Passa al forum
durrrr e compagnia ...

Notifiche
Cancella tutti

durrrr e compagnia bella sono davvero fenomeni?

53 Post
24 Utenti
0 Reazioni
7,792 Visualizzazioni
Merseysider
Iscritto: 25.08.2009
Oldschool Grinder

L'originale di matte5589

L'originale di sisenando13
io non sono uno esperto, però vorrei dare la mia opinione, secondo me questi sono giocatori che hanno studiato si a livello matematico, ma giocano + sulla condizione psicologica dell'avversario.

giocano sulla condizione psicologica :D :D :D quelli sono degli asinoni allucinanti 4bettano a caso, indipendentemente da chi abbiano davanti(un giocatore loose o tight non fa differenza) hanno soltanto la GROSSA fortuna di hittare sempre qualcosa, se riuscissi ad hittare come fanno loro, anch'io indubbiamente inizierei giocare al ramengo come fanno loro, intanto 8/10 sculerei....
se sti fenomeni :facepalm: sono dei campioni allora devo dire con amarezza che il nl2 è pieno di campioni :coolface:

ma tipo ti hanno mandato le loro hh con qualche miliardo di mani dove floppano sempre nuts?

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Se non son fenomeni loro chi sono i fenomeni? 8-o

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di matte5589

L'originale di sisenando13
io non sono uno esperto, però vorrei dare la mia opinione, secondo me questi sono giocatori che hanno studiato si a livello matematico, ma giocano + sulla condizione psicologica dell'avversario.

giocano sulla condizione psicologica :D :D :D quelli sono degli asinoni allucinanti 4bettano a caso, indipendentemente da chi abbiano davanti(un giocatore loose o tight non fa differenza) hanno soltanto la GROSSA fortuna di hittare sempre qualcosa, se riuscissi ad hittare come fanno loro, anch'io indubbiamente inizierei giocare al ramengo come fanno loro, intanto 8/10 sculerei....
se sti fenomeni :facepalm: sono dei campioni allora devo dire con amarezza che il nl2 è pieno di campioni :coolface:

Già!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di ITAlessandro

I fenomeni sono quelli che si spaccano il c dalla mattina alla sera grindando 20x e facendo hand review,secondo me questi sono i fenomeni,quelli che battono i livelli per merito e duro lavoro e non chi li scala a c* e scula.

Rispondi
Citazione
corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

L'originale di sirpsychosexy

I fenomeni sono quelli che si spaccano il c dalla mattina alla sera grindando 20x e facendo hand review,secondo me questi sono i fenomeni,quelli che battono i livelli per merito e duro lavoro e non chi li scala a c* e scula.

Si ma chiunque puo sculare un torneo e andare agli hs, ma poi chi é in grado la di fare profit sfidando il top del mondo?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di corr1986

Si ma chiunque puo sculare un torneo e andare agli hs, ma poi chi é in grado la di fare profit sfidando il top del mondo?

Scusa,ma tu che ne sai XD?Hai mai provato a giocare contro durrrr per vedere se ci avresti fatto profit?Oppure hai per caso mai saputo da qualche parte che un grande grinder,un pro,ha provato a fare profit contro durrrr e non ci sia riuscito?

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

:baby: per me quelli che grindano 20x dalla mattina alla sera sono sfigati ;)

Come fai a dire che sculano 0.0 ma lo hai mai visto giocare? :facepalm:

Se sculassero e basta agli hs sarebbero gia andati rotti

Ma vivi sul pianeta delle scimmie? :D

Lol che discorso é? Hai mai provato a giocare vs genio e a fare profit? E con tollerene? E con ivey? :roto2:

Rispondi
Citazione
Gnorri23
Iscritto: 24.08.2011
Oldschool Grinder

Allora forse il significato della parola fenomeno è stato frainteso, per me Maradona è un fenomeno poteva non allenarsi per una settimana ubriacarsi la sera prima della partita e era sempre il migliore, quelli che mass grindano 20x li vedo più come dei Gattuso con degli esempi calcistici ... :D
Qui siamo in una scuola se secondo voi Viktor Bloom e Durrrrrr hanno solo fortuna beh vi consiglio di cambiare sport perchè il poker non fa per voi, i loro livelli di pensiero sono così elevati che a noi comuni mortali possono sembrare spewate ma in realtà sono tutt'altro .
Durr gioca da anni in maniera vincente le partite ai più alti livelli contro i giocatori più forti al MONDO, stop! questo ci dice che lui è un fenomeno, se qualcuno afferma il contrario meglio per l'ecosistema del poker :coolface:

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ragazzi, alcuni possono avere thinking process molto elaborati, da campioni appunto, altri un pò meno ed aver avuto più o meno fortuna, ma di sicuro nessuno di loro è un pollo che non batterebbe il NL2, non esageriamo.

