Passa al forum
durrrr e compagnia ...

Notifiche
Cancella tutti

durrrr e compagnia bella sono davvero fenomeni?

53 Post
24 Utenti
0 Reazioni
7,792 Visualizzazioni
Merseysider
Iscritto: 25.08.2009
Oldschool Grinder

L'originale di matte5589

L'originale di sisenando13
io non sono uno esperto, però vorrei dare la mia opinione, secondo me questi sono giocatori che hanno studiato si a livello matematico, ma giocano + sulla condizione psicologica dell'avversario.

giocano sulla condizione psicologica :D :D :D quelli sono degli asinoni allucinanti 4bettano a caso, indipendentemente da chi abbiano davanti(un giocatore loose o tight non fa differenza) hanno soltanto la GROSSA fortuna di hittare sempre qualcosa, se riuscissi ad hittare come fanno loro, anch'io indubbiamente inizierei giocare al ramengo come fanno loro, intanto 8/10 sculerei....
se sti fenomeni :facepalm: sono dei campioni allora devo dire con amarezza che il nl2 è pieno di campioni :coolface:

ma tipo ti hanno mandato le loro hh con qualche miliardo di mani dove floppano sempre nuts?

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Se non son fenomeni loro chi sono i fenomeni? 8-o

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di matte5589

L'originale di sisenando13
io non sono uno esperto, però vorrei dare la mia opinione, secondo me questi sono giocatori che hanno studiato si a livello matematico, ma giocano + sulla condizione psicologica dell'avversario.

giocano sulla condizione psicologica :D :D :D quelli sono degli asinoni allucinanti 4bettano a caso, indipendentemente da chi abbiano davanti(un giocatore loose o tight non fa differenza) hanno soltanto la GROSSA fortuna di hittare sempre qualcosa, se riuscissi ad hittare come fanno loro, anch'io indubbiamente inizierei giocare al ramengo come fanno loro, intanto 8/10 sculerei....
se sti fenomeni :facepalm: sono dei campioni allora devo dire con amarezza che il nl2 è pieno di campioni :coolface: