Passa al forum
Piccola Soddisfazio...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Piccola Soddisfazione

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
550 Visualizzazioni

Salve ragazzi. Scrivo non per aver vinto il 1° posto al WSOP ma per essermi tolto comunque una piccola soddisfazione... ieri sera su titan inizio un MTT 199 partecipanti e dopo 3 ore di maratona arrivo 6° vincendo 60$. Credo di averlo giocato bene sbagliando forse 2 mani in tutto il torneo. Esco Q9s contro 24o.. coppia di 4 per l'avversario.. va bene così comunque nonostante un pò di rammarico! Mi da morale...
Se volete commentate...

Grazie!

6 risposte
Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Bravo, continua!

april4
Iscritto: 13.09.2008

Complimenti Millenium, bel risultato :)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

potrei avere qualche consiglio sulle mani che secondo me non ho giocato al meglio? l'obiettivo è ovviamente quello di migliorare sempre! grazie a tutti... questo sito è il migliore in assoluto.. molto attivo a differenza di altri!

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

L'originale di Millenium187potrei avere qualche consiglio sulle mani che secondo me non ho giocato al meglio? l'obiettivo è ovviamente quello di migliorare sempre! grazie a tutti... questo sito è il migliore in assoluto.. molto attivo a differenza di altri!

Hai la sezione MTT mani d'esempio dedicata a questo, sono sicuro che avrai tutte le risposte che cerchi.

:) Bene come approccio, discutere le mani.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Complimenti Millenium :) ..

per qualsiasi dubbio posta nella sezione MTT che il coach ti darà sicuramente qualche utile consiglio ;)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ok grazie a tutti... posterò qualche mano per capire se e dove ho sbagliato... la pazienza è la virtù dei forti!