Ho ripescato una vecchia news con relativa discussione :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

:baby: per me quelli che grindano 20x dalla mattina alla sera sono sfigati ;)

Come fai a dire che sculano 0.0 ma lo hai mai visto giocare? :facepalm:

Se sculassero e basta agli hs sarebbero gia andati rotti

Ma vivi sul pianeta delle scimmie? :D

Lol che discorso é? Hai mai provato a giocare vs genio e a fare profit? E con tollerene? E con ivey? :roto2:

No no quelli che grindano 20x,ovviamente grinders di successo,o comunque giocatori medi,non sono sfigati,sono loro i veri pokeristi,quelli che si affidano alla matematica e grindano per abbattere la varianza,perchè sanno grazie a molti studi precedenti che questo è l'unico modo sicuro di fare profit.Io ammetto il talento di durrrr e devo dire che è davvero molto forte,ma il mio topic non è stato aperto per sentirmi dire,durrrr è forte,ora è un fenomeno lo so,ma io mi riferisco a come abbia scalato i livelli così velocemente e come tutti sappiamo puoi essere anche un alieno,ma per battere i livelli così velocemente devi avere una varianza ultrapositiva e un brm spregiudicato.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di Gnorri23
Allora forse il significato della parola fenomeno è stato frainteso, per me Maradona è un fenomeno poteva non allenarsi per una settimana ubriacarsi la sera prima della partita e era sempre il migliore, quelli che mass grindano 20x li vedo più come dei Gattuso con degli esempi calcistici ... :D
Qui siamo in una scuola se secondo voi Viktor Bloom e Durrrrrr hanno solo fortuna beh vi consiglio di cambiare sport perchè il poker non fa per voi, i loro livelli di pensiero sono così elevati che a noi comuni mortali possono sembrare spewate ma in realtà sono tutt'altro .
Durr gioca da anni in maniera vincente le partite ai più alti livelli contro i giocatori più forti al MONDO, stop! questo ci dice che lui è un fenomeno, se qualcuno afferma il contrario meglio per l'ecosistema del poker :coolface:

Da parte mia non mi pare di aver detto che durrrr non è forte,o che scula e basta,qui si va offtopic... :)

Rispondi
Citazione
Merseysider
Iscritto: 25.08.2009
Oldschool Grinder

ma non ho capito dove avete letto/visto/sentito che loro non grindano 20x 10h/day

ma cosa credete che monotablano al NLunmiliardo un'oretta al giorno 3bettano 63s floppano 245 stackano uno molto più skillato di loro quittano e vanno per locali?

Rispondi
Citazione
sisenando13
Iscritto: 02.02.2011
PokerStrategist

:D

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

Be è OVVIO CHE se grindano 20x agli hs vengono stuprati su.. Per il resto semplicemente il field anni fa era scandaloso.. Stessa cosa ha fatto minieri

Rispondi
Citazione

L'originale di Merseysider
ma non ho capito dove avete letto/visto/sentito che loro non grindano 20x 10h/day

ma cosa credete che monotablano al NLunmiliardo un'oretta al giorno 3bettano 63s floppano 245 stackano uno molto più skillato di loro quittano e vanno per locali?

:D

Rispondi
Citazione
Franzukk
Iscritto: 08.12.2010
PokerStrategist

+ 1

Rispondi
Citazione
corr1986
Oldschool Grinder

you win

Rispondi
Citazione
corr1986
Oldschool Grinder

Io penso che loro hanno avuto un ottimo rush, insieme a grandissime skill e a un livello molto soft per distruggere i vari livelli ipervelocemente... Ma la difficoltà non sta neanche troppo la, la difficoltà è rimanere al Top! Durr ha voluto sfidare tutti i giocatori del mondo nella durr challenge (tranne uno che non ricordo il nome) e non è mai uscito con le ossa rotte, quando giochi con i più forti del mondo penso sia normale potersi ritenere un fenomeno! e comunque è gente che gioca 8x minimo e svariate discipline diverse insieme, non dimentichiamo anche questo!

Rispondi
Citazione
mauri85213
Iscritto: 10.04.2011
Elite Grinder

L'originale di corr1986
Io penso che loro hanno avuto un ottimo rush, insieme a grandissime skill e a un livello molto soft per distruggere i vari livelli ipervelocemente... Ma la difficoltà non sta neanche troppo la, la difficoltà è rimanere al Top! Durr ha voluto sfidare tutti i giocatori del mondo nella durr challenge (tranne uno che non ricordo il nome) e non è mai uscito con le ossa rotte, quando giochi con i più forti del mondo penso sia normale potersi ritenere un fenomeno! e comunque è gente che gioca 8x minimo e svariate discipline diverse insieme, non dimentichiamo anche questo!

GALFOND??? :D

Rispondi
Citazione
corr1986
Oldschool Grinder

L'originale di mauri85213

L'originale di corr1986

GALFOND??? :D

bravissimo!

Rispondi
Citazione