Passa al forum
Cronaca PSISOP: gra...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Cronaca PSISOP: grazie ragazzi :D

20 Post
15 Utenti
0 Reazioni
4,318 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

In 61 ad ascoltare le nostre boiate, più di trenta ancora a mezzanotte passata a vedere il final table...

che dire, grazie mille a tutti per la partecipazione, è stato divertente e più siamo meglio è :) speriamo di essere sempre di più!!

Ci si vede mercoledì!

p.s. nello screenshot che attesta i partecipanti potete anche gustare uscite monosillabiche insensate di genio che si esprime tipicamente con ":D, azz, ops, ahah, sennò, :D .. e naturalmente l'indignazione del nostro crucco preferito che si chiede chi è che insegni ai limper a giocare :D :D:D

19 risposte
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

Prego e grazie a te per aver fatto la telecronaca senza avere avuto la pretesa di giocare il torneo! Chapeau :)

bellavec Autore della discussione
bellavec

L'originale di AlexInsidePrego e grazie a te per aver fatto la telecronaca senza avere avuto la pretesa di giocare il torneo! Chapeau :)

.. sono indeciso tra "fottiti" e "fatti inculare".. puoi pure scegliere :evil:

Ciskje
Iscritto: 14.04.2008

grazie bella e non te la prendere, magari puoi vincere il razz (devo ancora dargli un'occhiata, ma lì non si vince con il punto più basso?) ;)

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

L'originale di Ciskjegrazie bella e non te la prendere, magari puoi vincere il razz (devo ancora dargli un'occhiata, ma lì non si vince con il punto più basso?) ;)

si e quella sera bella sfodererà fulloni e scale reali :D :D

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Siete stati fortissimi, io ho fatto di tutto per arrivare al final table per sentire voi, non per altro.

wilmore
Iscritto: 13.05.2008

io c'ero

ciao mamma

:D

Snyden
Iscritto: 26.06.2008

Complimenti molto divertente :D

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

Grazie a tutti per questa incredibile e numerosa partecipazione. Sono commosso.

Come no, frega 'n cazzo in realtà. :D

E' stato bello, anche se Traxxer ieri era di uno spento assurdo, starà ancora piangendo per aver pagato la macchina nuova che gli verrà rubata fra una settimana. :D

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Grandi tutti, che risate!

Eh si..era un pò moscio ieri Traxxerino :D

andres188287
Iscritto: 07.12.2007

Ieri galandil mi ha fatto M-O-R-I-R-E!!Altro che Caressa's o Valenti-Pagano...Voi siete grandi!!!

Galandil

L'originale di andres188287Ieri galandil mi ha fatto M-O-R-I-R-E!!Altro che Caressa's o Valenti-Pagano...Voi siete grandi!!!

E riesci a postare oggi da morto? Sei troppo avanti!! :D

se eravamo in così tanti è grazie a voi che rendete la cronaca un piacere per le orecchie :D :D

Galandil

Arrivati a questo punto mi domando: siamo davvero noi che siamo fenomenali, o voi che avete davvero dei gusti di merda? :D :D :D :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Siete grandi :P

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

L'originale di bellavec

L'originale di AlexInsidePrego e grazie a te per aver fatto la telecronaca senza avere avuto la pretesa di giocare il torneo! Chapeau :)

.. sono indeciso tra "fottiti" e "fatti inculare".. puoi pure scegliere :evil:

:P :P:P
Ma almeno agli eventi limit ce la fai a non essere eliminato entro la prima ora? :P
Secondo me da sit-out arrivi più avanti :D

bellavec Autore della discussione
bellavec

Io sto aspettando il razz, che di mani 8 high ne lego una dopo l'altra :D :D

Io era la prima volta che assistevo all'evento e sono rimasto piacevolmente colpito!! In attesa di poterlo GIOCARE aspetto mercoledì con ansia facendovi sapere che, facendo lautista di pullman, ho già provveduto a farmi dare una mattina per mercoledì e un pomeriggio per giovedì così da poter essere con voi fino alla fine!!!
Bella ragaaaaaaaaaa

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

è stata una serata indimenticabile.....grazie mille hai commentatori...e agli inquinatori della chat (me compreso).nel prox evento, vista la specialità: Limit Stud Hi penso che ne vedremo e sentiremo delle belle.... :D