esperienza imparando dai diversi spot che mi possono capitare visto che mi sono avvicinato da pochissimo al cash per poi essere pronto a fare il salto di qualità. Ho un solo consiglio da darti: posta qualsiasi mano dubbiosa

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

L'originale di Mariooooooio ancora non ci sono mai riuscito in un solo mese a guadagnare 400$ con i SNG

LOL

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ahah anacronistico, questo thread :D Sergio che gioca SSS, Mario che non riesce a fare profit grossi.. lol

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009

L'originale di bellavecAhah anacronistico, questo thread :D Sergio che gioca SSS, Mario che non riesce a fare profit grossi.. lol

l'ho riletto e ho pensato la stessa cosa =D il genio pare si sia rifatto delle perdite su pacific LOOOOL :D

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

il mio sogno è quello di sedermi almeno una volta ai tavoli cash di full tilt chiamati: durrmatology e ivey's heaven LOL :D

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009

L'originale di h4ck88il mio sogno è quello di sedermi almeno una volta ai tavoli cash di full tilt chiamati: durrmatology e ivey's heaven LOL :D

visto l'andazzo del thread tra due anni vengo a leggere come è andata =D questo thread porta bene :D

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009

L'originale di Marco92s

L'originale di h4ck88il mio sogno è quello di sedermi almeno una volta ai tavoli cash di full tilt chiamati: durrmatology e ivey's heaven LOL :D

visto l'andazzo del thread tra due anni vengo a leggere come è andata =D questo thread porta bene :D

+1 :D