Passa al forum
Domani World Cup

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Domani World Cup

250 Post
32 Utenti
0 Reazioni
10.5 K Visualizzazioni
NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008

io ci sono traxx pure!

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Polacco short raisa con AK... il tedesco ha AA... fa call?!? Il polacco non lega e due assi buttati al cesso. GG, pirla! :D

Traxxer

Time-out GB vi anticipo il contenuto.

Coren: "Ora ve tiro di nuovo fuori dalla cacca, però da ora in poi giocate solo le monster. Capito, a 'mbecilli?"
GB: "Sì, capo!"

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

L'originale di TraxxerTime-out GB vi anticipo il contenuto.

Coren: "Ora ve tiro di nuovo fuori dalla cacca, però da ora in poi giocate solo le monster. Capito, a 'mbecilli?"
GB: "Sì, capo!"

:D

Traxxer

I polacchi entrano nella zona time-out: uno sbadiglia, n'altro col dito nell'orecchio, uno si scaccola. Grattatina di balle no? :D

AlexInside

E la Lettonia va a letto.

Traxxer

Nella prima mano è stato sfigatissimo... nella seconda ha fatto un call molto azzardato... nella terza è stato un completo pirla. Tutto sommato un'esecuzione sommaria sarebbe una giusta pena. :D

AlexInside

L'originale di TraxxerNella prima mano è stato sfigatissimo... nella seconda ha fatto un call molto azzardato... nella terza è stato un completo pirla. Tutto sommato un'esecuzione sommaria sarebbe una giusta pena. :D

Io fra un'ora devo andare a scuola, non ho dormito un cazzo e questi fanno pause su pause, ma morissero -.-'

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008

Quante botte che gli danno i compagni di squadra

altro che (parole sue) I played well, I feel very well, I didn't make mistakes"

Lascio anch'io

e anch'io ho da fare domani....
grazie a Traxxer per la compagnia

Traxxer

E' sempre un piacere. :D

sutty85
Iscritto: 02.12.2008

e io mi sveglio e ricomincio a guardarmeli :D

Stockky Autore della discussione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Buongiorno!!! L'avevo detto che avrebbero giocate per 2 giorni di fila con quei bui bassi. :D
Ora mi godo la finale a 3 eheheheh

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Come la situazione si puo' un riepilogo tx

Stockky

ciao valentik, io ho riattaccato da mezz'ora, erano già rimasti in 3.
la germania da short aveva già raddoppiato sulla NZelanada con AT partendo in vantaggio, e ora tutto in 2 mani...

Stockky

Italia fuori 3a.

Heads up che dura una mano: NZealanda con Q9s contro Germania Q8 o vince la Germania trovando un otto al turn, e un nove al river che però da top pair a NZelanda e colore alla Germania!

.

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

fatemi un riassunto, come è uscita l'italia?!

Gera22
Iscritto: 12.01.2008

Ciao a tutti ragazzi vi ringrazio tutti per avermi seguito sono appena arrivato in camera e adesso vado a nanna domani vi raccontero svariate cose! Grazie ancora per il supporto...

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Intanto complimenti gera, avete tenuto alto il nome dell'Italia combattendo fino all'ultimo :)

aspettiamo ansiosi un tuo bel racconto su tutta l'esperienza, magari con qualche foto o aneddoto curioso ;)

sutty85
Iscritto: 02.12.2008

Terzi? Dai mica male...

e chi ha vinto alla fin fine?