Passa al forum
discussione importa...

Notifiche
Cancella tutti

discussione importante!!

13 Post
9 Utenti
0 Reazioni
1,532 Visualizzazioni

ciao ragazzi e molto che non scrivo qui vi saluto tutti !!!
ragazzi i miei pensieri, e non solo miei ma per quando riguarda anche diciamo i miei amici sono:
in questo periodo dove il poker italiano e molto cresciuto e dove pare che fish e donk stiano scomparendo,secondo voi quale disciplina si puo considerare la piu profittevole , non voglio la solita risposta scegli la disciplina su cui ti si addice...perche sono un tipo che nella vita vuole sempre imparare cose nuove dunque vorrei una discussione anche sui vostri pensieri sia sul mondo del poker in italia che nel mondo..spero in una lunga discussione :P

Rispondi
Citazione
12 risposte
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

L'originale di antonioeanna
pare che fish e donk stiano scomparendo

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011

in questo periodo dove il poker italiano e molto cresciuto e dove pare che fish e donk stiano scomparendo,secondo voi quale disciplina si puo considerare la piu profittevole , non voglio la solita risposta scegli la disciplina su cui ti si addice..tri pensieri sia sul mondo del poker in italia che nel mondo..spero in una lunga discussione :P

Adesso sono stravolto,lol Dani :D :D :D :D :D

Comunque se si parla di discipline del poker :coolface: credo che dove tu stamperai più soldi sarà dove riesci a giocare meglio,quindi la disciplina che ti si addice di più :coolface:

non voglio la solita risposta

Ah scusa.E quale risposta vorresti? :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

forse mi sono spiegato male .....quel che di piu voglio sapere e sul momento del poker cosa sia piu profittevole giocare con i pro ed i contro :facepalm:

Rispondi
Citazione
cr1st14n0

forse mi sono spiegato male .....quel che di piu voglio sapere e sul momento del poker cosa sia piu profittevole giocare con i pro ed i contro :facepalm:

La scelta più profittevole è giocare mtt.
Pro: livello infimo e si stampano soldi a palate.
Contro: penso nessuno.

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Ciao antonioeanna,

Quoto cr1st14n0 per quanto riguarda la disciplina con più altra presenza di giocatori scarsi. La disciplina che ha più traffico e più futuro (?) credo proprio sia il cash game BSS 6max.

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione

L'originale di cr1st14n0

E poi si può whinare che è un piacere. :D

Rispondi
Citazione
cr1st14n0

L'originale di GionniISCJ
E poi si può whinare che è un piacere. :D

Ah già, tra i contro avevo dimenticato che c'è bisogno di un fegato nuovo ogni mese. :facepalm:

Rispondi
Citazione
monkad
Iscritto: 21.05.2010

diciamo che è meglio avere uno stock di fegati e mouse illimitato per gli MTT che sono la disciplina piu bella che ci sia a mio modesto parere :D poi sull ultima affermazione che i fish sono ormai quasi scomparsi :rage: :rage: ci credo poco :ayfkm :ayfkm :ayfkm , non mi verrai a dire che sono rimasto l'unico eccheccaxxo anche qui for ever alone????? :megusta: ?( :megusta:

Rispondi
Citazione

mi sembra strano dire che la disciplina migliore sia MTT..perchè tutti i pro giocano cash game? Gli MTT ci sono a tutte le ore e di tutti i tipi su PS.it quindi per massare si potrebbe fare anche con gli MTT

Rispondi
Citazione
cr1st14n0

L'originale di begna96
mi sembra strano dire che la disciplina migliore sia MTT..perchè tutti i pro giocano cash game?

Rispondi
Citazione

L'originale di cr1st14n0

non stai accumulando i soldi per un nuovo fegato?? ops ho scritto prima di leggere gli altri post... io amo gli mtt...

Rispondi
Citazione
Giacomo1891
Iscritto: 12.05.2010

Rispondi
Citazione