io ci sono traxx pure!
Polacco short raisa con AK... il tedesco ha AA... fa call?!? Il polacco non lega e due assi buttati al cesso. GG, pirla!
Time-out GB vi anticipo il contenuto.
Coren: "Ora ve tiro di nuovo fuori dalla cacca, però da ora in poi giocate solo le monster. Capito, a 'mbecilli?"
GB: "Sì, capo!"
L'originale di TraxxerTime-out GB vi anticipo il contenuto.
Coren: "Ora ve tiro di nuovo fuori dalla cacca, però da ora in poi giocate solo le monster. Capito, a 'mbecilli?"
GB: "Sì, capo!"
I polacchi entrano nella zona time-out: uno sbadiglia, n'altro col dito nell'orecchio, uno si scaccola. Grattatina di balle no?
Nella prima mano è stato sfigatissimo... nella seconda ha fatto un call molto azzardato... nella terza è stato un completo pirla. Tutto sommato un'esecuzione sommaria sarebbe una giusta pena.
L'originale di TraxxerNella prima mano è stato sfigatissimo... nella seconda ha fatto un call molto azzardato... nella terza è stato un completo pirla. Tutto sommato un'esecuzione sommaria sarebbe una giusta pena.
![]()
Io fra un'ora devo andare a scuola, non ho dormito un cazzo e questi fanno pause su pause, ma morissero -.-'
Quante botte che gli danno i compagni di squadra
altro che (parole sue) I played well, I feel very well, I didn't make mistakes"
Lascio anch'io
e anch'io ho da fare domani....
grazie a Traxxer per la compagnia
Buongiorno!!! L'avevo detto che avrebbero giocate per 2 giorni di fila con quei bui bassi.
Ora mi godo la finale a 3 eheheheh
ciao valentik, io ho riattaccato da mezz'ora, erano già rimasti in 3.
la germania da short aveva già raddoppiato sulla NZelanada con AT partendo in vantaggio, e ora tutto in 2 mani...
Italia fuori 3a.
Heads up che dura una mano: NZealanda con Q9s contro Germania Q8 o vince la Germania trovando un otto al turn, e un nove al river che però da top pair a NZelanda e colore alla Germania!
.
Ciao a tutti ragazzi vi ringrazio tutti per avermi seguito sono appena arrivato in camera e adesso vado a nanna domani vi raccontero svariate cose! Grazie ancora per il supporto...
Intanto complimenti gera, avete tenuto alto il nome dell'Italia combattendo fino all'ultimo
aspettiamo ansiosi un tuo bel racconto su tutta l'esperienza, magari con qualche foto o aneddoto curioso