Ciao gioco ( o almeno ci provo) al nl5 su stars,vedo che molti parlano della table selection,vorrei capire con quali criteri la fate.
io marco tutti regular che multitablano (+ di 6 tavoli) con un colore,e quelli fish con un altro colore che mi ricorda quello dei dollari...
voi come fate?
Ciao! Personalmente io metto in ordine i tavoli in base al dato giocatori/flop
Ma sinceramente non mi cambia tanto da un tavolo all altro.
Ah e scusa se non ti ho risposto ma si vede che giocavo col cell e non ho visto
L'originale di ITAlessandro
Ciao! Personalmente io metto in ordine i tavoli in base al dato giocatori/flop
Ma sinceramente non mi cambia tanto da un tavolo all altro.
Ah e scusa se non ti ho risposto ma si vede che giocavo col cell e non ho visto
eri su piu' tavoli...
ciao erduka
io personalmente,ho trovato utile questo articolo argento:
http://it.pokerstrategy.com/strategy/bss/1595/1/
prova a dargli un'occhiata ( se non lo hai gia fatto )
A presto,
porkimmondo
Ciao erduka,
Su PokerStars.it ho configurato l'Easy Seat a filtrarmi i tavoli per Min.Players Per Flop % > del 28%, questo mi da un buon numero di fish al tavolo e mi esclude i tavoli full reg.
Fazoo73
L'originale di Fazoo73
Ciao erduka,Su PokerStars.it ho configurato l'Easy Seat a filtrarmi i tavoli per Min.Players Per Flop % > del 28%, questo mi da un buon numero di fish al tavolo e mi esclude i tavoli full reg.
Fazoo73
ciao fazoo e grazie della risposta era proprio quella che cercavo.
volevo chiederti oltre alla % del flop consigli altri settaggi come : MIN VPIP % ?? e se si, a che valore?
grazie.
Io uso solo quel parametro, tutto il resto non l'ho configurato(oltre al buy in e al numero di tavoli obv).. poi ci pensa l'Easy Seat a iscrivermi automaticamente nei tavoli.
L'originale di Fazoo73
Io uso solo quel parametro, tutto il resto non l'ho configurato(oltre al buy in e al numero di tavoli obv).. poi ci pensa l'Easy Seat a iscrivermi automaticamente nei tavoli.
oggi ho fatto come fai tu,pero' ho messo il vpip% a 40, il risultato e che mi ha messo su un tavolo con un mega omino calling station aggressiv maniac loose passiv
ecc ecc insomma non sapeva neanche a che gioco stava giocando.... :nh
ciao e grazie.