Ciao a tutti ragazzi.Ho iniziato con un bankroll di 50 euro,ora sono a 150,ma facendo un pò di ricerche ho visto che ci sono tante poker room che ti permettono di utilizzare il bonus benvenuto.Fino ad ora ho giocato su PS,ora se vorrei provare a godere del bonus,secondo voi dove mi conviene depositare?Naturalmente i consigli,se sono su room con field abbordabili,meglio ancora :D..Grazie a tutti
per essere indirizzato il più correttamente possibile dovresti specificare cosa giochi (cash, sit, mtt), quanto volume di gioco e rake produci, se giochi per profit o per rakeback e se giochi costantemente tutti i giorni, o se massi solo weekend e cose del genere insomma.
Ok Ok scusami.Allora sono indirizzato per il cash game,ho giocato su PS il NL2 e dato il bankroll dovrei continuare per un altro po'.Direi che gioco ogni giorno,le ore possono variare,diciamo dalle 3 alle 5,multitablando minimo 4x.Su circa 21000 mani giocate al NL2,ho prodotto 55 euro di rake su PS..
ciao Micheleo91
ti consiglio di rispondere a delle semplici domande inserite nel thread che ti linko in basso indicato dalla freccia, creato appositamente per questo tipo di scelte, dove troverai tutto l'aiuto che ti occorre...:)
[official] Scegli la giusta Poker Room per te!
t1gr0tt0