Scrivo questo 3d per comunicarvi che non sono più mod.
La vita cintinua, le strade si dividono.
Non piangete perché è finito, sorridete perché è accaduto.
Scrivo questo 3d per comunicarvi che non sono più mod.
La vita cintinua, le strade si dividono.
Non piangete perché è finito, sorridete perché è accaduto.
nudooooooooooooo pisiiiiiiii
ci mancherai sul forum, postaci qualche perla ogni tanto
L'originale di Giuliocesare5
Sezioni che chiudono, mod che vanno via.![]()
La nave sta affondando. Che tristezza...
Non mi piace pensare che la nave stia affondando....,
D'altronde il Capitano è l'Ultimo ad abbandonare la nave.
Anche per Legge poi....
Nudista un cavolo, diciamo treqquattrista (adattato al calcio diciamo mediano, tipo poi boh)
Onde grosse? Mc.... Wins
L'originale di Giuliocesare5
Sezioni che chiudono, mod che vanno via.![]()
La nave sta affondando. Che tristezza...
Ma proprio na tristezzzaaaaa
Ciao Pisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
L'originale di D1r7y5p0ng3
Nudista un cavolo, diciamo treqquattrista (adattato al calcio diciamo mediano, tipo poi boh)Onde grosse? Mc.... Wins
![]()
grazie, dirty, morgana la taralluccia, Giulio Cesare, Rat-Man, challenge e il codice fiscale straniero
L'originale di D1r7y5p0ng3
Con calma, scusi lei chi è Sig. Morgana....dimostriamo?!?Per me è lui
non l'ho capita
Incarico rimosso
Grazie mille pisi per il contributo e l'ironia che ci hai dato in tutti questi anni di moderazione.
THAIX
L'originale di THAIX
Incarico rimossoGrazie mille pisi per il contributo e l'ironia che ci hai dato in tutti questi anni di moderazione.
THAIX
+1
Sono sempre i migliori ad andarsene per primi, infatti c'è voluto un bel po' ti tempo prima che ti levassi dalle balle. #andicappà #nudo
L'originale di AmericanBateman
Sono sempre i migliori ad andarsene per primi, infatti c'è voluto un bel po' ti tempo prima che ti levassi dalle balle. #andicappà #nudo
L'originale di AmericanBateman
è una credenza: i peggiori vengono cacciati subito, i migliori restano finché vedono un percorso in cui credono (o il grano se tanto).
Battute a parte penso che ci siano stati mod migliori e peggiori di me, anche se non sta a me stabilire il valore di ciò che ho dato.
Posso però affermare che ho portato allegria, demenzialità e passione, qualcuno ha apprezzato, altri no, non posso piacere a tutti.
Ammesso che ciò che dici sia vero l'head admin è ancora dentro e tu pure hai uno status superiore al mio...
Se ci fosse partecipazione come post proporrei un sondaggio:
Chi è peggio di pisi?
Quella ahimè è andata ed è pure colpa mia, pero resteranno
O i peggiori?
Ce l'hanno col movimento, (non pisi per carità) intendo il 5 stelle, cavolo.
B. G rillo dove si presenterà, secondo voi eh?!?