Ciao a tutti.
Personalmente ho trovato illuminanti gli articoli presenti sul forum, e per questo ringrazio tantissimo chi ci ha lavorato.
Sto giocando seriamente da due settimane, quando mi sono iscritto sul forum, e sto dedicando molto tempo allo studio del materiale perché vorrei progredire.
Tralasciando i miei risultati personali al NL2 che per adesso sono fatti di alti e bassi anche a causa di cattiva gestione dei TILT (ma comunque di una ventina di € sono sopra :D) vorrei chiedere consigli ai più esperti su quelli che possono essere i vari STEP per migliorare il proprio gioco (che è più importante dei guadagni a mio avviso).
Entro più nello specifico, per me che gioco cash game le sezioni da considerare sono "Basi del poker" "No limit" e "Mindset.
Io sto andando avanti in tutti e 3 insieme, e non mi manca moltissimo per finire gli articoli del livello argento, però non avendo ancora letto e lavorato sui range, mi sto trovando un pò in difficoltà nel ragionare sulle mani di oppo al postflop, e quindi sulla relativa Equity che potrei avere.
Come si costruisce un pensiero di gioco vincente?
Come si può progredire nelle skills di gestione del postflop sapendo le caratteristiche di oppo, il range di oppo e come si riesce ad avere un'idea verosimile della Equity posseduta?
Immagino con tanto lavoro e studio
Ma voglio chiedere qualche consiglio perché cosi magari qualche dritta potrebbe facilitarmi nel migliorare più velocemente
P.S.
So che ci sono le videolezioni, e me le vedrò appena finirò gli articoli
Grazie a tutti quelli che risponderanno!