il punto è che non è la prima giocata del genere!
raga gli italiani sono in modalità fold everything
non può essere che in 3 livelli e mezzo hanno giocato solo 3 mani
madoooonna che torneo di m****...
ma giocano male cavolo, é na cs noiosa talmente certi sn orrendi...
Sec me la cs di far entrare gente in freeroll boh, rischi di trovarti gente che nn sa manco che fare...
mah, in generale niente di che... dei monster sul tavolo e boh...
guardo ancora un attimo e poi preferisco dormire
Ps: ma sbaglio o é 1 ora almeno che un italiano nn gioca?
Ma non staremo giocando troppi piatti?
EDIT: cazzo chiama un raise e un re raise con KQ l'italiano?! O_O
L'originale di sutty85
madoooonna che torneo di m****...ma giocano male cavolo, é na cs noiosa talmente certi sn orrendi...
Sec me la cs di far entrare gente in freeroll boh, rischi di trovarti gente che nn sa manco che fare...
invece secondo me questo fatto lo rende più divertente
il problema che lo rende noioso è che sono troppo tight, d'altronde con bui 100/200 e stack di 30k-40k è normale che stiano chiusi...
cmq a questo punto sono quasi certo che stanno mandando una SELEZIONE DI MANI NON TUTTE in 2,40 ore hanno fatto 4 livelli più almeno un'ora di schifosissime pubblicità...
L'originale di Stockkycmq a questo punto sono quasi certo che stanno mandando una SELEZIONE DI MANI NON TUTTE in 2,40 ore hanno fatto 4 livelli più almeno un'ora di schifosissime pubblicità...
30 minuti a livello
ma no i livelli stanno in piedi, c é tutto...
spero che ci sia qlc di piu bello cn luca...
infatti ha gia fatto 2 bei raise
spero nn siano troppo thigt!
ma cmq vanno avanti finche finisce? andando avanti cosi domani mattina qnd mi sveglio saranno ancora li a giocare
X Genio
a mio parere
torneo modesto con giocate un po' grossolane.
Moltissimi i call con set o top set su board pericolosi.
L'attenzione si è tenuta viva per le numerose combinazioni forti (molti set) qualche curiosa stravaganza dei pro e qualche tentativo di suicidio dei comuni mortali.
L'Italia penso abbia il record delle mani non giocate ma sta al passo grazie a un Kq che batte JJJ e AA.
Ora con Luca Pagano qualcosasi muove (leggi raise e si entra in gioco)
ma secondo me la chiamata cn KQ di un raise e un re raise da quella posizione nn ci stava, anche se gli stack sn grandi...
si!
Poi dp é uscito bn, xo, io nn avrei callato in quel caso trovandomi poi in prima posizione e rischiando un re re-raise ancora pre flop
ti dirò: anch'io, ma è un mio modesto parere
e infatti qui molte persone hanno commentato sul fondoschiena.
beh, quando floppi il nut è culo anche se il call prflop fosse stato giusto no?!
Cmq qui con un'ora di pausa mi sa che andiamo a finire per le lunghe, faccio prima a dormire e svegliarmi alle 7 per vedere la fine...