Durr ha iniziato a giocare nel 2004 sit&go da 6$ su PARADISE POKER, poi arrivato a 300 $ inizia a giocare cash game su FUll TILT ai microlimiti e nel giro giro di tre anni scala tutti i livelli arrivando ad avere un profitto di 3 milioni di $, poi subisce un downswing terrificante di 2 milioni di dollari , poi invece di mollare tutto e tenersi il milione di profit si rimette a studiare e ricomincia dai livelli piu' bassi e grindando infinito nel giro di tre anni arriva a 6 milioni di dollari.....
L'originale di ciacio84
Durr ha iniziato a giocare nel 2004 sit&go da 6$ su PARADISE POKER, poi arrivato a 300 $ inizia a giocare cash game su FUll TILT ai microlimiti e nel giro giro di tre anni scala tutti i livelli arrivando ad avere un profitto di 3 milioni di $, poi subisce un downswing terrificante di 2 milioni di dollari , poi invece di mollare tutto e tenersi il milione di profit si rimette a studiare e ricomincia dai livelli piu' bassi e grindando infinito nel giro di tre anni arriva a 6 milioni di dollari.....
la classica storia dello sculone direi
L'originale di cinaone
galfond mostro lol la mano contro elezra è allucinante...
Qule?
L'originale di ITAlessandro
L'originale di cinaone
galfond mostro lol la mano contro elezra è allucinante...Qule?
Quella dove folda full di 9 e k contro full di k e 9 credo, se ë un altra linkate
L'originale di corr1986
L'originale di ITAlessandro
L'originale di cinaone
galfond mostro lol la mano contro elezra è allucinante...Qule?
Quella dove folda full di 9 e k contro full di k e 9 credo, se ë un altra linkate
Davvero l'ha fatto 8-o?
La mano è questa
Spoiler
Il range di 4bet preflop di Elezra quale può essere? un banale AKs AKo QQ+, più air random? più qualche volta JJ TT AQ? altro? al river, galfond avrà valutato che oppo sta valuebettando, e che valuebetta solo mani che lo battono (e con quel river anche QQ lo batte), vnh! altri livelli di pensiero .. qui penso molti calliamo (rilanciare non ha senso, perchè facciamo foldare tutte le mani che battiamo e ci chiamano solo le mani che ci battono)
L'originale di LMIG
La mano è questaSpoiler
Il range di 4bet preflop di Elezra quale può essere? un banale AKs AKo QQ+, più air random? più qualche volta JJ TT AQ? altro? al river, galfond avrà valutato che oppo sta valuebettando, e che valuebetta solo mani che lo battono (e con quel river anche QQ lo batte), vnh! altri livelli di pensiero .. qui penso molti calliamo (rilanciare non ha senso, perchè facciamo foldare tutte le mani che battiamo e ci chiamano solo le mani che ci battono)
Mamma mia che mano
Cio' non toglie che in quanto a ''culo'' Durrrr non ha niente da invidiare a ''sculacchione'' Philips,lasciatevelo dire da da uno che ha visto migliaia di filmati in tv e spesso e volentieri e' prevalsa la ''turbochiappa''.
Che dire di durrrr, basta pensare che di quei 50$ gliene rimasero 18, data la sua scarsa conoscenza di gestione del fondo cassa ( almeno con 50$ io non penso si possa iniziare con i SIT da 6 ), nessuno sa come sarebbe andata se avesse perso altri 3 sit, ma certe cose sono scritte, e 18$ divennero milioni.
Come ho gia' detto in altri post il TexasHoldem nella sua storia ha visto un solo fenomeno:Stu Ungar.Non c'e' altro da aggiungere.